Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un amico un mese fa ha preso un 999s 05 con 20k km circa appena tagliandato e con terminale Termignoni ad 8000 € .

Moto tenuta benissimo e che era in vendita su Moto.it da svariati mesi .

Qualche mese fà un amico di un amico ha ritirato anchegli un S 05 a 7500 ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quoto

smonta tutto e vendili a parte

gli accessori non li cagano come quotazione dell'usato a meno che non trovi l'appassionato che vuole proprio quella cos? com'?

tieni presente che per vendere adesso non ? un buon momento

io fossi in te aspetterei l'anno prox ...
      quoto, tutto, tranne in fatto di venderla il prossimo anno, anche perche continuer? a perdere valore, visto che ducati, comincia a sfornare aggiornamenti consistenti sulla nuova sbk di casa!

il prezzo per un 2005 "S" con 20000 km, oroginale ? sugli 8000 trattabili e arrotondabili se nell inserzione metti i pezzi special con prezzi a parte.

ieri sera mi sono fatto una cultura su moto.it per darti una risposta, con un po di senso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        .... il fatto ? che non la uso..ho speso soldi per farle i dischi frizione , tagliando e sospensioni , ? praticamente nuova..in pista non ci vado e per strada ? sprecata..
        Tenuto conto del problema, una soluzione potrebbe essere:

- smonta e vendi gli accessori a parte, avrai carene completo da 57 e frizione, calcolando 350 per le carene, 900 per il completo e 300 per la frizione sono circa 1500 euro recuperati.

- se vuoi una fun-bike da usare spesso e vuoi rimanere in "casa", una hyper base white (fighettosa... ) potrebbe fare al caso tuo: se cos?, forse la permuta potrebbe risultare pi? conveniente : diciamo 8000 di valutazione, quindi 3500 di differenza a tuo carico. Ne riprendi 1500 dagli accessori, per cui l'operazione ha un saldo negativo di 2000 euro per te. secondo me come soluzione ci pu? stare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Un amico un mese fa ha preso un 999s 05 con 20k km circa appena tagliandato e con terminale Termignoni ad 8000 ? .

Moto tenuta benissimo e che era in vendita su Moto.it da svariati mesi .

Qualche mese f? un amico di un amico ha ritirato anchegli un S 05 a 7500 ...
          ma a 'sto punto un 749 che valutazione potrebbe avere?
          si sa mai che faccia la pazzia

se leggesse Kappina mi ammazzerebbe

Comment

• Font Size
            Giulius...la tua S pi? 8500? per la mia 1098s

Comment

• Font Size
              Secondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?

smonta tutto e metti in vendita la moto a 7500, trattabili eventualmente
              se non la vendi ora (luglio) da settembre non la vendi pi? a meno di non togliere altri 1000-1500?... da settembre si ferma tutto l'usato in attesa dei saloni

prossimo anno sarai a 6000?

i pezzi aftermarket li venderai abbastanza facilmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                ma a 'sto punto un 749 che valutazione potrebbe avere?
                si sa mai che faccia la pazzia

se leggesse Kappina mi ammazzerebbe
                b? quella fra un p? la trovi anche a 4000 questa ? una s
                Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                  la mia l'ho presa ad aprile: 999S my05 con asimmetrico termignoni, 6100km, perfetta 8500€.
                  ah + trapasso.
                  Last edited by gabmamb; 08-07-09, 09:24.

Comment

• Font Size
                    Guarda io prima di prendere questa stavo guardando anche le 999s, ne avevo trovate un paio a 9000 a febbraio, e sinceramente per come stavano messe le avrei prese, magari scendendo a 8500.
                    Per? avevano pochi km, circa 5000, la tua con 20.000 direi che sotto ai 7000 sia un'indecenza chiederteli...io mi metterei a 8000 per scendere a 7500 dopo una estenuaaaaaaante trattativa.

Comment

• Font Size
                      io ho comprato 1 mese fa un 999s del 2005, 15000 km, scarico completo omologato, centralina, filtri, frizione antisaltellamento, 1 pacco di dischi sinterizzati nuovi, forcelle e mono revisionati, tagliandata, revisionata, neanche un graffio .... + uno scatolone pieno di pezzi in carbonio marchiati ducati performance, tutto a 9500€

Comment

• Font Size
                        ? un S, a 9000 dici che non ci arrivo?
                        a 10k porti a casa un 1098 base del 2008 con terminali termignoni in carbonio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          a 10k porti a casa un 1098 base del 2008 con terminali termignoni in carbonio

lallallerooooooo

Comment

• Font Size
                            Secondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?

Boh...

Se provassi a darla indietro per una naked?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              lallallerooooooo

Comment

• Font Size
                                a me piace molto specie fatta racing ma sinceramente non spenderei mai 8,9mila euro per un 999 sono troppi ma troppi denari per un qualcosa di cosi anonimo che al bar ti direbbero per fare un esempio e perchè non hai preso il 1098 ! che si trovano pure a 11mila e credo sia questo il grande problema di questa moto che non ha mai avuto successo, senza contare le r1 2007 vendute nuove in conce a 10.500euro come lo zx10r 2008 , sborsare tutti sti sordi pe qualcosa che alla fine per fartelo piacere ci devi spendere pure altri soldi sopra la vedo molto molto dura

secondo me tra un paio d'anni le troveremo pure a 5mila euro o meno, non contando che chi la compra sà che rivenderla sarà difficilissimo e ci perderà molti soldini sopra e questo è un altro tarlo di chi compra una moto e sa che la stessa non è un assegno circolare come invece un 1098 o un 916
                                Last edited by monsterluca; 08-07-09, 12:52.

Comment

X
                                Working...
                                X