Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help caldo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GloomyS View Post
    Non e` il metallo, ma ha un disegno delle lame diverso di quelle orignali di plastica e quindi una portata d'aria un po` piu` grande
    si,fin qui c'ero arrivato ,mi riferivo proprio al diverso disegno dell'oggetto in se.....

? pi? un optional da ciliegina sulla torta,non ? una modifica sostanziale.....

credo che prima venga ben altro ......

p.s.er esempio muzzy produce per kawasaki una ventola modificata .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      per l'olio l'xtc60 10W50 della bardahl va che ? una schioppettata,? full sint e costa pure pochino tutto sommato .....

per il calore,togli il catalizzatore,metti il liquido di raffreddamento rosso additivato con mocool,togli la termostatica in estate,e se anche cos? non risolvi,vai di radiatore aggiuntivo,con termostatica montata per? ......

? tutto
      Marocch?, noi ci dobiamo vedere....cos? via web non c'ho capito na mazza...sei l'unico al momento con cui ho la possibilit? di parlare dal vivo.....anche se sei JAP

Originally posted by belot View Post
      ma ti partono le ventole?
      a che temperatura?
      no le ventole partono alla solita temperatura, 101?

cmq stamattina sono uscito e la moto non mi ha dato nessun problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        Marocch?, noi ci dobiamo vedere....cos? via web non c'ho capito na mazza...sei l'unico al momento con cui ho la possibilit? di parlare dal vivo.....anche se sei JAP

no le ventole partono alla solita temperatura, 101?

cmq stamattina sono uscito e la moto non mi ha dato nessun problema
        pi mia ni putemu vidiri puru uora,purch? non oltre le 20:00

dammi appuntamento e ci si vede

Comment

• Font Size
          ragazzi sono appena tornato da un giretto che ? iniziato alle 20:00......la moto ha sofferto tanto, si surriscaldava troppo, il computerino di bordo segnava 107 e non eravamo in orario di punta siciliano

sbaglio o qualche tempo fa qualcuno parlava di dissipatori????

info? funzionano? sono facili da montare? quanto costano? qualcuno li ha provati?

grazie
          Guarda che 107 nn succede niente ? successo molte volte anceh a me nel caldo quando era trafficata la strada di arrivare a quelle temp se nn ricordo male...solitamente per? il CO mi faceva spengere la moto
          Cmq nn dovrebbero esserci rischi gravi una minima aperturina sul libero e si raffredda subito !!

Comment

• Font Size
            pi mia ni putemu vidiri puru uora,purch? non oltre le 20:00

dammi appuntamento e ci si vede
            al momento sono incasinatissimo, ho il computer bloccato e devo sbloccarlo al pi? presto anzi prestissimo se no perdo tutti i file dell'universit? , e poi stasera sono a lavoro...........o avvicini stasera a lavoro e ti offro da bere o ci si pu? vedere domani

Originally posted by JaR View Post
            Guarda che 107 nn succede niente ? successo molte volte anceh a me nel caldo quando era trafficata la strada di arrivare a quelle temp se nn ricordo male...solitamente per? il CO mi faceva spengere la moto
            Cmq nn dovrebbero esserci rischi gravi una minima aperturina sul libero e si raffredda subito !!
            ecco, infatti mi si ? spenta un paio di volte ieri sera

Comment

• Font Size
              normale è il co... la mia tirava delle botterelle come se venissero dal sottosella..(scoppietti) solo quando andavo piano poi stock si spengeva !!

Comment

• Font Size
                al momento sono incasinatissimo, ho il computer bloccato e devo sbloccarlo al pi? presto anzi prestissimo se no perdo tutti i file dell'universit? , e poi stasera sono a lavoro...........o avvicini stasera a lavoro e ti offro da bere o ci si pu? vedere domani

ecco, infatti mi si ? spenta un paio di volte ieri sera
                capisco,ci vediamo in questi giorni,anche perch? pure io sono incasinatissimo tra univarsit? et similia ......

vediamo se per luned? va bene,ciao ciao

Comment

• Font Size
                  capisco,ci vediamo in questi giorni,anche perch? pure io sono incasinatissimo tra univarsit? et similia ......

vediamo se per luned? va bene,ciao ciao
                  ooooooooooooo ok

Comment

• Font Size
                    per l'olio l'xtc60 10W50 della bardahl va che ? una schioppettata,? full sint e costa pure pochino tutto sommato .....

per il calore,togli il catalizzatore,metti il liquido di raffreddamento rosso additivato con mocool,togli la termostatica in estate,e se anche cos? non risolvi,vai di radiatore aggiuntivo,con termostatica montata per? ......

? tutto
                    Quoto sull'olio: ? lo stesso che ho messo io e mi trovo benissimo.
                    Il tutto a meno di 40? di spesa!

Comment

X
                    Working...
                    X