Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoGP : Stoner pu? ancora farcela?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...quanto ? brutto rosicare...
    dillo a noi....c'? gente che ha venduto la jappa dopo la vittoria fortunata di Casey nel 2007

Comment

• Font Size
      dai dai un po di malox, due strette al bullone portante della desmo16 e stoner torna quello di prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        dillo a noi....c'? gente che ha venduto la jappa dopo la vittoria fortunata di Casey nel 2007
        ...non ? di certo il mio caso...

mi ritrovo su una R1 perch? ? stata un'occasione d'oro...

...e il mio sogno ? la F4..(CHE DOPO AVER FINITO GLI STUDI E TROVATO UN LAVORO STABILE...SARA' LA PRIMA COSA CHE COMPRERO'...)...

...era solo per chiarire...

IO tifo Rossi...per latri motivi...e non mi piace chi non rispetta gli altri piloti...

Comment

• Font Size
          ...non ? di certo il mio caso...

mi ritrovo su una R1 perch? ? stata un'occasione d'oro...

...e il mio sogno ? la F4..(CHE DOPO AVER FINITO GLI STUDI E TROVATO UN LAVORO STABILE...SARA' LA PRIMA COSA CHE COMPRERO'...)...

...era solo per chiarire...

IO tifo Rossi...per latri motivi...e non mi piace chi non rispetta gli altri piloti...
          Ma certo Adri.

Pensa che io volevo essere moderatore del forum Kawasaki

Si scherza

Comment

• Font Size
            Ma certo Adri.

Pensa che io volevo essere moderatore del forum Kawasaki

Si scherza

...tranquillo...

sei libero di non credermi...

...anche se vado OT...ti spiego da quando ho amato Rossi...

...avevo 9 anni...

Vallelunga...

...un ragazzino di 15 anni...in sella alla sua rs parte...e al penultimo giro ha 12 secondi di vantaggio sul secondo...

...all'entrata della Roma...all'ultimo giro...spacca il motore...

...il ragazzino cerca di arrivare a spinta...non riesce...

...poggia la moto e sconsolato resta a guardarla...

...uno skizzato capellone (Graziano Rossi) corre da lui per confortarlo...

...quella gara mi ha segnato...assieme al lavoro di mio cugino...mi ha portato ad innamorarmi delle moto...

A fare sacrifici assurdi per averne una...a seguire le corse...

...ancora oggi mi emoziona...

Comment

• Font Size
              ...tranquillo...

sei libero di non credermi...

...anche se vado OT...ti spiego da quando ho amato Rossi...

...avevo 9 anni...

Vallelunga...

...un ragazzino di 15 anni...in sella alla sua rs parte...e al penultimo giro ha 12 secondi di vantaggio sul secondo...

...all'entrata della Roma...all'ultimo giro...spacca il motore...

...il ragazzino cerca di arrivare a spinta...non riesce...

...poggia la moto e sconsolato resta a guardarla...

...uno skizzato capellone (Graziano Rossi) corre da lui per confortarlo...

...quella gara mi ha segnato...assieme al lavoro di mio cugino...mi ha portato ad innamorarmi delle moto...

A fare sacrifici assurdi per averne una...a seguire le corse...

...ancora oggi mi emoziona...

tranquillo...mica ti devi giustificare...ti perdono e ti assolvo

Rossi l'ho tifato da sempre...? che ultimamente lo tifano anche le nonnine e i cretini di turno...e mi sta meno simpatico

Comment

• Font Size
                chi ? Stoner?

Comment

• Font Size
                  tranquillo...mica ti devi giustificare...ti perdono e ti assolvo

Rossi l'ho tifato da sempre...? che ultimamente lo tifano anche le nonnine e i cretini di turno...e mi sta meno simpatico
                  ...motociclisti da BAR ci sono sempre stati...e sempre esisteranno...

...io non mi ritengo tale...

...rispetto tutti...anche perch? se dessi GAS come loro...forse potrei anche permettermi di parlare...siccome non lo so fare sto zitto!!!...

...mi limito a volte a commentare le cose...ma senza disprezzare mai nessuno!!!

...pensa che in SBK non tifo per nessuno...ed ogni gara comunque vada a finire...sono felice...ed esulto come un matto!!!

Comment

• Font Size
                    ...quanto ? brutto rosicare...
                    Eh?
                    Io mica rosico...a me sta sulle balls a perscindere...mica stiamo parlando di motociclismo
                    comunque se riesco stasera mi ci metto e lo faccio ancora pi? carino

Comment

• Font Size
                      Stoner deve prima riuscire a risolvere i suoi problemi fisici, poi alla classifica mondiale. E' a pochissimi punti dal duo Yamaha e adesso vengono le sue piste preferite...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Stoner deve prima riuscire a risolvere i suoi problemi fisici, poi alla classifica mondiale. E' a pochissimi punti dal duo Yamaha e adesso vengono le sue piste preferite...
                        sto malesseri fisici sono molto strani

Ieri ? stato spaventoso il calo di ritmo che gli ha fatto perdere il podio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          SE NON PRENDE LA SUPPOSTA GIUSTA......CHE GLI FACCIA PASSARE STA AVIARIA non c'? trippa...
                          ma in generale appare piuttosto spento...non spara pi? quei temponi sin dal venerd?!

stranamente migliorano gli altri ducatisti e peggiora lui....
                          mah!
                          in effetti ? cosi', da quando simoncelli ha rifiutato la ducati x l'anno prossimo si sono decisi a sviluppare la moto x i piloti in generale, hanno capito che sviluppandola solo x stoner non ci sarebbe piu' salito nessuno sulla ducati. ecco xch? stoner non st? andando bene nelle ultime gare, non ? una questione di salute...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jay70 View Post
                            in effetti ? cosi', da quando simoncelli ha rifiutato la ducati x l'anno prossimo si sono decisi a sviluppare la moto x i piloti in generale, hanno capito che sviluppandola solo x stoner non ci sarebbe piu' salito nessuno sulla ducati. ecco xch? stoner non st? andando bene nelle ultime gare, non ? una questione di salute...
                            ...sta cosa l'avevo pensata anche io...

ma possibile che Ducati...

...pur di accontentare gli altri...non lavori pi? per il loro unico pilota vincente???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post

Brno e Misano?
                              Last edited by GG; 06-07-09, 14:47.

Comment

• Font Size
                                ...sta cosa l'avevo pensata anche io...

ma possibile che Ducati...

...pur di accontentare gli altri...non lavori pi? per il loro unico pilota vincente???
                                potrebbe starci..alla fine stoner non stara a vita in ducati.. quindi se non fanno una moto piu sfruttabile anche da altri.. va a finire che ogni anno il compagno di stoner cambia..ma il problema ? che poi nessuno ci voglia piu andare in ducati per paura di una moto che non ti permette di sfruttarla a pieno!! ora come ora solo Stoner fa la differenza...

Comment

X
                                Working...
                                X