Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce l'ho fatta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ce l'ho fatta!!!

    Mi ero avventurato sul mio 749 distrutto e ce l'ho fatta..sono arrivato al telaio e martedi partirò verso pierobon per la rimessa PERFETTA SE NN MIGLIORE

    Solo una cosa però e chiedo questo agli espertissimi...con la botta purtroppo aimhè il motore all'altezza del perni piu avanzato dove c'è il foro passante che appunto fa si che il motore stia attaccato al telaio si è crepucchiato in 3 punti all'inizio del foro dove poi comincia il supporto le crepe sono di 2 3 millimetrie sono solo all'inizio del tubo che passa da parte a parte il motore..
    Solo li...dite che posso riscotrare qualche problema del tipov enga giu tutto il motore con le vibrazioni ecc ?!?!

    Ripeto sono 3 crepette dove attacca il telaio al motore sul pernio piu avanzato che regge il motore... molto piccole ma ci sono...

    ECCOLO CHE SODDISFAZIONE.... Mai avevo messo mano ad una moto per portarla a telaio e l'ho fatto adesso... sono strafelice per questo un po meno per il fatto del motore e dell'estate persa

    Last edited by JaR; 10-07-09, 18:42.

  • Font Size
    #2
    andre FOTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui invece la foto ? piu grossa dove si intravedono ovviamente il tutto strinto nn si vedono per il fatto che si comprimono e sono quasi invisibili da allentato si notano di piu adesso nn so se che pensare se magari le aveva gia prima del botto e nn le ho mai viste o sono soritite fuori ora anche perche la botta ok la presa ma per creparlo li mi sembra eccessiva... anceh se..tutto puo essere... solo che le ha solo li!!
      Last edited by JaR; 10-07-09, 18:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando martedi sei da pierobon domandaglielo a lui...x me ,da provano,non è niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          sentirò pierbon altrimenti un opzione ce l'avrei magari togliendo la paura che le crepe si estendano...gli do 3 tocchi con il tig ad alluminio... e ripieno i punti dove si è crepato.. anche se preferirei nn fare niente sinceramente per la paura delle crepe nn mi va di spendere 1000 euro per un motore (perche se c'è da cambiare il carter spendo piu che a prendere un motore usato O_O!!! spero di no cacchio se no proprio sfigato nero

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai speriamo di no Jar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo di no anche perche gia di sfiga st'anno fin troppa pure questa è una coltellata ne reni..sticazzi... e la macchina e la moto... almeno il motore azzo speravo nn avesse neanche un graffio e invece ecco ste 2 3 crepette bastare !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti capisco pensa che io ho venduto il io 636 a ottobre dell'anno scorso con l'idea di comprare la millona quest'anno solo che sfiga a voluto che la ditta dove lavoravo ? fallita quindi niente moto e niente lavoro per adesso

                dai che la moto si sistema cosi riprendi a trattorare in giro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senti con pierobon....se i dice che 2 punini di TIG te li da lui porta su anche il motore ,tanto senza il telaio non te ne fai niente

                  già che è smontato cambio olio filtri e candele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma una curiosit? quando pesa un motore come il 749? 50 chili?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Basta che cerchi qualcuno che salda l'alluminio e te lo sistema, a me era capitato sul 996 avevo dovuto togliere tutti i liquidi e sfrinciare la parte da saldare e in 10 minuti me lo hanno fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JaR View Post
                        Che oggetto meraviglioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JaR View Post
                          Mi ero avventurato sul mio 749 distrutto e ce l'ho fatta..sono arrivato al telaio e martedi partir? verso pierobon per la rimessa PERFETTA SE NN MIGLIORE

                          Solo una cosa per? e chiedo questo agli espertissimi...con la botta purtroppo aimh? il motore all'altezza del perni piu avanzato dove c'? il foro passante che appunto fa si che il motore stia attaccato al telaio si ? crepucchiato in 3 punti all'inizio del foro dove poi comincia il supporto le crepe sono di 2 3 millimetrie sono solo all'inizio del tubo che passa da parte a parte il motore..
                          Solo li...dite che posso riscotrare qualche problema del tipov enga giu tutto il motore con le vibrazioni ecc ?!?!

                          Ripeto sono 3 crepette dove attacca il telaio al motore sul pernio piu avanzato che regge il motore... molto piccole ma ci sono...

                          ECCOLO CHE SODDISFAZIONE.... Mai avevo messo mano ad una moto per portarla a telaio e l'ho fatto adesso... sono strafelice per questo un po meno per il fatto del motore e dell'estate persa

                          bel pavimento.. peccato che ci sono dei detriti di ferro!!!

                          fallo riverniciare rosso!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Che oggetto meraviglioso
                            quale?? la sedia o la gamba del tavolo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              quale?? la sedia o la gamba del tavolo?
                              Quello che vuoi tu...io rimango con il mio godimento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X