Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoGP : Stoner pu? ancora farcela?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Io ovto la terza ipotesi.
    Di fatto Rossi ha gi? vinto il campionato
    Quasi matematicamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ancora co sto tc?
      MA pensi che Rossi e Lorenzo non ce l'hanno?
      sicuramente s? ma ? meno invasivo.

la ducati sotto una certa ottica ? possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perch? se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo ? superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma ? come i caccia militari di oggi.. il limite pi? grosso.. ? il pilota.

Comment

• Font Size
        Ancora co sto tc?
        MA pensi che Rossi e Lorenzo non ce l'hanno?
        Visto che Hayden ha chiesto di ridurre di molto l'elettronica, probabilmente la Ducati ha una "centralina"(eufemismo) troppo invasiva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          sto malesseri fisici sono molto strani

Ieri ? stato spaventoso il calo di ritmo che gli ha fatto perdere il podio
          regalategli questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            sicuramente sì ma è meno invasivo.

la ducati sotto una certa ottica è possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perchè se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo è superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma è come i caccia militari di oggi.. il limite più grosso.. è il pilota.
            Ma su quale basi oggettive fai queste affermazioni?
            Hai accesso a dati che noi umani non sappiamo?
            Dammi una spiegazione tecnica basata su dati oggettivi , sennò sono solo chiacchiere...
            Ci sono i furbi e quelli meno furbi .... Lorenzo che non è Rossi ha candidamente ammesso 3 o 4 gare fà in occasione di una pole , che nel precedente tentativo il tc non era settato correttamente e dopo averlo sistemato tutto è filato liscio...
            Last edited by ultras998s; 06-07-09, 21:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              sicuramente s? ma ? meno invasivo.

la ducati sotto una certa ottica ? possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perch? se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo ? superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma ? come i caccia militari di oggi.. il limite pi? grosso.. ? il pilota.
              Ma se fosse vero che con la Desmo basta aprire senza nemmeno guardare, chiudendo gli occhi, allora non ci vorrebbe un pilota, basterebbe un aspirante suicida, o comunque un semplice deficiente, e credo che nel mondo dei piloti se ne trovino !!!!

No, io credo che questo tc sia solo una delle cose con cui solo Stoner ha confidenza, ma ci sar? anche qualcos'altro che lui sa far funzionare e gli altri no !

Non so se ce la pu? fare, ma non crederei che lui voglia lasciare gi? da ora.

Comment

• Font Size
                Oggi sono spossatissimo e mi sento come un malessere allo stomaco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ma se fosse vero che con la Desmo basta aprire senza nemmeno guardare, chiudendo gli occhi, allora non ci vorrebbe un pilota, basterebbe un aspirante suicida, o comunque un semplice deficiente, e credo che nel mondo dei piloti se ne trovino !!!!

No, io credo che questo tc sia solo una delle cose con cui solo Stoner ha confidenza, ma ci sar? anche qualcos'altro che lui sa far funzionare e gli altri no !

Non so se ce la pu? fare, ma non crederei che lui voglia lasciare gi? da ora.
                  Guarda io ricordo il primo anno che la Ferrari mont? gli scarichi alti...che poi si venne a sapere che Schumacher lasciava un pizzico l'acceleratore gi? anche in staccata per riscaldare l'aria ed aumentare l'efficienza aerodinamica dell'ala posteriore.
                  Per? per Schumacher nessuno diceva che la Ferrari faceva cagare perch? il secondo pilota prendeva 1 secondo di paga al giro...SO RAGAAAAAAZZI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Visto che Hayden ha chiesto di ridurre di molto l'elettronica, probabilmente la Ducati ha una "centralina"(eufemismo) troppo invasiva.
                    Se vogliamo discutere ok , ma su cose vere.
                    Hayden ha chiesto l'esatto contrario , ossia una mappatura pi? invasiva che tagliasse l'erogazione in modo maggiore tale da rendere la moto meno ondeggiante in uscita di curva....

Comment

• Font Size
                      inkia !!! pure la Ferrari c'ha copiato lo scarico alto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ma che schifo....
                        tutto arruginito...
                        ma basta un cbr ultima generazione...

Comment

• Font Size
                          Ma su quale basi oggettive fai queste affermazioni?
                          Hai accesso a dati che noi umani non sappiamo?
                          Dammi una spiegazione tecnica basata su dati oggettivi , senn? sono solo chiacchiere...
                          Ci sono i furbi e quelli meno furbi .... Lorenzo che non ? Rossi ha candidamente ammesso 3 o 4 gare f? in occasione di una pole , che nel precedente tentativo il tc non era settato correttamente e dopo averlo sistemato tutto ? filato liscio...
                          no, ? una spiegazione plausibile che mi sono dato io. l'alternativa ? che la D16 ? un cesso. ti piace di pi??

Originally posted by desmoricky View Post
                          Guarda io ricordo il primo anno che la Ferrari mont? gli scarichi alti...che poi si venne a sapere che Schumacher lasciava un pizzico l'acceleratore gi? anche in staccata per riscaldare l'aria ed aumentare l'efficienza aerodinamica dell'ala posteriore.
                          Per? per Schumacher nessuno diceva che la Ferrari faceva cagare perch? il secondo pilota prendeva 1 secondo di paga al giro...SO RAGAAAAAAZZI
                          scusa non ho capito.. non stavi paragonando schumacher a stoner, vero?

Comment

• Font Size
                            MA NON E' ROSSO!!!!

Comment

• Font Size
                              inkia !!! pure la Ferrari c'ha copiato lo scarico alto
                              Ma se io sull'SR ce l'avevo dietro alle orecchie...con doppio avvitamento carpiato...tutti copioni sono....

Comment

• Font Size
                                ma che schifo....
                                tutto arruginito...
                                ma basta un cbr ultima generazione...
                                b?h !!! io la ruggine l'ho sempre vista sul ferro

Comment

X
                                Working...
                                X