Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tutto il bene che voglio a Ducati...e gliene voglio tanto...ma lo stesso 1098 non è un bricolage di idee prese altrove?
Il codino???
Il gruppo fari???
Diciamo che ci si aspetta più dalla tecnica che dall'estetica come innovazione
Bhe per forza, è il restiling del 916, dato che con le linee nuove nun 'iè 'nnata benissimo
a migliorare un multistrada ci vuole davvero poco.
basta un ottima caduta, possibilmente da almeno un terzo piano.
ma da li' a sbaragliare la serie GS, sticazzi. e come salire da terra ad almeno un terzo piano... senza scale.
se vogliono andarci fino in fondo non oso pensare quanti soldi di ricerca investiranno (ovviamente dovendone togliere ad altri gia' attivissimi reparti corse di sviluppo... ) mah. scelta azzardata secondo me.
anche perche' la via piu' economica e' fare un collage di 1098 e hyper... e verrebbe fuori davvero una cosa dura da gestire....
Con tutto il bene che voglio a Ducati...e gliene voglio tanto...ma lo stesso 1098 non ? un bricolage di idee prese altrove?
Il codino???
Il gruppo fari???
Diciamo che ci si aspetta pi? dalla tecnica che dall'estetica come innovazione
concordo , ma ha fatto salire le vendite , cosa che quello stupendo cesso precedente pieno di personalit? , non era riuscito a fare.
Alla fine la casa vuole vendere.
Comment