Originally posted by Moore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Moore View PostVirgo si esatto virgo ogni forum e' libero e pubblico e si puo' scrivere tutto in rispetto delle regole, ma non volevo leggere anche qui come spesso leggo, di utenti che anche ironici ( beh avvolte nn prorpio ) sputano sentenze sulle ducati solo perchè ducati punto. Abbiamo una moto italiana che negli ultimi anni con fatica e dagli errori passati sta diventando leader indiscussa cerchiamo di amare di piu' le cose nostre italiane fatte dagli italiani..
Grazie a tutti ancora ....
All'inizio un pò te la prendi, ma molti sono anche simpatici, e le battute sono anche divertenti, basta che si stia sul leggero...e che non si metta a fare il solito discorso prezzo/prestazioni che è veramente noiosoLast edited by Virgo; 11-07-09, 13:44.
Comment
-
Complimenti per l'acquisto ....non ti far? di certo dimenticare il dolore ma una volta in sella allontanerai almeno per un p? i brutti ricordi di quella notte......
Il cagnolino ? spettacolare.... un vero ducatista... fagli una carezza da parte mia.....
e buona fortuna per tutto....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda che il fatto di viareggio ha colpito tutti, ma per chi ci hai preso??
siamo persone anche noi anche se non possediamo ducati ed abbiamo sentimenti e stati d'animo come tutte le altre persone.
voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.
ma tu hai rovinato tutto!!!!
per quello che posso dire io.....mi spiace davvero tanto.
un brutto evento ha segnato la tua vita e purtroppo ? capitato in un momento in cui dovevi, dopo tutti i sacrifici, goderti l'acquisto di un "pezzo di ferro" che rappresenta la nostra passione.
mi spiace davvero tanto...spero tu possa trovare un valida distrazione con essa
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postgold, con tutto il rispetto, non offenderei mai nessuno...ma era chiaro il significato del suo post.
voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.
ma tu hai rovinato tutto!!!!
ahahahah io avrei rovinato il post?? certo come no... io rovino sempre tutto, sono un distruttore........ ma aprite gli occhi perfavore, il fatto di viareggio è stato un dramma indimenticabile per tutti, ma non cè bisogno di scrivere : prego i signori non ducatisti di non sciupare il mio post grazie..... pensavate che se non scriveva ste parole eravamo tutti pronti a far finta di nulla su quel che è successo a viareggio? io non vi capisco, cmq non cè problema io avevo già chiuso la cosa, ma a quanto pare non va beneLast edited by Goldrake; 11-07-09, 19:30.
Comment
-
Ti sono vicino, Moore: la tragedia che ha colpito la tua città è stata una catastrofe enorme e capisco benissimo che prima di cancellare quell'ombra dal vostro cuore molto tempo dovrà passare....
Sono altresì sicuro che la tua piccola, però, sarà in grado di regalarti un sorriso ed allontanerà dalla mente i ricordi di quel brutto giorno.
Un abbraccio.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postpenso intendesse il solito "umorismo" verso ducati, che si scherza sempre...non voleva che venisse trattato in questo topic che contiene anche dolore...
correggetemi se sbaglio..
PS. Bellissima motoOriginally posted by desmoricky View PostIo avevo intuito la stessa cosa
No, non era proprio il caso.
Comment
X
Comment