Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motoGP : Stoner pu? ancora farcela?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostAncora co sto tc?
MA pensi che Rossi e Lorenzo non ce l'hanno?
la ducati sotto una certa ottica ? possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perch? se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo ? superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma ? come i caccia militari di oggi.. il limite pi? grosso.. ? il pilota.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsicuramente sì ma è meno invasivo.
la ducati sotto una certa ottica è possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perchè se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo è superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma è come i caccia militari di oggi.. il limite più grosso.. è il pilota.
Hai accesso a dati che noi umani non sappiamo?
Dammi una spiegazione tecnica basata su dati oggettivi , sennò sono solo chiacchiere...
Ci sono i furbi e quelli meno furbi .... Lorenzo che non è Rossi ha candidamente ammesso 3 o 4 gare fà in occasione di una pole , che nel precedente tentativo il tc non era settato correttamente e dopo averlo sistemato tutto è filato liscio...
Last edited by ultras998s; 06-07-09, 21:42.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsicuramente s? ma ? meno invasivo.
la ducati sotto una certa ottica ? possibile che sia "troppo avanti" rispetto alle altre, perch? se puoi aprire anche quando non ti sembra possibile.. il mezzo ? superiore all'uomo. il concetto lo estremizzo per far capire meglio cosa intendo dire.. ma ? come i caccia militari di oggi.. il limite pi? grosso.. ? il pilota.
No, io credo che questo tc sia solo una delle cose con cui solo Stoner ha confidenza, ma ci sar? anche qualcos'altro che lui sa far funzionare e gli altri no !
Non so se ce la pu? fare, ma non crederei che lui voglia lasciare gi? da ora.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Zul View PostMa se fosse vero che con la Desmo basta aprire senza nemmeno guardare, chiudendo gli occhi, allora non ci vorrebbe un pilota, basterebbe un aspirante suicida, o comunque un semplice deficiente, e credo che nel mondo dei piloti se ne trovino !!!!
No, io credo che questo tc sia solo una delle cose con cui solo Stoner ha confidenza, ma ci sar? anche qualcos'altro che lui sa far funzionare e gli altri no !
Non so se ce la pu? fare, ma non crederei che lui voglia lasciare gi? da ora.
Per? per Schumacher nessuno diceva che la Ferrari faceva cagare perch? il secondo pilota prendeva 1 secondo di paga al giro...SO RAGAAAAAAZZI
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostVisto che Hayden ha chiesto di ridurre di molto l'elettronica, probabilmente la Ducati ha una "centralina"(eufemismo) troppo invasiva.
Hayden ha chiesto l'esatto contrario , ossia una mappatura pi? invasiva che tagliasse l'erogazione in modo maggiore tale da rendere la moto meno ondeggiante in uscita di curva....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostMa su quale basi oggettive fai queste affermazioni?
Hai accesso a dati che noi umani non sappiamo?
Dammi una spiegazione tecnica basata su dati oggettivi , senn? sono solo chiacchiere...
Ci sono i furbi e quelli meno furbi .... Lorenzo che non ? Rossi ha candidamente ammesso 3 o 4 gare f? in occasione di una pole , che nel precedente tentativo il tc non era settato correttamente e dopo averlo sistemato tutto ? filato liscio...
Originally posted by desmoricky View PostGuarda io ricordo il primo anno che la Ferrari mont? gli scarichi alti...che poi si venne a sapere che Schumacher lasciava un pizzico l'acceleratore gi? anche in staccata per riscaldare l'aria ed aumentare l'efficienza aerodinamica dell'ala posteriore.
Per? per Schumacher nessuno diceva che la Ferrari faceva cagare perch? il secondo pilota prendeva 1 secondo di paga al giro...SO RAGAAAAAAZZI
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM