Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JaR View Post
    Arrivati a sto punto...mi vien da pensare e piu che pensare CONFERMARE... l'ipotesi che molti si fanno il mille perche va di moda e perche sul libretto dichiarano milioni di cavalli da rifilare poi nelle chiacchere al bar!!

    su questo ti quoto alla grande!!! io un mille per ora nn lo VOGLIO proprio....160 cv finirebbero per farmi spaventare pi? che divertire! certo.....una decina in + sarebbero giusti....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by garzo View Post
      su questo ti quoto alla grande!!! io un mille per ora nn lo VOGLIO proprio....160 cv finirebbero per farmi spaventare pi? che divertire! certo.....una decina in + sarebbero giusti....
      Ma infatti il top sarebbe magari un 750 ora io difatto semmai cambier? nn passer? diretto al 999 ma quasi quasi un 848 me lo farei volentieri.. anche se ? fuori budget percio mi tengo questa la imparo come se fosse il mio pezzo mancante dopo di che vediamo !!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by motociclistascar View Post
        tu mi piaci, sei una persona che tutto sommato ha le mie stesse idee, hai ragione nel dire "finche nn li sfrutto al 100% ? INUTILE AVERE TANTI ALTRI CAVALLI", TI QUOTO IN PIENO
        Grazie,? questione di essere obbiettivi.. personalmente mi son fatto scooter 50 (3) , moto 50 fino ai 18 anni, 125 2t, 250 2t,749 ho picchiato smusate a destra e a manca(almeno 25 buone e l'ultima mi ? costata una moto intera)..ma tanto nn si impara tutto l'indispensabile se nn ci si attiene a delle regole... ? impensabile...il problema ? che di presuntuosi che pensano di poter nascere e volare ce ne sono tanti...e rimane il fatto che cmq o le cose le fai per gradi o al limite (magari uno nn ci arriva =) un mezzo con 170 cv nn lo porterai mai passano tutti gli step primari.. (che poi sarebbero quelli principali...) scusami il gioco di parole !!

        Comment


        • Font Size
          #49
          io quando avevo cbr 600RR DEL 2004..con solo scarico filtro.. a monza rettilineo col 998 devo dire che ma dato na bella sverniciatina in rettilineo. .non so se fosse modificato o meno pero mi ricordo che mi ? andato via di brutto!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JaR View Post
            Non ha caso...ho scritto quello.. io me ne infischio di tutti i discorsi..fatti sulla potenza...soprattutto quando si ragiona del mio mezzo..che ha detta di tutto il popolo motociclistico ? un TROIAIO..ok sar? un troiaio..a me piace...ciclisticamente sicuramente anche se ? il dark nn ha niente da invidiare alle 600 jap(adesso poi che la sto rimettendo...proprio niente) di motore ne buschera.. ma nn son certo quei 5 6 7 cv METTI 10 cv in piu che ti fanno andare piu forte...
            Per di piu se uno nn gestisce 100cv AL 100% quando ne ha 170...manda la moto ancora peggio di come nn ne manderebbe una con la meta dei cv...
            Arrivati a sto punto...mi vien da pensare e piu che pensare CONFERMARE... l'ipotesi che molti si fanno il mille perche va di moda e perche sul libretto dichiarano milioni di cavalli da rifilare poi nelle chiacchere al bar!!
            allora: lasciando stare se il tuo ducati va o non va, bello o brutto ecc.... tu ti ci sei divertito ed ? quello che + conta
            ma sul fatto che molti si fanno il millone per moda non posso quotarti, mica hai l'istat che puoi dichiarare certe cose
            io vengo da un vecchio suzu gsxr/750 del 1990, e ben 2 636, con i quali mi son divertito come un matto, poi ho voluto provare il 1000... ma non per moda, ma perch? oltre che a piacermi il modello che ho preso che il 90% degli utenti qu? dentro lo scagazzano(ma questo ? un altro discorso) ma perch? volevo provare a vedere com'era guidare un mille ed averlo, quindi :non di provarlo qlc volta, ma di averlo... cosa ben diversa perch? devi cambiare un po' lo stile di guida sopratutto col gas e ti garantisco che anche su strada sei molto meno impiccato, scorri molto di+ e puoi girare anche senza correre con marce alte perch? il motore ? sempre pronto

            ti assicuro che chi si compra un 1000 spesso ? difficile che torni indietro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Goldrake View Post
              allora: lasciando stare se il tuo ducati va o non va, bello o brutto ecc.... tu ti ci sei divertito ed ? quello che + conta
              ma sul fatto che molti si fanno il millone per moda non posso quotarti, mica hai l'istat che puoi dichiarare certe cose
              io vengo da un vecchio suzu gsxr/750 del 1990, e ben 2 636, con i quali mi son divertito come un matto, poi ho voluto provare il 1000... ma non per moda, ma perch? oltre che a piacermi il modello che ho preso che il 90% degli utenti qu? dentro lo scagazzano(ma questo ? un altro discorso) ma perch? volevo provare a vedere com'era guidare un mille ed averlo, quindi :non di provarlo qlc volta, ma di averlo... cosa ben diversa perch? devi cambiare un po' lo stile di guida sopratutto col gas e ti garantisco che anche su strada sei molto meno impiccato, scorri molto di+ e puoi girare anche senza correre con marce alte perch? il motore ? sempre pronto

