Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moore View Post
    Beh...eccola qua la mia piccola tanto sudata e sofferta. Dovevo rititarla molti giorni addietro,ma purtroppo la mia citta' e' stata ferita e piegata da un terribile evento successo a 400 metri dalla mia abitazione. La notte del 29.06.09 come sapete alla stazione di viareggio e' successo una strage, vissuta da me in prima persona. Dopo questo evento non me la sono sentita di andarla a prendere, troppo era ancora il dolore nel mio cuore e nei miei occhi. Ho aspettato ieri, ho fatto un sospirone e la sono andata a prendere. E' triste dirlo visto il grand bel gioiello , ma senza emozione lo presa e lo portata a casa e messa li..., si la guarda e ammiro la sua bellezza dentro di me sento un po di felicità ma non riesco a tirarla fuori a trasformarla in emozione perchè dentro di me ci sono i ricordi di una notte maledetta che ha cambiato non solo me ma tutta la mia citta'. PEr questo approfitto di questo post anche per ricordare quella notte e stringermi attorno a tutti coloro che hanno vissutto, sofferto ed hanno perso persone care che tranquillamente erano nelle loro case e tra le loro case si sentivano al sicuro. Prima di acquistare questa moto era incerto visto il grosso sforso economico che ho docuto fare ma visto le vicende successe sono contento perche la vita spesso non si comporta come dovrebbe
    e ti priva con troppo facilita' della felicita'... per questo e' necessario che noi tutti con il nostro spirito cerchiamo di aiutarci ad essere felici e vivere la vita nei migliori dei modi rispettando noi stessi e gli altri.

E dobbiamo sperare sempre che chi svolge i propri compiti lo faccia con criterio giustizia e responsabilita civile e umana, non come e' successo a Viareggio che per colpa di pochi sono molti in tanti e ad oggi continuano a morrire.

Il dolore e' sempre vivo dentro di me e lo sarà sempre non sarà una moto a cancellare le cose ... devo e dobbiamo andare avanti perchè spesso ognuno di noi e' chiamato a soffrire ma e' chiamato anche a reagire e spero che questa mia piccola bimba mi dia la forza di farlo presto.

Tuttavia due paroline su questa 1198S le voglio spendere è veramente bella, da vedere da guidare non ci sono parole... sono rimasto incantanto la ducati questa volta ha superato davvero se stessa. Appena ci si monta sopra ci si rende conto dell'ottima qualita' e della risposta che la moto ha sulla strada davvero un gioiello Grazie Ducati.

(Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli"TI" discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).

Grazie A tutti e scusate la lunghezza del mio post....

http://img268.imageshack.us/img268/9766/55679930.jpg

Non ha detto di nn commentare ha messo le mani avanti (anche se nn ce n'èera bisogno) sul fatto che nn voleva essere perculato per la moto visto il suo periodo!! Dai finiamola di fare i puntigliosi...a scritto piu di quel doveva e ha messo in dubbio il buon senso...ci si puo ritenere anche offesi però Nn facciamola troppo lunga no ?!?
    Last edited by JaR; 12-07-09, 21:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      Non ha detto di nn commentare ha messo le mani avanti (anche se nn ce n'?era bisogno) sul fatto che nn voleva essere perculato per la moto visto il suo periodo!! Dai finiamola di fare i puntigliosi...a scritto piu di quel doveva e ha messo in dubbio il buon senso...ci si puo ritenere anche offesi per? Nn facciamola troppo lunga no ?!?
      infatti....alla prima perdita d'olio se far? una risata insieme a noi

Comment

• Font Size
        Non ha detto di nn commentare ha messo le mani avanti (anche se nn ce n'?era bisogno) sul fatto che nn voleva essere perculato per la moto visto il suo periodo!! Dai finiamola di fare i puntigliosi...a scritto piu di quel doveva e ha messo in dubbio il buon senso...ci si puo ritenere anche offesi per? Nn facciamola troppo lunga no ?!?

quoto, non era necessario, ma ha voluto mettere le mani avanti.
        Per? la frase "invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie",
        mi ha un p? urtato, e poteva risparmiarsela. I motociclisti sono un'unica razza, non si dividono in marche di appartenenza. No?

