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Ce l'ho fatta!!!

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    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Quello che vuoi tu...io rimango con il mio godimento

    e comunque ho fatto una domanda prettamente teNNica quando pesa pi? o meno un motore 749???? tu che sei il guru di queste moto molto particolari e alquanto bislacche e in special modo del 749 jtd-tdi-tdci-FAP me lo vuoi dire o no?

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      #17
      Originally posted by pierry View Post
      e comunque ho fatto una domanda prettamente teNNica quando pesa pi? o meno un motore 749???? tu che sei il guru di queste moto molto particolari e alquanto bislacche e in special modo del 749 jtd-tdi-tdci-FAP me lo vuoi dire o no?
      Guarda mai pesato, ho pesato per? l'SXV 550 Aprilia, e faceva circa 38 kg, quindi ad occhio e croce qualcosa di meno di 50...per? molto a spanne.

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        #18
        Poi tieni anche conto che il 1098 pesa 64 kg, ma ha i coperchi in magnesio, un SV 600 pesa 46 kg, quindi dovremmo starci intorno ai 50...

        Richiesta esaudita

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          #19
          bravo ora si che riconosco in te il buon Ducatista


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            #20
            Originally posted by pierry View Post
            bravo ora si che riconosco in te il buon Ducatista


            Ma perch? ho detto cazzate o cosa?????

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              #21
              No.. per? sai com'?....

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                #22
                Originally posted by ruggero View Post
                Basta che cerchi qualcuno che salda l'alluminio e te lo sistema, a me era capitato sul 996 avevo dovuto togliere tutti i liquidi e sfrinciare la parte da saldare e in 10 minuti me lo hanno fatto
                L'idea era quello di infilare il pernio dentro al passaggio fare un incisioncina con il flessibile su ogni crepa e ripienare il tutto con 3 colpettini di tig.. unica cosa ? che lo dvrei portare a lavoro visto che ce l'ho li e devo sentire se il principale lo sa fare..sarebbe solo per evitare che magari con le vibrazioni si estendessero anche se cmq il materiale del tubo che incanala il pernio ? bello largo penso almeno 4 mm ed ? lungo passante tutto il motore percio nn penso ci siano grossi problemi anche se quei 2 3 colpetti a tig... cancellerebbero il prob del tutto..

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                  #23
                  Ma hai parlato con Pierobon???
                  Il telaio dovrebbe essere già là, no?

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                    #24
                    Il telaio gli lo porto di persona martedi farò 2 foto e gli le farò vedere sento cosa ne pensa anche lui se proprio è una torta cerco qualcuno di veramente bravo che salda ad alluminio e me lo faccio rimettere dove ci son le crepettine epr sicurezza (io avrei anche il tig a lavorare un mio collega sa saldare molto bene ma a ferro..ad alluminio a detta sua è molto piu difficile per via del materiale che attacca alla *****) per di piu in un punto pericoloso come uqello nn vorrei che sbagliasse!!

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                      #25
                      Originally posted by JaR View Post
                      Il telaio gli lo porto di persona martedi far? 2 foto e gli le far? vedere sento cosa ne pensa anche lui se proprio ? una torta cerco qualcuno di veramente bravo che salda ad alluminio e me lo faccio rimettere dove ci son le crepettine epr sicurezza (io avrei anche il tig a lavorare un mio collega sa saldare molto bene ma a ferro..ad alluminio a detta sua ? molto piu difficile per via del materiale che attacca alla *****) per di piu in un punto pericoloso come uqello nn vorrei che sbagliasse!!
                      E mi pare anche cosa pi? che giusta: andare a fare un lavoro a cazzus sul blocco motore non mi sembra una cosa da fare!!!

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                        #26
                        si che cmq alla fine il pernio è una bella bestia e il passaggio dove tiene è molto motlo lungo quelle 2 3 crepette ch stanno per di piu appoggiate sul telaio nn penso facciano niente soprattutto una volta strinto però si sa mai sentirò piero!! !!

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                          #27


                          ECCOLE QUA
                          Last edited by JaR; 11-07-09, 16:08.

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                          • Font Size
                            #28
                            secondo me il modo ideale per bloccare una crepa che piano piano si espande perch? se non la sistemi quella crepa vedrai che continuer? ad aumentare.. comuqnue sia io sul metallo ho sempre praticato un forellino alla fine della crepa e poi saldato il tutto il foro si pratica per fermare la crepa.. per? ora non so come si possa procedere per il tuo caso.. non so se ? solo sufficente riempire la crepa per fermare tutto spero nel tuo caso che sia cosi per?

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                            • Font Size
                              #29
                              bha sai quelle crepe mi preoccupano un po ma relativamente è immenso il blocco e spesso per far si che continuino ce ne vuole cmq so come fare taglierp con un flessibile alla peggio e ripieno a tig

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                                #30
                                salda, salda!!!!
                                nn rischiare!
                                hai gi? tutto gi?!

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