              ti assicuro che chi si compra un 1000 spesso ? difficile che torni indietro
              Mi sa che hai letto male goldrake.. io parlo di tutti coloro che magari cominciano pure con un 600 (si per andare a prendere il caff? al bar) e poi si fanno pure il mille per fare gli sboroni.. nn parlo di motociclisti che la vivono e la sperimentano... (perche ? ovvio che nn tutti riescono a portarlo in determinate condizioni una moto con 170 pur avendo fatto la gavetta) la moto..parlo di coloro che fanno della moto un vanto giusto perche fa tendenza... e che il tragitto piu bello e figo che hanno fatto ? l'autostrada per andare il mare a tutta manetta...
              A questo mi riferivo...e quelli per me il 1000 se permetti lo comprano per fare i BOMBER AL BAR E BASTA!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                b? io al mugello con il 636 con -1 + 2 mettevo la sesta 200mt prima del traguardo e mi segnava ai 200mt prima della s.donato 294

                poi pero' la velocit? effettiva era 248
                ma Tu sai che c'? differenza

                da queste parti (zona casa mia intendo) c'? chi ? convinto che un CBR 600 RR 07 con il solo terminale faccia i 302 Km/h

                E dice di averlo visto sul conta Km.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by garzo View Post
                  su questo ti quoto alla grande!!! io un mille per ora nn lo VOGLIO proprio....160 cv finirebbero per farmi spaventare pi? che divertire! certo.....una decina in + sarebbero giusti....
                  Spesso ? invece questione della volpe e dell'uva... Chi non ha il 1000 lo denigra... poi una volta provato... almeno in strada... ti piace... e difficilmente torni ad un "frullino"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ma Tu sai che c'? differenza

                    da queste parti (zona casa mia intendo) c'? chi ? convinto che un CBR 600 RR 07 con il solo terminale faccia i 302 Km/h

                    E dice di averlo visto sul conta Km.
                    Beh certo la mia in fondo al muggio ha segnato di conta i 365 e il b?llo ? che ero in 5? ragazzi!!!
                    dai forse quello con il cbr aveva il contachilometri che partiva da 70km/h

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Spesso ? invece questione della volpe e dell'uva... Chi non ha il 1000 lo denigra... poi una volta provato... almeno in strada... ti piace... e difficilmente torni ad un "frullino"...
                      SI ma nn si parla di chi lo scredita o meno..si parla di andare per step..e dell'inutilita di avere 170 cv quando si gestisce male o a mala pena i 100 di un 600...e tralasciando il fatto che ogni moto si guida a maniera propria... (1000-600 yap...ducati ecc ecc ecc) mi sembra una gran cagata dover andare a cercare i cv solo per pienarsi la bocca con gli amici!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JaR View Post
                        SI ma nn si parla di chi lo scredita o meno..si parla di andare per step..e dell'inutilita di avere 170 cv quando si gestisce male o a mala pena i 100 di un 600...e tralasciando il fatto che ogni moto si guida a maniera propria... (1000-600 yap...ducati ecc ecc ecc) mi sembra una gran cagata dover andare a cercare i cv solo per pienarsi la bocca con gli amici!!
                        Per me la moto ? emozioni... e niente altro.... Mi paice sentire la spinta sotto al culo... un 600-750 non ? la stessa cosa... Di come si guida, dei tempi, dei cv, in strada.. me ne strafotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ma Tu sai che c'? differenza

                          da queste parti (zona casa mia intendo) c'? chi ? convinto che un CBR 600 RR 07 con il solo terminale faccia i 302 Km/h

                          E dice di averlo visto sul conta Km.
                          bello!!!! dove si compra il tachimetro digitale che segna oltre i 299?? lo voglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Si ma a velocita' top ci arriva molto prima il 998...

                            E' che oggi discutendo mi ha detto che il suo cbr va piu' forte del 999 e anche del 998...

                            Un CBR va pi? forte.

                            PUNTO.

                            Anche chi lo guarda va pi? forte.

                            In bagno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              diciamo che un vtwin di quegli anni ha le prestazioni di un suzuki 750 pi? o meno, forse quelli attuali di 7 e mezzo van di pi?, col 600 jap ammazzi il 748/749 ma con un 1000 non ce la fai....considera che la mia r6 del 2001 leggermente preparata, sul dritto prendeva i ceffoni dal 636 e ci rimasi malissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jack View Post
                                diciamo che un vtwin di quegli anni ha le prestazioni di un suzuki 750 pi? o meno, forse quelli attuali di 7 e mezzo van di pi?, col 600 jap ammazzi il 748/749 ma con un 1000 non ce la fai....considera che la mia r6 del 2001 leggermente preparata, sul dritto prendeva i ceffoni dal 636 e ci rimasi malissimo
                                jack.. cosi per curiosit? la tua r6 del 2001 di che colore era?? mica gialla per caso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X