suvvia mylord, argomenta un p?, come mai ora funziona?, per quanto tempo credi che continuera a funzionare? tempi? esiste l'uomo di cromagnon?nell'area 51 ci sono gli aglieni? in quanti siamo? e dove eravamo? mi sono perso , aiuto chi mi accompagna a casa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funziona !!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postsuvvia mylord, argomenta un p?, come mai ora funziona?, per quanto tempo credi che continuera a funzionare? tempi? esiste l'uomo di cromagnon?nell'area 51 ci sono gli aglieni? in quanti siamo? e dove eravamo? mi sono perso , aiuto chi mi accompagna a casa?
Allora telefonai a Gubellini e mi disse che il problema era nei cavetti che nel nuovo modello aveva inserito dei condensatori per togliere i disturbi.
mai arrivati , quindi trovai questi condensatori ed una volta inseriti la provai a Magione ... NIENTE non funzionava .
a quasto punto telefonai di nuovo a Gubellini e mi disse che il problema era dovuto dai disturbi dalle bobine , ma io per non saper ne leggere ne scrivere ho preso il TC e l'ho montato su un banco prova collegandolo con un plc che simulava il treno d'impulsi delle ruote ed il fronte dei segnali del pick-up , Ho capito che il TC funzionava e che quindi lo strumento non ? sufficentemente schermato o meglio optoisolato versi gli I/O esterni.
presi un oscilloscopio e verificai che il problema non era nella bobina di accenzione , ma nell'altra bobina , quella dove prendevo il segnale dei giri.
ora ho tolto il filo dell'ingresso dei giri dalla bobina e sistemato nel pick_up e cercavo solo una giornatina buona per provarlo .
15 giorni di Acqua Praticamente , ieri sera prima giornata di sole ho preso la moto e proivato qui nella zona industriale , alzato il ratio della ruota posteriore gassssse --- perfetto addirittura evita anche l'impennamento , poi riportando i valori corretti ed un Cut bassissimo ( 2) interviene in curva dolcissimo sembra quasi di fare uno scambio tra 1098R e una 749 in curva , questo ? quello che ho provato sempre percorrendo la stessa curvina ripetutamente.
se funziona cos? ? perfetto , lavora su ogni tipo di gomma e tantissime possibilit? di regolazione, ma come volevo , facili da usare.
ora LUNEDI , Magione ---- gassssse aperto nelle esse ed alla curva del Muro voglio vedere come v?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma te dov'eri finito??
ziopork
OT: quel mio amico poi ha lasciato perdere quella cosa x cui ci siamo sentiti al telefono.... amore mioLast edited by ducaluca; 09-07-09, 09:26.
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Postora LUNEDI , Magione ---- gassssse aperto nelle esse ed alla curva del Muro voglio vedere come v?
Dai dai son contento per te dopo tutte le traversie con ostinazione sei riuscito nell'impresa!
Ma sbaglio o per farlo funzionare hai RIMOSSO qualcosa???
Mi raccomando non dire nulla a quei barboni di FG...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCondoglianze!!!
Dai dai son contento per te dopo tutte le traversie con ostinazione sei riuscito nell'impresa!
Ma sbaglio o per farlo funzionare hai RIMOSSO qualcosa???
Mi raccomando non dire nulla a quei barboni di FG...
Luned? sera faccio un report como sul funzionamento
Comment
X
Comment