Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help caldo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    MOTUL 300v
    puo essere

anzi è
    Last edited by marco636; 09-07-09, 10:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io uso motul rbf600, ha no scusa quello ? quello dei freni, motul.....motul, non mi ricordo la sigla, per? costa, tipo 20? al litro o gi? di l?
      Originally posted by jacknipper View Post
      al posto dei dissipatori che fanno pochino, solo in movimento e solo nelle naked, io metterei un bell'interrutorino in parallelo (non in serie) per accendere le ventole quando vuoi tu cos? si accendono in automatico sia raggiunta la temperatura sia quando lo decidi tu ... al limite in citt?, quando fa caldo, le tieni sempre accese e sei a posto
      grazie ragazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        grazie ragazzi
        per lei questo e altro Dottò, però non si faccia idee strane, cioè con "altro" non è che intenda poi molto altro, insomma si ecco si capisce quello che intendo su per giù, mi sono confuso

oh comunque a me la minigonna con i stivaloni fà troppo sesso
        Last edited by marco636; 09-07-09, 10:26.

Comment

• Font Size
          quanto materiale da infraction che leggo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            quanto materiale da infraction che leggo
            dove???

Comment

• Font Size
              dove???
              spero intenda dire che in un post tecnico si potrebbe, ogni tanto, evitare di spammare con cazzate o altro anche perch[ il problema pu; essere serio e a chi ce l ha potrebbero girare doversi leggere pagine e pagine di cazzate per trovare i pochi consigli utili

tastiera inglese ma limmort[

Comment

• Font Size
                Jack, cambia tastiera

comunque, è esattamente ciò che intendevo

Comment

• Font Size
                  io c'? l'ho un dissipatore ed ? grosso tipo una lattina di coca cola "vecchia maniera",ovviamente non ? la soluzione finale ma qualcosa f?....posso dirti comunque che l' ho dovuto posizionare nell' unico punto disponibile causa spazi ridotti sul tubo di uscita dal motore(lato sx basso) ed esposto all'aria solo per met?,durante la marcia il calore dissipato confluisce direttamente sul piede sx e adesso che ? estate ho un piede cotto ed uno normale....ripeto,non s? quantificare in gradi centigradi ma calore ne dissipa un bel p?.

Comment

• Font Size
                    per l'olio l'xtc60 10W50 della bardahl va che ? una schioppettata,? full sint e costa pure pochino tutto sommato .....

per il calore,togli il catalizzatore,metti il liquido di raffreddamento rosso additivato con mocool,togli la termostatica in estate,e se anche cos? non risolvi,vai di radiatore aggiuntivo,con termostatica montata per? ......

? tutto

Comment

• Font Size
                      ragazzi sono appena tornato da un giretto che ? iniziato alle 20:00......la moto ha sofferto tanto, si surriscaldava troppo, il computerino di bordo segnava 107 e non eravamo in orario di punta siciliano

sbaglio o qualche tempo fa qualcuno parlava di dissipatori????

info? funzionano? sono facili da montare? quanto costano? qualcuno li ha provati?

grazie
                      ma ti partono le ventole?
                      a che temperatura?

Comment

• Font Size
                        Ma sti dissipatori funzionano?

Dove li montate?

Comment

• Font Size
                          non voglio polemizzare ma qualcuno poi mi spiegherà come fanno a funzionare i dissipatori su una moto carenata ... quelli sono fatti apposta per naked o moto da off: per una carenata la via più semplice è l'interruttore sulle ventole, quella più costosa, per un uso pistaiolo, è un bel radiatore maggiorato
                          poi fate voi

Comment

• Font Size
                            Il concetto del dissipatore e` come maggiorare il radiatore, ma appunto bisogna garantire che l'aria ci circoli in moto..anche su una carenata l'aria ci puo` passare, infatti la 999/998 hanno gli sfoghi sul bordo carena vicino le gambe Il punto e` che fermi nel trafico non servono a nulla. L'interruttore in parallelo o il termostato modificato insieme alla ventola in alluminio sono l'unica soluzione per il traffico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GloomyS View Post
                              Il concetto del dissipatore e` come maggiorare il radiatore, ma appunto bisogna garantire che l'aria ci circoli in moto..anche su una carenata l'aria ci puo` passare, infatti la 999/998 hanno gli sfoghi sul bordo carena vicino le gambe Il punto e` che fermi nel trafico non servono a nulla. L'interruttore in parallelo o il termostato modificato insieme alla ventola in alluminio sono l'unica soluzione per il traffico.
                              ????

ventola in alluminio?????

e perch? scusa????

non ? che offra tutti questi vantaggi .....

Comment

• Font Size
                                Non e` il metallo, ma ha un disegno delle lame diverso di quelle orignali di plastica e quindi una portata d'aria un po` piu` grande

Comment

X
                                Working...
                                X