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Ma è sempre meglio partecipare no?
superato da cosa e da chi?
Il vecchio duevalvole ha i suoi anni. Vero.
Ma per moto stradali, che necessitano di enorme coppia, consumi limitati e, magari, facilit? di intervento il duevalvole ? un sempreverde.
Esatto ed inoltre a mio avviso non vedo perch? questa tipologia di moto debba avere per forza il raffreddamento a liquido...per esempio il GS1200 la moto mangia kilometri per eccellenza cosa monta?? E' quel tipo di motore ha molti pi? anni del desmodue...
sarebbe la scelta pi? logica, un p? come ha fatto la benelli con la trek, il motore 1130 era esagerato per una moto di questo tipo e hanno messo l'899 che pare sia pi? gestibile ma anche divertente
sono i cc quelli che danno kgm di coppia , secondo me una moto di questo genere , che non peser? meno della "rutto" , ha bisogno di coppia l'848 mi sembra "piccolo" e quindi sbagliato , il 1098 , mappato privilegiando la schiena ai medio bassi , anche con 25 cv meno della street, cio? 130, sarebbe la scelta giusta.
Esatto ed inoltre a mio avviso non vedo perch? questa tipologia di moto debba avere per forza il raffreddamento a liquido...per esempio il GS1200 la moto mangia kilometri per eccellenza cosa monta?? E' quel tipo di motore ha molti pi? anni del desmodue...
Questo non vuol dire che non si possa fare meglio a parit? di prezzo (alto).
e quello che dicevo anke io...mi sembrano anke piu grandi i cerchi e con piu escursione le sospensioni...senza contare la carena... una specie di adventure
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