Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo renderei obbligatorio il TC!!!!!!!!
su tutte le moto
se poi uno vuole disinserirlo faccia pure
mi pare che in sbk e motogp lo abbiano tutti no???
perche mai non dovremmo averlo anche noi???
e' una sicurezza attiva
SPECIAL MODO SUL BAGNATO
SVEGLIAAAAA!!!!!!!!
e' giusto come e' sempre avvenuto le soluzioni usate in areonautica e in gara poi vengano portate su strada no???
sono totalmente in disaccordo....la sicurezza su strada ? fatta col cervello, se metti quel coso chi gi? oggi fa lo scemo non avr? pi? limiti sentendosi invincibile...se oggi sul bagnato vai a 50 all'ora avendo il tc andresti a 100 perch? tanto ti protegge lui......io alzerei l'et? per la patente moto, altro che tc.....in pista dove cerchi il limite tuo e della moto pu? essere un'ausilio efficace per migliorare sicurezza mentale e controllo della moto...
io lo renderei obbligatorio il TC!!!!!!!!
su tutte le moto
se poi uno vuole disinserirlo faccia pure
mi pare che in sbk e motogp lo abbiano tutti no???
perche mai non dovremmo averlo anche noi???
e' una sicurezza attiva
SPECIAL MODO SUL BAGNATO
SVEGLIAAAAA!!!!!!!!
e' giusto come e' sempre avvenuto le soluzioni usate in areonautica e in gara poi vengano portate su strada no???
io renderei obbligatorio corsi di guida che insegnino a guidare la moto, a rendersi conto dei propri limiti e a comprare le moto che si è capaci di guidare...
sono totalmente in disaccordo....la sicurezza su strada ? fatta col cervello, se metti quel coso chi gi? oggi fa lo scemo non avr? pi? limiti sentendosi invincibile...se oggi sul bagnato vai a 50 all'ora avendo il tc andresti a 100 perch? tanto ti protegge lui......io alzerei l'et? per la patente moto, altro che tc.....in pista dove cerchi il limite tuo e della moto pu? essere un'ausilio efficace per migliorare sicurezza mentale e controllo della moto...
no no...Jack io sono in completo disaccordo con questa tua affermazione.
Su strada ben venga ogni tipo di diavoleria che aumenti la sicurezza del mezzo..tanto pi? che stiamo parlando di equilibrio altamente instabile.
Comment