Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    a me piace molto specie fatta racing ma sinceramente non spenderei mai 8,9mila euro per un 999 sono troppi ma troppi denari per un qualcosa di cosi anonimo che al bar ti direbbero per fare un esempio e perchè non hai preso il 1098 ! che si trovano pure a 11mila e credo sia questo il grande problema di questa moto che non ha mai avuto successo, senza contare le r1 2007 vendute nuove in conce a 10.500euro come lo zx10r 2008 , sborsare tutti sti sordi pe qualcosa che alla fine per fartelo piacere ci devi spendere pure altri soldi sopra la vedo molto molto dura

secondo me tra un paio d'anni le troveremo pure a 5mila euro o meno, non contando che chi la compra sà che rivenderla sarà difficilissimo e ci perderà molti soldini sopra e questo è un altro tarlo di chi compra una moto e sa che la stessa non è un assegno circolare come invece un 1098 o un 916
    Va bè ma uno a prescendere del fatto che siaan troppi o meno i soldi mica deve comprare la moto in base ai piaceri della gente..anceh perche sarebbe FOLLE veramente...
    Cmq Bhè Ribadisco all'infinito..che lei...:

Non ha proprio niente da invidiare a lei...:

MA PER NIENTE... a me pare piu che altro che vada molto di moda tutto li.....!!!
    Indubbiamente una moto favolosa...oggettivamnente parlando...ma da qui a dire che il 999r è un cesso rispetto al 1098r.. bhè.... se parlate di prestazioni ci posso anche credere ma come linea e rifiniture..proprio 0!!! SE VOGLIAMO FARE GLI OBBIETTIVI..se vogliamo dire il contrario perche ormai il 90% dei ducatisti ce l'hanno vabbene per carità...ma si parla tanto per fare..!!
    Last edited by JaR; 08-07-09, 16:06.

Comment

• Font Size
      Il valore sarebbe 10 almeno...

In questo periodo, prenderne 8 andrebbe gi? benone...

tienila Tesor

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        a 10k porti a casa un 1098 base del 2008 con terminali termignoni in carbonio

Dimmi in Privato il numero di telefono che vado a comprarla domani..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JaR View Post
          Va b? ma uno a prescendere del fatto che siaan troppi o meno i soldi mica deve comprare la moto in base ai piaceri della gente..anceh perche sarebbe FOLLE veramente...
          Cmq Bh? Ribadisco all'infinito..che lei...:

MA PER NIENTE... a me pare piu che altro che vada molto di moda tutto li.....!!!
          Indubbiamente una moto favolosa...oggettivamnente parlando...ma da qui a dire che il 999r ? un cesso rispetto al 1098r.. bh?.... se parlate di prestazioni ci posso anche credere ma come linea e rifiniture..proprio 0!!! SE VOGLIAMO FARE GLI OBBIETTIVI..se vogliamo dire il contrario perche ormai il 90% dei ducatisti ce l'hanno vabbene per carit?...ma si parla tanto per fare..!!

maa.....lo scaricozzo ? spark????
          ? asimmetrico o serio?

Comment

• Font Size
            E comunque non si puo' paragonare un 999 tutto preparato con una 1098s con solo il terminale..(pure brutto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              E comunque non si puo' paragonare un 999 tutto preparato con una 1098s con solo il terminale..(pure brutto)
              veramente quel 999 in foto ? un base con il solo scarico e monoposto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                veramente quel 999 in foto è un base con il solo scarico e monoposto
                siamo sicuri che è proprio originale ? quelle forche davanti?? non sembrano originali magari mi sbaglio
                Last edited by pierry; 08-07-09, 16:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  veramente quel 999 in foto ? un base con il solo scarico e monoposto
                  mica tanto...

Comment

• Font Size

Giulio, come t'han detto...vendi gli accessori a parte (li vendi facilemnte) e poi vendi la SMS () tutta originale....

Comment

• Font Size
                      Il mio moster piu' 4000 euri mi sa che fai un affarone e poi li sempre ferma che macchia il pavimento cosi ti liberi da quella brutta moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        maa.....lo scaricozzo ? spark????
                        ? asimmetrico o serio?
                        Se era la mia a quest'ora nn ero scrivere su ddg hahahaha....ma a girare la mia la sto rimettendo l'ho distrutta

Cmq A occhio sembra il completo!! Cmq si spark ? spark!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          siamo sicuri che ? proprio originale ? quelle forche davanti?? non sembrano originali magari mi sbaglio
                          Quelle sono showa con trattamento al tin oro..le ho prese io quindi so dirti che sono dell 999 dallo 05 in poi... e della 749s...
                          In piu se guarbi bene le pinze sono assiali..e nn radiali..
                          Se li c'? una moto che ha piu valore nn ? la 999...dunque!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Staziodb2 View Post
                            Il mio moster piu' 4000 euri mi sa che fai un affarone e poi li sempre ferma che macchia il pavimento cosi ti liberi da quella brutta moto

cerco di capire, dandogli 4000€ e la tua è come se gli stessi offrendo 3500€ totali, ha convenienza?
                            Last edited by marco636; 08-07-09, 17:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              mica tanto...

Guarda che in piu ha il monoposto e coprifrizione aperto e portatarga piu corto..TIRATI SU...il resto sono adesivetti...qua e la... se sono modifiche pesanti...(nn ha manco le pedane arretrate O_O) giusto per far capire quanto stiamo sul peso con le modifiche
                              Last edited by JaR; 08-07-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                cerco di capire, dandogli 4000? e la tua ? come se gli stessi offrendo 3500? totali, ha convenienza?
                                FATTI I CAZZI TOI

Comment

X
                                Working...
                                X