Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore 999s

Secondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?

• Font Size
    disisaccessorialo e vendilo un po meno dell'eurotax, riprenderai sicuramente più soldi...
    ho visto 2005 a 8000 € ben accessoriati, fare la muffa in casa...

Comment

• Font Size
      Per liberartene dovrai regalarlo...

Cmq.... ti osservo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        disisaccessorialo e vendilo un po meno dell'eurotax, riprenderai sicuramente pi? soldi...
        ho visto 2005 a 8000 ? ben accessoriati, fare la muffa in casa...
        ? un S, a 9000 dici che non ci arrivo?

Comment

• Font Size
          Secondo me se prendi 7 è gia tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Secondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?

No ma la 999 fa cagare, un motore che fa schifo e una linea inguardabile...
            Ti privo di questo obrobrio per 3000 euri... ma proprio perch? ti voglio bene eh

Comment

• Font Size
              io la mia che ? superaccessoriata (ci ho speso quasi 10.000 s?) la sto vendendo a 10.000 e la vedo dura .........
              Last edited by mrfonzy; 07-07-09, 19:59.

Comment

• Font Size
                ? un S, a 9000 dici che non ci arrivo?
                Supponiamo che tu e io siamo seduti ad un tavolino, bevendo una bella birrozza fresca...
                Esaminiamo la situazione : perch? vuoi vendere il 999 ?

Se il problema uno sfizio (1098), allora non pensare a quanto venderesti la moto (in configurazione originale), vendila e basta senza pensarci.
                Venderesti la moto a circa 7000? (per far presto), conservando alcuni accessori che monteresti sulla nuova moto (in caso di 1098) o rivenderesti accumulando un bel gruzzolo (se ricordo ancora la configurazione della tua moto)

Se il problema sono le prestazioni, rivalutiamo la situazione :

Prepariamo il 999 abbestia o montiamo un 1098 ? In entrambi i casi, la moto non sar? pi? l'ideale per circolare per strada per un motivo o per un altro, e allora quale ? la soluzione ?
                Sicuramente quella col miglior rapporto qualit?/prezzo !
                Montare un motore 1098 comporta dei costi di un certo tipo, ma avresti prestazioni al top su un'ottima moto con un'affidabilit? da moto standard, ma non sar? mai un 1098 ! Continuerai ad avere la tua moto, ma con un bel motore.

Parliamone Giulius, parliamone

Comment

• Font Size
                  Supponiamo che tu e io siamo seduti ad un tavolino, bevendo una bella birrozza fresca...
                  Esaminiamo la situazione : perch? vuoi vendere il 999 ?

Se il problema uno sfizio (1098), allora non pensare a quanto venderesti la moto (in configurazione originale), vendila e basta senza pensarci.
                  Venderesti la moto a circa 7000? (per far presto), conservando alcuni accessori che monteresti sulla nuova moto (in caso di 1098) o rivenderesti accumulando un bel gruzzolo (se ricordo ancora la configurazione della tua moto)

Se il problema sono le prestazioni, rivalutiamo la situazione :

Prepariamo il 999 abbestia o montiamo un 1098 ? In entrambi i casi, la moto non sar? pi? l'ideale per circolare per strada per un motivo o per un altro, e allora quale ? la soluzione ?
                  Sicuramente quella col miglior rapporto qualit?/prezzo !
                  Montare un motore 1098 comporta dei costi di un certo tipo, ma avresti prestazioni al top su un'ottima moto con un'affidabilit? da moto standard, ma non sar? mai un 1098 ! Continuerai ad avere la tua moto, ma con un bel motore.

Parliamone Giulius, parliamone

ti fermo subito..la moto va benissimo , il 1098 non me lo posso permettere enon mi nteressa... il fatto ? che non la uso..ho speso soldi per farle i dischi frizione , tagliando e sospensioni , ? praticamente nuova..in pista non ci vado e per strada ? sprecata..

Comment

• Font Size
                    ti fermo subito..la moto va benissimo , il 1098 non me lo posso permettere enon mi nteressa... il fatto ? che non la uso..ho speso soldi per farle i dischi frizione , tagliando e sospensioni , ? praticamente nuova..in pista non ci vado e per strada ? sprecata..
                    Giuro che non avevo proprio messo in conto un'ipotesi del genere... cazzarola, mi dispiace veramente...
                    Con il 916 ho avuto il tuo stesso problema e ho cercato prima di venderla (una miseria...), poi di scambiarla invano con una moto pi? "stradale", alla fine ho scelto la trasformazione...
                    Con la moto che hai fra le mani, la cosa pi? conveniente ? rimetterla in originale e cercare di venderla da privato o in contovendita, se vedi che non proprio non la compra nessuno... permuta. Scegli una moto nuova e vendi tutti gli accessori non compatibili con la nuova.
                    Non penso ci sia molto da fare... tenerla sui cavalletti nel box ? un sacrilegio

Se poi, vuoi passarmi la lista degli accessori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Secondo me se prendi 7 ? gia tanto
                      a me nel cambio con la R (al conce per?) diedero 7500 dell' ormai ex 999 2004 con 13000km

Comment

• Font Size
                        SAN 1/2 SEGA

Comment

• Font Size
                          disisaccessorialo e vendilo un po meno dell'eurotax, riprenderai sicuramente pi? soldi...
                          ho visto 2005 a 8000 ? ben accessoriati, fare la muffa in casa...
                          quoto

smonta tutto e vendili a parte

gli accessori non li cagano come quotazione dell'usato a meno che non trovi l'appassionato che vuole proprio quella cos? com'?

tieni presente che per vendere adesso non ? un buon momento

io fossi in te aspetterei l'anno prox ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            tieni presente che per vendere adesso non ? un buon momento

io fossi in te aspetterei l'anno prox ...
                            ogni tanto capita di quotare Giusy
                            aspetta gennaio/febbraio

Comment

• Font Size
                              non sar? mai un 1098 !

sarebbe anche meglio

comunque concordo con chi dice di smontare tutto lo smontabile e vendere a parte i pezzi...

Comment

X
                              Working...
                              X