Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ce l'ho fatta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostAttenzione a farlo saldare....
Prima bisogna che lo "snudi" di tutte centraline, bubine o altre robe elettroniche attaccato al blocco perch? se fanno massa rischi di farle saltare...
Comment
-
Jar mi spiace per la seccatura, però complimenti, insomma te lo sei smontato da solo Io faccio casini coi terminali, figurati! Perchè non ne approfitti per una colorazione bella estrema? Tipo telaio e cerchi blu, carene bianchecon qualche bella grafica
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostJar mi spiace per la seccatura, però complimenti, insomma te lo sei smontato da solo Io faccio casini coi terminali, figurati! Perchè non ne approfitti per una colorazione bella estrema? Tipo telaio e cerchi blu, carene bianchecon qualche bella graficaLast edited by JaR; 13-07-09, 16:59.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostGrazie caro..diciamo che fa parte del giochetto succede..l'impo ? che nn mi sia stroncato tutto ...bh? si il telaio lo volevo far fare tutto rosso perche nn mi venga mai a noia... cerchi neri... e poi carenatura... bh?.. volevo fare un bel REPLICA XEROX FATTO CON I CONTRO MARONI !!
Comment
-
é bella zaku ma siccome io di soldi da buttare continuamente nn ne ho prefeirisco almeno sul telaio di andare sul classico cosi son sicuro che nn mi viene a noia :P :P!!! per la grafica poi tutto si puo fare
P.s sky ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi.. io spero solo che il motore vada sicuro una volta risaldate le 2 3 crepette
anche perche ho chiesto i prezzi per i carter e sono sbiancato..
3300 euro O_O
alla ducati per certe cose son veramente clamorosi O_O mi è scappato da ridere al telefono con tanto di "MAIALA ...."
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postnon cominciamo, il telaio ha da esse ROSSO
Originally posted by JaR View Post? bella zaku ma siccome io di soldi da buttare continuamente nn ne ho prefeirisco almeno sul telaio di andare sul classico cosi son sicuro che nn mi viene a noia :P :P!!! per la grafica poi tutto si puo fare
P.s sky ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi.. io spero solo che il motore vada sicuro una volta risaldate le 2 3 crepette
anche perche ho chiesto i prezzi per i carter e sono sbiancato..
3300 euro O_O
alla ducati per certe cose son veramente clamorosi O_O mi ? scappato da ridere al telefono con tanto di "MAIALA ...."
Comment
X
Comment