Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit?
Collapse
X
-
premesso che ste prove van fatte da 0 a tot. e non tra le curve di una pista ( nel senso che il manico fa una differenza abissale ), direi che il 998-999 pur non essendo dei missili riescano a tenersi dietro un cbr 600 senza troppi problemi.
certo poi tutto dipende dal fatto che le suddette ducati arrivino a fare i tot metri necessari a vincere la sfida
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostUn 998 Testastretta, le prende in velocit? da un cbr 600 rr del 2005?
Giusto per capire...
Originally posted by JaR View PostDigli al tuo amico di giocare meno alla playstation.. il cbr 05 cia 100 cv alla ruota come il mio 749 solo che pesa 40 kg di meno... in velocit? ne busca e di brutto...e sino alla 4 sta dietro pure alla mia... poi riprende un po in allungo...
Comment
-
no nn possiedo niente di ex lanzi.. il cbr05 ha 100 cv con molti meno kg.. io dalla mia ho un motore di pari potenza (ho anche il terminale asimmetrico termignoni) e un po alleggerita qua e l'ha (o meglio avevo)... e fidati che fino alla 3 sta dietro tranquilla in 4 mi allunga... forse... guarda per quanto è data una cbr 05..perdonami ma fra le jap anni a dietro era la meno prestante anche se con una ciclistica superiore...
La mia è data per i 250 VERI!!!... nn so per quanto possa essere dato il cbr 600rr 05... 260? 265?
Però se mi stesse dietro pure nelle prime marce...manco il vantaggio di avere 2 cilindri in meno adesso?
Comment
-
qualsiasi oggetto che abbia capacit? di spostarsi st? davanti a una Ducati
la mia al muggio, 6? piena con -1 di pignone segnava 195-220-190-235, il tutto nell'arco di quel 1-1,5 secondi in cui mi sono preso il tempo di guardarlo, secondo me il contakm ? sballato, oppure non v? un kazzo
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postqualsiasi oggetto che abbia capacità di spostarsi stà davanti a una Ducati
la mia al muggio, 6° piena con -1 di pignone segnava 195-220-190-235, il tutto nell'arco di quel 1-1,5 secondi in cui mi sono preso il tempo di guardarlo, secondo me il contakm è sballato, oppure non và un kazzo
Toledo pardon ho paura di Desmoriky e l'h la metto anche dove nn ci sta ora hahaha!! Adesso ho una nuova minaccia!! hahahahLast edited by JaR; 08-07-09, 15:52.
Comment
-
Originally posted by jack View Postdiciamo che un vtwin di quegli anni ha le prestazioni di un suzuki 750 più o meno, forse quelli attuali di 7 e mezzo van di più, col 600 jap ammazzi il 748/749 ma con un 1000 non ce la fai....considera che la mia r6 del 2001 leggermente preparata, sul dritto prendeva i ceffoni dal 636 e ci rimasi malissimo
comunque grazie...
ste moto giapponesi sempre piu' performanti e leggere...maledette
è una ottima filosofia, ma io la applico nel campo delle donneLast edited by Virgo; 08-07-09, 16:34.
Comment
-
cmq non è possibile che un cbr stia davanti ad un 998 o 999, io con il 636(che andava molto di + del cbr del 2005) dai ducatoni 998/999 prendevo delle belle spettinate in allungo a magione.... quindi o il cbr del tuo amico è una supersport oppure il tuo amico è un superpinoch....Last edited by Goldrake; 08-07-09, 16:51.
Comment
-
Originally posted by JaR View Post..
guarda per quanto ? data una cbr 05..perdonami ma fra le jap anni a dietro era la meno prestante anche se con una ciclistica superiore...
...
Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via
PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIl cbr 2005, quello con steli rovesciati, aveva subito una gran rivigorita da parte di Honda rispetto alle (scadenti) versioni 2003-4.
Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via
PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749
cio? quindi adesso con questo che vorresti dire? broooot? o brrooooaaaarr? brum brum?
Comment
-
X
Comment