Comment

• Font Size
          b? insomma jar... io avevo chiuso il discorso, ma dopo che moore mi ha scritto che io non rasento solo l'incredibile ma anche oltre.... non ci passo sopra ma continuo a far polemica, qui di idioti anche se non l'ha scritto ma l'ha fatto capire riferendosi a me.... non ce ne sono (almeno di quelli che hanno commentato questa discussione) quindi: mi dispiace per quello che ? successo a viareggio, mi dispiace di aver alzato polemica e aver mandato questo post nella direzione sbagliata, ma come vedi il via a tutto questo lo ha dato moore non io

Comment

• Font Size
            Sisi bè io sai dicevo per placare un po le anime che poi sia daccordo con voi che ve la siete presa sicuramente anche perche una volta in moto siamo tutti fratelli compreso quello che ha la moto tutta scarcinata di 15 anni fa... l'unione la fa la passione ne il mezzo ne quello che va piu forte o quello rivettato come un chiodo !!
            Last edited by JaR; 12-07-09, 21:44.

Comment

• Font Size
              anche perchè è sbagliato in partenza il post....terrei ben separate le due cose, il cordoglio per ciò che è successo è proprio di ogni ragazzo minimamente umano....l'acquisto di una moto nuova è ben altra cosa ed essendo qui per cazzeggiare sulle moto allora diamoci una regolata di conseguenza....bella moto mur

Comment

• Font Size
                Alb? si ? espresso male...preferiva che gli antiducatisti nn venissero a scherzare sulla moto visto il suo addoloramento in sto periodo.. anche se penso stesse gia nel buon senso della persona nn scherzare su un simil Topic..

Diciamo che lui si ? espresso male voi lo state bacchettando troppo per una espressione del genere..

Sono sicuro che nn intendeva offendere nessuno

P.s riguardavo i tuoi video di franciacorta mhauhuahuauha mi son pisciato dalle risate!!
                andre, non difenderlo a prescindere perch? a una ducati

per i video.. prima o poi una serata a firenze devo farmela!!!

p.s.: io continuo a chiedermi cosa c'entri una moto con una tragedia che ha colpito e addolorato l'intera nazione.

Comment

• Font Size
                  troppo simpatico il cane !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    andre, non difenderlo a prescindere perch? a una ducati

per i video.. prima o poi una serata a firenze devo farmela!!!

p.s.: io continuo a chiedermi cosa c'entri una moto con una tragedia che ha colpito e addolorato l'intera nazione.
                    Ma guarda albe sicuramente nn l'ho difeso per la moto che ha ma perche ho visto molto accanimento... per una cosa incompresa... Nn sono cosi piccino di testa da andare a dritto per partito preso almeno credo

SISI ? 2 anni tu lo dici ma mai na volta ti ho visto io qua!! BUHO DI HULO E PURE RINGAMBONE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      vero?

pure a me ha fatto morire il cane ducatista
                      Last edited by macicca; 12-07-09, 21:55.

Comment

• Font Size
                        Ma guarda albe sicuramente nn l'ho difeso per la moto che ha ma perche ho visto molto accanimento... per una cosa incompresa... Nn sono cosi piccino di testa da andare a dritto per partito preso almeno credo

SISI ? 2 anni tu lo dici ma mai na volta ti ho visto io qua!! BUHO DI HULO E PURE RINGAMBONE!!!
                        prima o poi verr?

Comment

• Font Size
                          prima o poi verr?
                          Poi ti verr? io nel deretano!!!

Comment

• Font Size

:giulius:
                            Last edited by Alberto2811; 12-07-09, 22:20.

Comment

• Font Size

:giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                quoto, non era necessario, ma ha voluto mettere le mani avanti.
                                Per? la frase "invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie",
                                mi ha un p? urtato, e poteva risparmiarsela. I motociclisti sono un'unica razza, non si dividono in marche di appartenenza. No?
                                anche tu l'hai pensato???quindi se io ho una moto jap e lo saluto,lo offendo ????

Originally posted by Oengus View Post
                                quel canuzzo ? mitico

Comment

X
                                Working...
                                X