Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Il cbr 2005, quello con steli rovesciati, aveva subito una gran rivigorita da parte di Honda rispetto alle (scadenti) versioni 2003-4.

    Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via

    PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
    Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749
    Originally posted by marco636 View Post
    cio? quindi adesso con questo che vorresti dire? broooot? o brrooooaaaarr? brum brum?
    Infatti. Spegalo anche a me.
    Come si fa a star davanti ai vari 748 e 749?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by HSG View Post
      Infatti. Spegalo anche a me.
      Come si fa a star davanti ai vari 748 e 749?
      secondo me ha fatto copia incolla da qualche parte, ora la st? rileggendo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by HSG View Post
        Infatti. Spegalo anche a me.
        Come si fa a star davanti ai vari 748 e 749?
        Originally posted by marco636 View Post
        secondo me ha fatto copia incolla da qualche parte, ora la st? rileggendo

        Sapendo voi oramai che l'1198 (o il 1098R) fanno:

        Broot Brooott


        il 748 - 749 non possono far altro che:

        prot prot




        Comment


        • Font Size
          #79
          a me piace fare plin plin

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Sapendo voi oramai che l'1198 (o il 1098R) fanno:

            Broot Brooott


            il 748 - 749 non possono far altro che:

            prot prot




            Grazie della spiegazione.
            Adesso aspetto le risposte serie...

            Originally posted by marco636 View Post
            a me piace fare plin plin
            .... appunto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by HSG View Post
              Pensa che uno qua dice di aver visto 202 sul 1098....





              Si vede che aveva dimenticato di mettere 4? 5? e 6? ... Sti ducatari

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Il cbr 2005, quello con steli rovesciati, aveva subito una gran rivigorita da parte di Honda rispetto alle (scadenti) versioni 2003-4.

                Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via

                PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
                Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749
                Nono nn confondo niente io sapevo che anche la 05 a cavalleria stava li con la 04..poi mi sbaglier? so che la 07 ha subito notevoli modifiche a livello di motore ma fra 04 e 05 apparte linea (qualcosa ovviamente id motore ma poca roba) e ciclistica nn avevan cambiato...

                Bha cmq ti ripeto in allungo gli va via.. senza problemi...ma qui stiamo parlando del 999 nn della 749 dark mi hahaha io ho solo detto che 1 2 3 nn scappa di perdio ahaha anzi... dopo ? ovvio che mi allunga pesa un ***** ed ha piu allungo mai detto il contrario...hehehe

                Per quanto riguarda i best qua e la ci posso anche credere che sul giro secco giri 1 secondo 1 secondo e mezzo piu veloce...(ma parli di moto allestite??)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JaR View Post
                  Nono nn confondo niente io sapevo che anche la 05 a cavalleria stava li con la 04..poi mi sbaglier? ..
                  ...ecco...

                  indi per cui tutto quello che hai scritto dopo ? inutile

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ok apposto !!!Se sono 105 106 alla ruota comincia gia ad essere diversa la storia.. anceh se ti ripeto che qui il confronto nn lo facevano con la dark ma con il 999..e cmq dico che anche con 105 cv sono convinto che 1-2-3 nn va da nussuna parte neanche contro la mia ..
                    Last edited by JaR; 09-07-09, 16:38.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X