Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop]La nuova Multi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by albtuono View Post
    Si ma allora coster? una botta di soldi!!!!!!!
    Ma non sar? esagerato?
    Certo , l'ho gi? detto prima , esagerato come sempre in ducati , sono convinto che la versione S con TC ed ABS sar? vicina ai 20.000.
    Della serie " cu voli u spassu s'accatta a signa".

    Comment


    • Font Size
      #107
      io penso che la multi esse vista la particolarità del modello ecc mmm sui 16000 la s sui 12/13 la base.. mmm

      Comment


      • Font Size
        #108
        ma nessuno si ? accorto che quel motore......non ? il 1098..........
        ma bensi 848..........................
        secondo me sara motorizzata cosi .........con 848

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ayrton9 View Post
          ma nessuno si ? accorto che quel motore......non ? il 1098..........
          ma bensi 848..........................
          secondo me sara motorizzata cosi .........con 848
          sarebbe la scelta pi? logica, un p? come ha fatto la benelli con la trek, il motore 1130 era esagerato per una moto di questo tipo e hanno messo l'899 che pare sia pi? gestibile ma anche divertente

          Comment


          • Font Size
            #110
            Secondo me su questa moto non centra un caiser nel il motore del 1098, ne quello del'848.
            Non capisco perch? non hanno usato il magnifico 1100 2 valvole, magari rialesato a 1200...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Anche su Motoblog parlavano di questa nuova multi! A guardarla bene non sembrerebbe male, anche se come in molti hanno gi? detto sembra un incrocio tra altri modelli! Ma secondo voi perch? le conciano cos? con tutto quel nastro? A me sembra una cosa scema...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Sergius View Post
                Secondo me su questa moto non centra un caiser nel il motore del 1098, ne quello del'848.
                Non capisco perch? non hanno usato il magnifico 1100 2 valvole, magari rialesato a 1200...
                sar? anche un buon motore ma ha rotte le balle avere un motore gelato d'inverno e rovente d'estate.
                I motori Ducati sono decisamente meglio se raffreddati a liquido IMHO.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Ma secondo voi perch? le conciano cos? con tutto quel nastro? A me sembra una cosa scema...
                  ? una Dugati, senza nastro non starebbe insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by kawakle View Post
                    sar? anche un buon motore ma ha rotte le balle avere un motore gelato d'inverno e rovente d'estate.
                    I motori Ducati sono decisamente meglio se raffreddati a liquido IMHO.

                    Hai mai avuto una moto con questo motore per fare affermazioni del genere???

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      anch'io il gelato preferisco mangiarlo d'estate, per? quando vado al bar e vedo il gelato e di fianco delle bottiglie di vino, be non ci crederete ma le bottiglie si animano e cominciano ad esclamare: prendimi, prendimi; insomma praticamente io non ho mai mangiato un gelato in vita mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Hai mai avuto una moto con questo motore per fare affermazioni del genere???
                        ce l'ha un mio collega.
                        D'inverno deve mettere il nastro isolante se no la moto non gli va mai in temperatura ed ha problemi di consumi pazzeschi.
                        D'estate nel traffico deve fare le gincane nel traffico per evitare di farla salire oltre i 120 gradi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by kawakle View Post
                          ce l'ha un mio collega.
                          D'inverno deve mettere il nastro isolante se no la moto non gli va mai in temperatura ed ha problemi di consumi pazzeschi.
                          D'estate nel traffico deve fare le gincane nel traffico per evitare di farla salire oltre i 120 gradi
                          maddai....ho avuto 4 desmodue.....se si scalda troppo al limite perde un p? di potenza.

                          Al tuo collega...? mai esplosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by desmoone View Post
                            maddai....ho avuto 4 desmodue.....se si scalda troppo al limite perde un p? di potenza.

                            Al tuo collega...? mai esplosa?
                            no mai un problema, per? per me ? un motore superato ed ? giusto che venga sostituito con uno a liquido come del resto hanno deciso di fare in Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by kawakle View Post
                              no mai un problema, per? per me ? un motore superato ed ? giusto che venga sostituito con uno a liquido come del resto hanno deciso di fare in Ducati.
                              superato da cosa e da chi?
                              Il vecchio duevalvole ha i suoi anni. Vero.

                              Ma per moto stradali, che necessitano di enorme coppia, consumi limitati e, magari, facilit? di intervento il duevalvole ? un sempreverde.

                              Ovvio che nella rincorsa ai cavalli per forza....ha il fiato corto. Ma su certe moto ha ancora il suo enorme perch?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by kawakle View Post
                                no mai un problema, per? per me ? un motore superato ed ? giusto che venga sostituito con uno a liquido come del resto hanno deciso di fare in Ducati.
                                La semplicit? del 2V fa passare tutte le pecche che ha.

                                Son passato a 4...e gi? rimpiango il "tutto l?" del 2v.

                                Per il buon vecchio "fai da te" alla portata di tutti ricorda un p? la vespa Vs sputer.

                                E qu? non posso concludere se non con un:

                                "meglio marcia che monomarcia!"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X