Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    IO ti ho risposto perche hai scritto e tirato in ballo i pareri che ti puo dare la gente..per il prezzo b? lo so che nn sono poi cosi bassi ma sinceramente io dovessi andare a scegliere adesso avendo in soldi fra un 999s e una 1098 bse..preferisco prendermi di gran lunga la 999s...se seguo il cuore e il piacere che mi da a guardarla... se poi devo seguire la testa le prestazioni motoristiche ecc andrei sicuramente di 1098...
    Per? quel che dicevo io ? che apprescendere da tutto La linea del 999 ha poco da rimpiangere alla 1098 secondo me ? il contrario...sar? uno dei pochi appassionati di ducati a dirlo ma secondo me ? la vera ducati insieme alla 916...quella su cui si son veramente spremuti per tirarla fuori...quella curata in tutti dettagli dalla piastra di sterzo alle razze dei cerchi...agli specchietti curatissimi e tecnologici(ai tempi)..perche nn bisogna dimenticare che moto era nel 03/04 quando usci...?ra OLTRE....
    Ma va b? son pareri personali questi..

E poi scusa...ti devi comprare la moto che ti piace...con il pensiero gia di doverla rivendere?!?!? c'? gente che il 916 se l'? preso quando usci e ancora ci va a giro..nn ci vedrei neinte di strano a comprare una moto del 06/07 e vederla a giro fra 4 5 anni

Concordo...........

Comment

• Font Size

Orco boia che bestia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post

Orco boia che bestia.
        Bh? ? la 999 base base quindi nn c'? neanche chissa cosa sopra !!

QUESTA ? UAN GRAN BESTIA!

POI DITEMI CHE IL 1098 ? piu bello...DOVE DOVE!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          oggi i conce se gli porti una permuta qualsiasi essa sia non penso siano contenti vista la situazione economica del mercato dell' usato
          xchè stai sicuro che se gli porti un 1098 o un 996 in permuta te lo svalutano SEMPRE sono loro che dopo lo rivenderanno BENE un amico x prendere il 1198 la sua 1098 base ha preso 9500 del 2007 e non ha avuto un € di sconto quindi........

purtroppo è così

comunque mrfonzy visto che ti stimo molto :giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita è stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999

prenderei quella del principe
          Last edited by monsterluca; 09-07-09, 17:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            No ma la 999 fa cagare, un motore che fa schifo e una linea inguardabile...
            Ti privo di questo obrobrio per 3000 euri... ma proprio perch? ti voglio bene eh
            lo vedi che se ti applichi le cose le sai anche te?

Comment

• Font Size
              mhhh grazie a tutti

provo a 8500..poi vedo che mi dicono

Comment

• Font Size
                Prova a resistere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  lo vedi che se ti applichi le cose le sai anche te?
                  oltrona: oltrona: E poi ti svegli tutto sudato anche te!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    purtroppo ? cos?

comunque mrfonzy visto che ti stimo molto :giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita ? stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999

prenderei quella del principe
                    ......la mia e tutt' altra storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      siamo sicuri che ? proprio originale ? quelle forche davanti?? non sembrano originali magari mi sbaglio
                      non ? modificatissima, molta estetica,
                      questa ? la mia e non ha moltissime cose, le forcelle sono le stesse:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Veramente bella!

Comment

• Font Size

Io l'ho sempre detto..altro che termignoni... E SARANNO MIEIIIIIIIIIIIIII
                          Last edited by desmoricky; 10-07-09, 19:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            veramente quel 999 in foto ? un base con il solo scarico e monoposto
                            mezzo serbatoio in carbonio, copricinghie in carbonio, leve pedane, spingidisco, dischi a margherita, monoposto della r.
                            scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..

la 1098 ha solo degli scarichi, che non son manco belli!

ribatto con questa:

oppure questa divina..

cos? siamo ad armi pari

Comment

• Font Size
                              maremma maiala

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                mezzo serbatoio in carbonio, copricinghie in carbonio, leve pedane, spingidisco, dischi a margherita, monoposto della r.
                                scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..
                                Il serbatoio ? semplicemente verniciato di grigio...il copricinghie spingidisco...dischi...monoposto non per forza della R...non mi tutta sta gran robba.
                                Io dopo 2 mesi avevo comprato praticamente quasi tutto quello che si pu? mettere di carbonio, cio? non stiamo parlando di modifiche incredibili...mi dirai che questa moto che definite MOSTRO...con il monoposto e uno scarico racing DIVENTA UNA DELLE MOTO PIU' BELLE IN CIRCOLAZIONE...

D'ACCORDISSIMO CON TE

Comment

X
                                Working...
                                X