Veramente domani sarà montato . ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi gioielli. . . . . [Foto ]
Collapse
X
-
la cifra per il mono a quanto ammonta??
sono curioso e allo stesso tempo propenso alla sostituzione del mio!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postio sinceramente sono scettico tutto il materiale è buono ma come le marche collaudate...!!!!Last edited by 996s; 10-07-09, 06:12.
Comment
-
Originally posted by 996s View PostTi assicuro che gi? prendendo in mano il mono Bitubo si percepisce la grande qualit? costruttiva, su strada devo ancora provarlo ma se la sua efficacia ? pari alla sua resa estetica. . . ... .. . mi divertir? alla grande
fidati a volte per strada un mono tradizionale sempre aftermarket intendo
ma con solo le tre regolazioni e' piu semplice
non so come lavori la bitubo
ma con WP io ci persi le notti e le giornate in pita per mettlo a posto
cqm
bellissimo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Finalmente il mono XXF31 e l'ammortizzatore di sterzo Bitubo sono montati,
che dire. . . . . . .semplicemente entusiasta di tutto!!
La moto ? un perfetto binario, il retro ? stabilissimo, l'ammortizzatore di sterzo da una incredibile sensazione di stabilit?, finalmente nessuna sbacchettata!!
Grazie BITUBO!!!
Comment
-
Ho anch'io un ammortizzatore di sterzo Bitubo e vengo da un' Ohlins after market,devo dire che la differenza tra i due ? inesistente,entrambi sentono i click e funzionano alla grande,con due vantaggi per? per il Bitubo,il prezzo e l'estetica
Comment
-
Originally posted by 996s View PostFinalmente il mono XXF31 e l'ammortizzatore di sterzo Bitubo sono montati,
che dire. . . . . . .semplicemente entusiasta di tutto!!
La moto ? un perfetto binario, il retro ? stabilissimo, l'ammortizzatore di sterzo da una incredibile sensazione di stabilit?, finalmente nessuna sbacchettata!!
Grazie BITUBO!!!
Comment
X
Comment