Secondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore 999s
Collapse
X
-
disisaccessorialo e vendilo un po meno dell'eurotax, riprenderai sicuramente più soldi...
ho visto 2005 a 8000 € ben accessoriati, fare la muffa in casa...
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View PostSecondo voi a quanto posso vendere privatamente un 999s 2005, 20 k kilometri, perefettamente tagliandato e ben accessoriato?
Ti privo di questo obrobrio per 3000 euri... ma proprio perch? ti voglio bene eh
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Post? un S, a 9000 dici che non ci arrivo?
Esaminiamo la situazione : perch? vuoi vendere il 999 ?
Se il problema uno sfizio (1098), allora non pensare a quanto venderesti la moto (in configurazione originale), vendila e basta senza pensarci.
Venderesti la moto a circa 7000? (per far presto), conservando alcuni accessori che monteresti sulla nuova moto (in caso di 1098) o rivenderesti accumulando un bel gruzzolo (se ricordo ancora la configurazione della tua moto)
Se il problema sono le prestazioni, rivalutiamo la situazione :
Prepariamo il 999 abbestia o montiamo un 1098 ? In entrambi i casi, la moto non sar? pi? l'ideale per circolare per strada per un motivo o per un altro, e allora quale ? la soluzione ?
Sicuramente quella col miglior rapporto qualit?/prezzo !
Montare un motore 1098 comporta dei costi di un certo tipo, ma avresti prestazioni al top su un'ottima moto con un'affidabilit? da moto standard, ma non sar? mai un 1098 ! Continuerai ad avere la tua moto, ma con un bel motore.
Parliamone Giulius, parliamone
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSupponiamo che tu e io siamo seduti ad un tavolino, bevendo una bella birrozza fresca...
Esaminiamo la situazione : perch? vuoi vendere il 999 ?
Se il problema uno sfizio (1098), allora non pensare a quanto venderesti la moto (in configurazione originale), vendila e basta senza pensarci.
Venderesti la moto a circa 7000? (per far presto), conservando alcuni accessori che monteresti sulla nuova moto (in caso di 1098) o rivenderesti accumulando un bel gruzzolo (se ricordo ancora la configurazione della tua moto)
Se il problema sono le prestazioni, rivalutiamo la situazione :
Prepariamo il 999 abbestia o montiamo un 1098 ? In entrambi i casi, la moto non sar? pi? l'ideale per circolare per strada per un motivo o per un altro, e allora quale ? la soluzione ?
Sicuramente quella col miglior rapporto qualit?/prezzo !
Montare un motore 1098 comporta dei costi di un certo tipo, ma avresti prestazioni al top su un'ottima moto con un'affidabilit? da moto standard, ma non sar? mai un 1098 ! Continuerai ad avere la tua moto, ma con un bel motore.
Parliamone Giulius, parliamone
ti fermo subito..la moto va benissimo , il 1098 non me lo posso permettere enon mi nteressa... il fatto ? che non la uso..ho speso soldi per farle i dischi frizione , tagliando e sospensioni , ? praticamente nuova..in pista non ci vado e per strada ? sprecata..
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postti fermo subito..la moto va benissimo , il 1098 non me lo posso permettere enon mi nteressa... il fatto ? che non la uso..ho speso soldi per farle i dischi frizione , tagliando e sospensioni , ? praticamente nuova..in pista non ci vado e per strada ? sprecata..
Con il 916 ho avuto il tuo stesso problema e ho cercato prima di venderla (una miseria...), poi di scambiarla invano con una moto pi? "stradale", alla fine ho scelto la trasformazione...
Con la moto che hai fra le mani, la cosa pi? conveniente ? rimetterla in originale e cercare di venderla da privato o in contovendita, se vedi che non proprio non la compra nessuno... permuta. Scegli una moto nuova e vendi tutti gli accessori non compatibili con la nuova.
Non penso ci sia molto da fare... tenerla sui cavalletti nel box ? un sacrilegio
Se poi, vuoi passarmi la lista degli accessori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Japbuster View Postdisisaccessorialo e vendilo un po meno dell'eurotax, riprenderai sicuramente pi? soldi...
ho visto 2005 a 8000 ? ben accessoriati, fare la muffa in casa...
smonta tutto e vendili a parte
gli accessori non li cagano come quotazione dell'usato a meno che non trovi l'appassionato che vuole proprio quella cos? com'?
tieni presente che per vendere adesso non ? un buon momento
io fossi in te aspetterei l'anno prox ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM