Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore 999s
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postoggi i conce se gli porti una permuta qualsiasi essa sia non penso siano contenti vista la situazione economica del mercato dell' usato
xchè stai sicuro che se gli porti un 1098 o un 996 in permuta te lo svalutano SEMPRE sono loro che dopo lo rivenderanno BENE un amico x prendere il 1198 la sua 1098 base ha preso 9500 del 2007 e non ha avuto un € di sconto quindi........
purtroppo è così
comunque mrfonzy visto che ti stimo molto :giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita è stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999
prenderei quella del principeLast edited by monsterluca; 09-07-09, 17:44.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postpurtroppo ? cos?
comunque mrfonzy visto che ti stimo molto :giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita ? stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999
prenderei quella del principe
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io l'ho sempre detto..altro che termignoni... E SARANNO MIEIIIIIIIIIIIIIILast edited by desmoricky; 10-07-09, 19:54.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postveramente quel 999 in foto ? un base con il solo scarico e monoposto
scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..
la 1098 ha solo degli scarichi, che non son manco belli!
ribatto con questa:
oppure questa divina..
cos? siamo ad armi pari
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postmezzo serbatoio in carbonio, copricinghie in carbonio, leve pedane, spingidisco, dischi a margherita, monoposto della r.
scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..
Io dopo 2 mesi avevo comprato praticamente quasi tutto quello che si pu? mettere di carbonio, cio? non stiamo parlando di modifiche incredibili...mi dirai che questa moto che definite MOSTRO...con il monoposto e uno scarico racing DIVENTA UNA DELLE MOTO PIU' BELLE IN CIRCOLAZIONE...
D'ACCORDISSIMO CON TE
Comment
X
Comment