Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Guardaci da te
    dalla foto non si capisce perch? le carene hai detto che non sono quelle originali ...
    potrebbe essere un 2004 come un 2006...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      siamo sicuri che ? proprio originale ? quelle forche davanti?? non sembrano originali magari mi sbaglio
      sicuro al 100% quelle sono le fork originali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        mica tanto...

ho dimenticato il coprifrizione
        Last edited by mrfonzy; 08-07-09, 18:45.

Comment

• Font Size
          E il portatarga piu corto.. !! Poi è una 999basissima (05)!!

Comment

• Font Size
            ad occhio dovrebbe avere anche serba in carbonio, e copricinghie in carbonio

Comment

• Font Size
              Copricinghie nn è in carbonio il serba è sicuramnete un adesivo carbonio messo sotto lucido..

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                a me piace molto specie fatta racing ma sinceramente non spenderei mai 8,9mila euro per un 999 sono troppi ma troppi denari per un qualcosa di cosi anonimo che al bar ti direbbero per fare un esempio e perch? non hai preso il 1098 ! che si trovano pure a 11mila e credo sia questo il grande problema di questa moto che non ha mai avuto successo, senza contare le r1 2007 vendute nuove in conce a 10.500euro come lo zx10r 2008 , sborsare tutti sti sordi pe qualcosa che alla fine per fartelo piacere ci devi spendere pure altri soldi sopra la vedo molto molto dura

secondo me tra un paio d'anni le troveremo pure a 5mila euro o meno, non contando che chi la compra s? che rivenderla sar? difficilissimo e ci perder? molti soldini sopra e questo ? un altro tarlo di chi compra una moto e sa che la stessa non ? un assegno circolare come invece un 1098 o un 916

Io considero piu anonimo la 1098 del 999 perche mi sembra una scopiazzatura di altre moto la 999 si riconosce a prima vista il 1098 no.....

IO per sfizio ho chiesto in giro qualche valutazione della mia che e 04 base in ducati nn la vogliono e idem in in aprilia......honda per il cbr1000rr mi chiede 6500 di differenza......ripeto solo curiosita ma visto andazzo me la tengo uno perche e il mio sogno avere ducati due perche con aria che tira i milla euro stanno bene in tasca mia che del conce.....poi se trovassi offerta giusta poca spesa tanta resa potrei pensarci.......
                Intanto parto dal presupposto che sono i conce che hanno bisogno di soldi e nn io di moto.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  Io considero piu anonimo la 1098 del 999 perche mi sembra una scopiazzatura di altre moto la 999 si riconosce a prima vista il 1098 no.....

IO per sfizio ho chiesto in giro qualche valutazione della mia che e 04 base in ducati nn la vogliono e idem in in aprilia......honda per il cbr1000rr mi chiede 6500 di differenza......ripeto solo curiosita ma visto andazzo me la tengo uno perche e il mio sogno avere ducati due perche con aria che tira i milla euro stanno bene in tasca mia che del conce.....poi se trovassi offerta giusta poca spesa tanta resa potrei pensarci.......
                  Intanto parto dal presupposto che sono i conce che hanno bisogno di soldi e nn io di moto.......
                  Saggio ragionamento...ma gia dal fatto che tu abbia chiesto una permuta per un cbr1000rr mi puzza hihhihih!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Copricinghie nn ? in carbonio il serba ? sicuramnete un adesivo carbonio messo sotto lucido..
                    esatto
                    cmq un 999 bek kittato c? il mio in vendita nel mercatino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      esatto
                      cmq un 999 bek kittato c? il mio in vendita nel mercatino
                      Io il 999 nn lo tocco ma prima o poi me lo far?..per ora mi bastano i 2 puledrini alla ruota della 749 (da rimettere ) hehehe !!

