Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai , rispetto tiger triumph , o r 1200 r , o sport tourer in genere potrebbe essere una scelta interessante.
si, se fa veramente i popcorn si !
scherzi a parte, l'unica cosa che la farebbe vendere pi? di un altra ? il diffusissimo talebanismo per il quale una moto diviene bellissima esclusivamente quando risponde al nome del marchio adorato
....poi esiste il degustibus ovviamente, sinceramente a mio avviso questo non ha mai giustificato una spesa di 20000 euro per una moto, li credo subentrino altri ragionamenti...
-codino sicuramente in stile Streetfighter
-muso che far? eco all'hypermotard
-motore 4 valvole con radiatorone inglobato nell'ampia carena anteriore
-telaio composto!!!
Mmmmm.....grosse novit? a quanto pare
e quali sono le novit?? Tutta roba gi? vista...
Spero che "senza veli" non deluda, anche se... Ducati = moto sportive, la MTS era una moto sportiva travestita da tourer, questa sembra essere una tourer... naaaaaaaaa....
Quindi io che amo da morire la serie xx9 non posso essere considerato un appassionato di motociclismo...perch? la serie che ha fatto TREBLANCHE ? "OGGETTIVAMENTE" brutta ?
Ma poi oggettivamente da chi visto che i gusti son soggettivi ?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
scherzi a parte, l'unica cosa che la farebbe vendere pi? di un altra ? il diffusissimo talebanismo per il quale una moto diviene bellissima esclusivamente quando risponde al nome del marchio adorato
....poi esiste il degustibus ovviamente, sinceramente a mio avviso questo non ha mai giustificato una spesa di 20000 euro per una moto, li credo subentrino altri ragionamenti...
avevo dimenticato la nota dolente, certamente la versione s sar? prossima a quella cifra .
Quindi io che amo da morire la serie xx9 non posso essere considerato un appassionato di motociclismo...perch? la serie che ha fatto TREBLANCHE ? "OGGETTIVAMENTE" brutta ?
Ma poi oggettivamente da chi visto che i gusti son soggettivi ?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
? vero che i gusti sono gusti , ma c'? un comune senzo del "pudore".
Comment