Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moore View Post
    Grazie a tutti .... un abbraccio

Ps. evito di rispondere Goldrake perche' come vedo non avendo capito
    a cio' che intendevo dubito che possa capire una nuova risposta...

Grazie a tutti appena riesco a trovare lo spirito spero di dare dei giudizi obiettivi e giusti sulla moto grazie ancora a tutti
    meglio evitare bravo, come potevi evitare l'ultima frase tua che avevo quotato, le distinzioni le hai fatte tu ed anche parecchio pungenti..... mettendole in luce accanto ad un fatto gravissimo come ? successo a viareggio... l'ho trovato davvero di basso livello.... cosa pensavi che ci mettessimo a scrivere perculamenti su un post del genere?.... qui si rasenta l'incredibile.

Comment

• Font Size
      Vedendo che continui in effetti si vede che rasenti ..... non solo l'incredibile

Comment

• Font Size
        Virgo si esatto virgo ogni forum e' libero e pubblico e si puo' scrivere tutto in rispetto delle regole, ma non volevo leggere anche qui come spesso leggo, di utenti che anche ironici ( beh avvolte nn prorpio ) sputano sentenze sulle ducati solo perchè ducati punto. Abbiamo una moto italiana che negli ultimi anni con fatica e dagli errori passati sta diventando leader indiscussa cerchiamo di amare di piu' le cose nostre italiane fatte dagli italiani..

Grazie a tutti ancora ....
        Beh dai nel topic di benvenuto son sempre tutti gentili...

All'inizio un pò te la prendi, ma molti sono anche simpatici, e le battute sono anche divertenti, basta che si stia sul leggero...e che non si metta a fare il solito discorso prezzo/prestazioni che è veramente noioso
        Last edited by Virgo; 11-07-09, 13:44.

Comment

• Font Size
          Vedendo che continui in effetti si vede che rasenti ..... non solo l'incredibile
          ok pensala come vuoi.... ciao

Comment

• Font Size
            Eddai fate la pace......è normale fraintendersi su un forum...uno poi guida bicilindrico..l'altro 4....linguaggi differenti

Comment

• Font Size
              Complimenti per l'acquisto .... non ti far? di certo dimenticare il dolore ma una volta in sella allontanerai almeno per un p? i brutti ricordi di quella notte...... Il cagnolino ? spettacolare.... un vero ducatista... fagli una carezza da parte mia..... e buona fortuna per tutto....

Comment

• Font Size
                spettacolo di moto ed hai un cane mitico! pure in posa si mette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  guarda che il fatto di viareggio ha colpito tutti, ma per chi ci hai preso??
                  siamo persone anche noi anche se non possediamo ducati ed abbiamo sentimenti e stati d'animo come tutte le altre persone.
                  gold, con tutto il rispetto, non offenderei mai nessuno...ma era chiaro il significato del suo post.
                  voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.

ma tu hai rovinato tutto!!!!

per quello che posso dire io.....mi spiace davvero tanto.
                  un brutto evento ha segnato la tua vita e purtroppo ? capitato in un momento in cui dovevi, dopo tutti i sacrifici, goderti l'acquisto di un "pezzo di ferro" che rappresenta la nostra passione.

mi spiace davvero tanto...spero tu possa trovare un valida distrazione con essa

Comment

• Font Size
                    dj crush non ti conosco ma dopo quello che hai scritto ti rispetto e ammiro ciao

Comment

• Font Size
                      complimenti per l acquisto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        gold, con tutto il rispetto, non offenderei mai nessuno...ma era chiaro il significato del suo post.
                        voleva solo che in questo topic non partissero le solite offese e battutine......in quanto topic molto toccante e profondo.

ma tu hai rovinato tutto!!!!

ahahahah io avrei rovinato il post?? certo come no... io rovino sempre tutto, sono un distruttore........ ma aprite gli occhi perfavore, il fatto di viareggio è stato un dramma indimenticabile per tutti, ma non cè bisogno di scrivere : prego i signori non ducatisti di non sciupare il mio post grazie..... pensavate che se non scriveva ste parole eravamo tutti pronti a far finta di nulla su quel che è successo a viareggio? io non vi capisco, cmq non cè problema io avevo già chiuso la cosa, ma a quanto pare non va bene
                        Last edited by Goldrake; 11-07-09, 19:30.

Comment

• Font Size
                          Ti sono vicino, Moore: la tragedia che ha colpito la tua città è stata una catastrofe enorme e capisco benissimo che prima di cancellare quell'ombra dal vostro cuore molto tempo dovrà passare....
                          Sono altresì sicuro che la tua piccola, però, sarà in grado di regalarti un sorriso ed allontanerà dalla mente i ricordi di quel brutto giorno.
                          Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            penso intendesse il solito "umorismo" verso ducati, che si scherza sempre...non voleva che venisse trattato in questo topic che contiene anche dolore...

correggetemi se sbaglio..

PS. Bellissima moto
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Io avevo intuito la stessa cosa
                            Secondo me Moore poteva benissimo evitare di scrivere quella frase, in un thread come questo un messaggio "ironico" si commenterebbe da solo.

No, non era proprio il caso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              guarda che il fatto di viareggio ha colpito tutti, ma per chi ci hai preso??
                              siamo persone anche noi anche se non possediamo ducati ed abbiamo sentimenti e stati d'animo come tutte le altre persone.
                              anche noi abbiamo....un'anima

Comment

• Font Size
                                Ok ragazzi poteva e nn poteva lo ha scritto amen tanto se stiamo qua a discutere gli sputtaniamo il topic e la facciamo lunga 6 mesi

Complimenti per il mezzo e per il canino...e auguroni di cuore per la triste vicenda che vi è capitata
                                Last edited by JaR; 11-07-09, 22:23.

Comment

X
                                Working...
                                X