Comment

• Font Size
                        si ma leggi l'inizio a me il 999 piace molto specie racing più del 1098 ma spendere 8mila euro adesso sapendo che continua a calare di prezzo non è molto saggio, poi temo molto la svalutazione già ora vale sempre meno quando uno la vorrà rivendere cosa succederà

stesso i conce se gli porti come permuta 916 o 1098 sono contenti se gli parli di 999 storcono il naso perchè dicono che è difficile da piazzare e le svalutano , questo è stato detto a un mio amico con 749 nuovissimo che voleva togliere per un 848
                        Last edited by monsterluca; 08-07-09, 19:17.

Comment

• Font Size
                          IO ti ho risposto perche hai scritto e tirato in ballo i pareri che ti puo dare la gente..per il prezzo bè lo so che nn sono poi cosi bassi ma sinceramente io dovessi andare a scegliere adesso avendo in soldi fra un 999s e una 1098 bse..preferisco prendermi di gran lunga la 999s...se seguo il cuore e il piacere che mi da a guardarla... se poi devo seguire la testa le prestazioni motoristiche ecc andrei sicuramente di 1098...
                          Però quel che dicevo io è che apprescendere da tutto La linea del 999 ha poco da rimpiangere alla 1098 secondo me è il contrario...sarò uno dei pochi appassionati di ducati a dirlo ma secondo me è la vera ducati insieme alla 916...quella su cui si son veramente spremuti per tirarla fuori...quella curata in tutti dettagli dalla piastra di sterzo alle razze dei cerchi...agli specchietti curatissimi e tecnologici(ai tempi)..perche nn bisogna dimenticare che moto era nel 03/04 quando usci...èra OLTRE....
                          Ma va bè son pareri personali questi..

E poi scusa...ti devi comprare la moto che ti piace...con il pensiero gia di doverla rivendere?!?!? c'è gente che il 916 se l'è preso quando usci e ancora ci va a giro..nn ci vedrei neinte di strano a comprare una moto del 06/07 e vederla a giro fra 4 5 anni
                          Last edited by JaR; 08-07-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            si ma leggi l'inizio a me il 999 piace molto specie racing più del 1098 ma spendere 8mila euro adesso sapendo che continua a calare di prezzo non è molto saggio, poi temo molto la svalutazione già ora vale sempre meno quando uno la vorrà rivendere cosa succederà

stesso i conce se gli porti come permuta 916 o 1098 sono contenti se gli parli di 999 storcono il naso perchè dicono che è difficile da piazzare e le svalutano , questo è stato detto a un mio amico con 749 nuovissimo che voleva togliere per un 848
                            oggi i conce se gli porti una permuta qualsiasi essa sia non penso siano contenti vista la situazione economica del mercato dell' usato
                            xchè stai sicuro che se gli porti un 1098 o un 996 in permuta te lo svalutano SEMPRE sono loro che dopo lo rivenderanno BENE un amico x prendere il 1198 la sua 1098 base ha preso 9500 del 2007 e non ha avuto un € di sconto quindi........
                            Last edited by mrfonzy; 08-07-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              oggi i conce se gli porti una permuta qualsiasi essa sia non penso siano contenti vista la situazione economica del mercato dell' usato
                              xch? stai sicuro che se gli porti un 1098 o un 996 in permuta te lo svalutano SEMPRE sono loro che dopo lo rivenderanno BENE un amico x prendere il 1198 la sua 1098 base ha preso 9500 del 2007 e non ha avuto un ? di sconto quindi........
                              beh a me x passare dalla mia al 1098s\1198 avevano fatto una valutazione alta della mia

tutto dipende dal conce quanto ha bisogno di vendere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JaR View Post
                                Saggio ragionamento...ma gia dal fatto che tu abbia chiesto una permuta per un cbr1000rr mi puzza hihhihih!!!
                                no guarda solo curiosita lungi da me pensare che la 999 nn va etc...anzi per come la uso io va fin troppo .....parlo di strada e nn pista.....il cbr mi incuriosisce solo per abs che su starda se funziona potrebbe essere importante visto quanti rinco ci sono in giro...

Comment

X
                                Working...
                                X