Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop su Desmmone
Collapse
X
-
Originally posted by JaR View PostIl telaio e tutto l'anteriore per la tronata che gli ho dato io fortunatamente il mtoore nn ha mai dato problemi!!!
Anche se con la botta mia ha fatto 2 3 crepoline sull'attacco anteriore dove aggancia il telaio ...!!!
sono meravigliato per il telaio invece, credevo crepassero solo quelli suzuki
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbeh dai, quel motore avr? si e no 60 cv...vuoi che dia pure problemi ?
sono meravigliato per il telaio invece, credevo crepassero solo quelli suzuki
Prova a prendere un galaxi a velocit? .....lasciamo fare e di rimbalzo ad aprire una lancia Y con le pedane poi mi dici cosa succede
Comment
-
Originally posted by JaR View Postmmm quello della sussuki lo raccattavano col cucchiano e nn scherzo!!!
Prova a prendere un galaxi a velocit? .....lasciamo fare e di rimbalzo ad aprire una lancia Y con le pedane poi mi dici cosa succede
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postma spiegami jar cioe dopo l'incidente hai tovato il telaio cosi?? da un telaio normale te lo sei ritrovato a tubi!!! o my god!!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostLasciali perdere... Che se li metti in mare vanno dove li porta l'onda...!!!
Originally posted by spino46 View Postsi!!!!
Originally posted by spino46 View Postmettici l'H per ***!!!
Comment
X
Comment