Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scoop]La nuova Multi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View Poste quali sono le novit?? Tutta roba gi? vista...
Spero che "senza veli" non deluda, anche se... Ducati = moto sportive, la MTS era una moto sportiva travestita da tourer, questa sembra essere una tourer... naaaaaaaaa....
Mi sembra che gi? la sola idea di Ducati di impegnarsi e gettare nella mischia (dove la GS fa la voce dell'immenso padrone) una tourer da 150 cv, esclusivit? Ducati e probabilmente TC sia non di poco conto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostNon mi fare come quelli che davanti alle prestazioni del 1098 appena uscito dissero che non aveva novità importanti
Mi sembra che già la sola idea di Ducati di impegnarsi e gettare nella mischia (dove la GS fa la voce dell'immenso padrone) una tourer da 150 cv, esclusività Ducati e probabilmente TC sia non di poco conto
Tecnicamente, a livello di motore, non ho mai messo in dubbio i passi avanti.
E' dallo stile che mi aspetto qualcosa di più
Fermo restando il fatto che a mio parere non dovrebbero nemmeno pensarci a quel segmento...Last edited by alex@ferro; 08-07-09, 10:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by alex@ferro View Postd'accordo, ma a livello di stile preferirei delle idee nuove, non "coda ispirata di qui, frontale che riprende di l?" eccetera...
Tecnicamente, a livello di motore, non ho mai messo in dubbio i passi avanti.
E' dallo stile che mi aspetto qualcosa di pi?
Fermo restando il fatto che a mio parere non dovrebbero nemmeno pensarci a quel segmento...
Il codino???
Il gruppo fari???
Diciamo che ci si aspetta pi? dalla tecnica che dall'estetica come innovazione
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postd'accordo, ma a livello di stile preferirei delle idee nuove, non "coda ispirata di qui, frontale che riprende di l?" eccetera...
E' normale il family feeling.....un p? come succede nelle auto..dove alcuni spunti stilistici della Bmw Serie 3 si ripetono nella serie 1 e 5
Comment
X
Comment