Originally posted by GG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scoop]La nuova Multi?
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postdai , rispetto tiger triumph , o r 1200 r , o sport tourer in genere potrebbe essere una scelta interessante.
scherzi a parte, l'unica cosa che la farebbe vendere pi? di un altra ? il diffusissimo talebanismo per il quale una moto diviene bellissima esclusivamente quando risponde al nome del marchio adorato
....poi esiste il degustibus ovviamente, sinceramente a mio avviso questo non ha mai giustificato una spesa di 20000 euro per una moto, li credo subentrino altri ragionamenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post-codino sicuramente in stile Streetfighter
-muso che far? eco all'hypermotard
-motore 4 valvole con radiatorone inglobato nell'ampia carena anteriore
-telaio composto!!!
Mmmmm.....grosse novit? a quanto pare
Spero che "senza veli" non deluda, anche se... Ducati = moto sportive, la MTS era una moto sportiva travestita da tourer, questa sembra essere una tourer... naaaaaaaaa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postvaglielo a raccontare a treblanche
Ma poi oggettivamente da chi visto che i gusti son soggettivi ?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postsi, se fa veramente i popcorn si !
scherzi a parte, l'unica cosa che la farebbe vendere pi? di un altra ? il diffusissimo talebanismo per il quale una moto diviene bellissima esclusivamente quando risponde al nome del marchio adorato
....poi esiste il degustibus ovviamente, sinceramente a mio avviso questo non ha mai giustificato una spesa di 20000 euro per una moto, li credo subentrino altri ragionamenti...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuindi io che amo da morire la serie xx9 non posso essere considerato un appassionato di motociclismo...perch? la serie che ha fatto TREBLANCHE ? "OGGETTIVAMENTE" brutta ?
Ma poi oggettivamente da chi visto che i gusti son soggettivi ?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Comment
-
Allora a me mi han fatto tutto all'incotrario visto che la 999r penso sia la moto piu bella esistente sulla faccia della terra parlando di linee!??!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM