Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A sto punto speriamo che Ducati produca la custom...
Orrende e aberranti entrambe, a mio modo di vedere.
Ma scusate, la Triumph quante ne ha vendute al mondo di Rocket III, (o la Yamaha di Vmax) perche Honda (spero che quell'affare di Ducati sia solo uno scherzo) voglia entrare in quel segmento?
Orrende e aberranti entrambe, a mio modo di vedere.
Ma scusate, la Triumph quante ne ha vendute al mondo di Rocket III, (o la Yamaha di Vmax) perche Honda (spero che quell'affare di Ducati sia solo uno scherzo) voglia entrare in quel segmento?
pensa che su motoblog si diceva che Yamaha volesse creare un coso per contrastare la DN-01
Io nn mi lamento visto che con un motore e un telaio di 100 anni fa siamo ancora li sempre li a scassarvi la minchia ghghgh è meglio che nn si ingegnino per la seconda volta per il verso buono gli ingegneri in ducati se no state dietro per altri 100 anni ghghghgh
"c'è chi deve tirar fuori una moto nuova ogni anno per tenere il passo tutt'ora...ducati una ogni 4/5...sara cara ma almeno per 4 o 5 anni tengo il passo "
Io nn mi lamento visto che con un motore e un telaio di 100 anni fa siamo ancora li sempre li a scassarvi la minchia ghghgh ? meglio che nn si ingegnino per la seconda volta per il verso buono gli ingegneri in ducati se no state dietro per altri 100 anni ghghghgh
"c'? chi deve tirar fuori una moto nuova ogni anno per tenere il passo tutt'ora...ducati una ogni 4/5...sara cara ma almeno per 4 o 5 anni tengo il passo "
Io nn mi lamento visto che con un motore e un telaio di 100 anni fa siamo ancora li sempre li a scassarvi la minchia ghghgh ? meglio che nn si ingegnino per la seconda volta per il verso buono gli ingegneri in ducati se no state dietro per altri 100 anni ghghghgh
"c'? chi deve tirar fuori una moto nuova ogni anno per tenere il passo tutt'ora...ducati una ogni 4/5...sara cara ma almeno per 4 o 5 anni tengo il passo "
ma siiii...alesa oggi, alesa domani....prima o poi il cilindro finir?
ma siiii...alesa oggi, alesa domani....prima o poi il cilindro finir?
gli ingegneri ducati non sanno far altro
Appunto ti ho detto ? bene che alesino tanto ancora perche se si decidono a rifare un motore serio poi vi tocca stare dietro finche a forza di alesare nn finiscono pure il nuovo hahahhahaha
Appunto ti ho detto ? bene che alesino tanto ancora perche se si decidono a rifare un motore serio poi vi tocca stare dietro finche a forza di alesare nn finiscono pure il nuovo hahahhahaha
ma infatti !!!
se oggi, dopo anni di continui affinamenti, sto motore piscia ancora olio.... ? solo per accontentare i nostalgici
Comment