Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funziona !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suvvia mylord, argomenta un p?, come mai ora funziona?, per quanto tempo credi che continuera a funzionare? tempi? esiste l'uomo di cromagnon?nell'area 51 ci sono gli aglieni? in quanti siamo? e dove eravamo? mi sono perso , aiuto chi mi accompagna a casa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      suvvia mylord, argomenta un p?, come mai ora funziona?, per quanto tempo credi che continuera a funzionare? tempi? esiste l'uomo di cromagnon?nell'area 51 ci sono gli aglieni? in quanti siamo? e dove eravamo? mi sono perso , aiuto chi mi accompagna a casa?
      allora una volta tanto tempo f? acquistai un TC GRIPPONE che dopo mille peripezzie mi arriv? a casa il giorno prima di partire per misano (rhem 1? maggio) montato di tutta corsa non funzionava e MIP e Eglio mi presere per il culo per un mese intero.
      Allora telefonai a Gubellini e mi disse che il problema era nei cavetti che nel nuovo modello aveva inserito dei condensatori per togliere i disturbi.
      mai arrivati , quindi trovai questi condensatori ed una volta inseriti la provai a Magione ... NIENTE non funzionava .

a quasto punto telefonai di nuovo a Gubellini e mi disse che il problema era dovuto dai disturbi dalle bobine , ma io per non saper ne leggere ne scrivere ho preso il TC e l'ho montato su un banco prova collegandolo con un plc che simulava il treno d'impulsi delle ruote ed il fronte dei segnali del pick-up , Ho capito che il TC funzionava e che quindi lo strumento non ? sufficentemente schermato o meglio optoisolato versi gli I/O esterni.
      presi un oscilloscopio e verificai che il problema non era nella bobina di accenzione , ma nell'altra bobina , quella dove prendevo il segnale dei giri.
      ora ho tolto il filo dell'ingresso dei giri dalla bobina e sistemato nel pick_up e cercavo solo una giornatina buona per provarlo .
      15 giorni di Acqua Praticamente , ieri sera prima giornata di sole ho preso la moto e proivato qui nella zona industriale , alzato il ratio della ruota posteriore gassssse --- perfetto addirittura evita anche l'impennamento , poi riportando i valori corretti ed un Cut bassissimo ( 2) interviene in curva dolcissimo sembra quasi di fare uno scambio tra 1098R e una 749 in curva , questo ? quello che ho provato sempre percorrendo la stessa curvina ripetutamente.
      se funziona cos? ? perfetto , lavora su ogni tipo di gomma e tantissime possibilit? di regolazione, ma come volevo , facili da usare.
      ora LUNEDI , Magione ---- gassssse aperto nelle esse ed alla curva del Muro voglio vedere come v?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post

ora LUNEDI , Magione ---- gassssse aperto nelle esse ed alla curva del Muro voglio vedere come v?

.....nella via di fuga

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          .....nella via di fuga

ma te dov'eri finito??

ziopork

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            in effetti se la moto rossa funziona si deve per forza da aprire un post!!!
            Last edited by Yamaha_r1; 09-07-09, 09:17.

Comment

• Font Size
              ma te dov'eri finito??

ziopork
              sempre presente ma scrivo principalmente in sbk & campionati italiani..... my love !

OT: quel mio amico poi ha lasciato perdere quella cosa x cui ci siamo sentiti al telefono.... amore mio
              Last edited by ducaluca; 09-07-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                sempre presente ma scrivo principalmente in sbk & campionati italiani..... my love !

allora vado/vengo subito a trovarti

xò guarda che si stà bene anche qui sai? basta stare attenti a dove si cammina
                Last edited by marco636; 09-07-09, 09:27.

Comment

• Font Size

Condoglianze!!!

Dai dai son contento per te dopo tutte le traversie con ostinazione sei riuscito nell'impresa!

Ma sbaglio o per farlo funzionare hai RIMOSSO qualcosa???

Mi raccomando non dire nulla a quei barboni di FG...

Comment

• Font Size
                    allora vado/vengo subito a trovarti
                    ti aNo e continuer? ad aNarti x sempre ecor:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Condoglianze!!!

Dai dai son contento per te dopo tutte le traversie con ostinazione sei riuscito nell'impresa!

Ma sbaglio o per farlo funzionare hai RIMOSSO qualcosa???

Mi raccomando non dire nulla a quei barboni di FG...

Luned? sera faccio un report como sul funzionamento

Comment

• Font Size
                        Luned? sera faccio un report como sul funzionamento

il G8 s'? fermato in attesa del tuo resoconto

Comment

X
                        Working...
                        X