Mi ero avventurato sul mio 749 distrutto e ce l'ho fatta..sono arrivato al telaio e martedi partirò verso pierobon per la rimessa PERFETTA SE NN MIGLIORE
Solo una cosa però e chiedo questo agli espertissimi...con la botta purtroppo aimhè il motore all'altezza del perni piu avanzato dove c'è il foro passante che appunto fa si che il motore stia attaccato al telaio si è crepucchiato in 3 punti all'inizio del foro dove poi comincia il supporto le crepe sono di 2 3 millimetrie sono solo all'inizio del tubo che passa da parte a parte il motore..
Solo li...dite che posso riscotrare qualche problema del tipov enga giu tutto il motore con le vibrazioni ecc ?!?!
Ripeto sono 3 crepette dove attacca il telaio al motore sul pernio piu avanzato che regge il motore... molto piccole ma ci sono...
ECCOLO CHE SODDISFAZIONE.... Mai avevo messo mano ad una moto per portarla a telaio e l'ho fatto adesso... sono strafelice per questo un po meno per il fatto del motore e dell'estate persa
Solo una cosa però e chiedo questo agli espertissimi...con la botta purtroppo aimhè il motore all'altezza del perni piu avanzato dove c'è il foro passante che appunto fa si che il motore stia attaccato al telaio si è crepucchiato in 3 punti all'inizio del foro dove poi comincia il supporto le crepe sono di 2 3 millimetrie sono solo all'inizio del tubo che passa da parte a parte il motore..
Solo li...dite che posso riscotrare qualche problema del tipov enga giu tutto il motore con le vibrazioni ecc ?!?!
Ripeto sono 3 crepette dove attacca il telaio al motore sul pernio piu avanzato che regge il motore... molto piccole ma ci sono...
ECCOLO CHE SODDISFAZIONE.... Mai avevo messo mano ad una moto per portarla a telaio e l'ho fatto adesso... sono strafelice per questo un po meno per il fatto del motore e dell'estate persa
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