Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce l'ho fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    salda, salda!!!!
    nn rischiare!
    hai gi? tutto gi?!
    Sicuramente far? cosi,almeno son sicuro che la crepa nn si estender? mai !!!

Comment

• Font Size
      Attenzione a farlo saldare....
      Prima bisogna che lo "snudi" di tutte centraline, bubine o altre robe elettroniche attaccato al blocco perchè se fanno massa rischi di farle saltare...
      Last edited by Paiolino; 13-07-09, 14:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Attenzione a farlo saldare....
        Prima bisogna che lo "snudi" di tutte centraline, bubine o altre robe elettroniche attaccato al blocco perch? se fanno massa rischi di farle saltare...
        Grazie paiolino cmq ho sentito e mi hanno proposto uan gran cosa.. ovvero allargamento del foro.. inserisco una boccola d'acciaio e poi saldano tutto giro giro dalle crepe i !!!

Comment

• Font Size
          Jar mi spiace per la seccatura, però complimenti, insomma te lo sei smontato da solo Io faccio casini coi terminali, figurati! Perchè non ne approfitti per una colorazione bella estrema? Tipo telaio e cerchi blu, carene bianchecon qualche bella grafica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Jar mi spiace per la seccatura, però complimenti, insomma te lo sei smontato da solo Io faccio casini coi terminali, figurati! Perchè non ne approfitti per una colorazione bella estrema? Tipo telaio e cerchi blu, carene bianchecon qualche bella grafica
            Grazie caro..diciamo che fa parte del giochetto succede..l'impo è che nn mi sia stroncato tutto ...bhè si il telaio lo volevo far fare tutto rosso perche nn mi venga mai a noia... cerchi neri... e poi carenatura... bhè.. volevo fare un bel REPLICA XEROX FATTO CON I CONTRO MARONI !!
            Last edited by JaR; 13-07-09, 16:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Grazie caro..diciamo che fa parte del giochetto succede..l'impo ? che nn mi sia stroncato tutto ...bh? si il telaio lo volevo far fare tutto rosso perche nn mi venga mai a noia... cerchi neri... e poi carenatura... bh?.. volevo fare un bel REPLICA XEROX FATTO CON I CONTRO MARONI !!
              Cos? ci piaci Io te la butto l?, anche se ? un 1098R che ne dici di questa colorazione?

Comment

• Font Size
                Andr? un solo consiglio: a che ci sei, fatto fare il supporto per l'ammo di sterzo, te lo dice uno che non ci ha pensato

Comment

• Font Size
                  non cominciamo, il telaio ha da esse ROSSO

Comment

• Font Size
                    é bella zaku ma siccome io di soldi da buttare continuamente nn ne ho prefeirisco almeno sul telaio di andare sul classico cosi son sicuro che nn mi viene a noia :P :P!!! per la grafica poi tutto si puo fare

P.s sky ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi.. io spero solo che il motore vada sicuro una volta risaldate le 2 3 crepette
                    anche perche ho chiesto i prezzi per i carter e sono sbiancato..
                    3300 euro O_O
                    alla ducati per certe cose son veramente clamorosi O_O mi è scappato da ridere al telefono con tanto di "MAIALA ...."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      non cominciamo, il telaio ha da esse ROSSO
                      Il mio sar? NERO!

? bella zaku ma siccome io di soldi da buttare continuamente nn ne ho prefeirisco almeno sul telaio di andare sul classico cosi son sicuro che nn mi viene a noia :P :P!!! per la grafica poi tutto si puo fare

P.s sky ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi.. io spero solo che il motore vada sicuro una volta risaldate le 2 3 crepette
                      anche perche ho chiesto i prezzi per i carter e sono sbiancato..
                      3300 euro O_O
                      alla ducati per certe cose son veramente clamorosi O_O mi ? scappato da ridere al telefono con tanto di "MAIALA ...."
                      B?, se c'ero io al telefono mi scappava un altro tipo di maiala...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Il mio sar? NERO!

B?, se c'ero io al telefono mi scappava un altro tipo di maiala...
                        Era quella credimi heheh solo arrovesciata e con la ?!!! finale!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Il mio sar? NERO!
                          il tuo sar? color cazzo siculo

Comment

• Font Size
                            MHAUHAHAUHAU!!! MARRONCINO!?! ABBRONZATO?!hahahahaha

Comment

• Font Size
                              MHAUHAHAUHAU!!! MARRONCINO!?! ABBRONZATO?!hahahahaha
                              precisamente

Comment

• Font Size
                                ahahahaaha

Comment

X
                                Working...
                                X