Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma penso anche io che la 998 sia un pelino superiore rispetto al 600


    x la 749(mio parere, quindi soggettivo) penso che sia la peggiore moto che esista attulmente in circolazione, e giusto x informazione mia, quanti cavalli hai alla ruota?? 100 a malapena li ha all'albero il 749, sto notando nella sezione ducati un sacco, ma un sacco di cavalli, forse che sono scappati da qualche altra parte x venire qui?

    Comment


    • Font Size
      #17
      mha io ti dico che tanta gente l'ha provata al banco tipo Mnmerol ora scrivo male il nome che aveva la stessa mia versione con il termignoni asimmetrico e gli dava addirittura 109 cv con centralina e tutto ora saranno anche ottimistici ma almeno 100 all'albero li ha...
      Sisi avoglia sara le peggio in circolazione per carità...tanto io rimango dell'idea che finche nn riesco a gestire al 100% i miei 100 o anche meno cavalli di 160 170 cv me ne faccio un emerita FAVA!!

      Sono solo controproducenti...

      P.s un sacco di cavalli è relativo io ti parlo perche ho sentito tanta gente che al banco l'ha provata con il terminale completo dietro e almeno 100 li ha cacciati molti dicono anche 106 107 e vedi l'altro 109..saranno ottimistici ma 100 li ha...

      Last edited by JaR; 05-07-09, 20:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto ? quello bh? direi nn male yoko rispetto ai tanti che me lo infamano a me va ALLA STRANGRANDISSIMA UN RISULTATO DEL GENERE !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho letto di una cbr 600 che le dava agli F104

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wildthing View Post
            io ho letto di una cbr 600 che le dava agli F104
            Zitto Wild..che ne buschi da un 600ento...ti da via in 1-2-3 SU UNA RUOTA!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il cbr 600rr del 2005 non ha un gran motore..... quindi penso che un 916 non le prenda, di sicuro il 998 e 999 se lo mangiano.... il cbr 600rr 2007 invece schizza come una saetta anche sui 400mt e sia il 998 che il 999 facciano fatica a seminarlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                il cbr 600rr del 2005 non ha un gran motore..... quindi penso che un 916 non le prenda, di sicuro il 998 e 999 se lo mangiano.... il cbr 600rr 2007 invece schizza come una saetta anche sui 400mt e sia il 998 che il 999 facciano fatica a seminarlo
                Su questo sono daccordo... magari lo 07 ? gia un bel razzetto ma cmq ancora secondo me a livello prestazionale c'? un buon gap di differenza...anche se alla fine stiamo parlando di 110cv per 163 kg o giu di li...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ieri un cicloamatore mi ha passato in curva sul montello con una bici in acciaio anni '80.
                  io ho un 996.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by scoetti View Post
                    ieri un cicloamatore mi ha passato in curva sul montello con una bici in acciaio anni '80.
                    io ho un 996.
                    Ci st?...sicuramente la ciclstica a traliccio ? ai tuoi livelli..di motore b? se si era fatto un tuor de france in polvere sul tavolo prima di uscire...di sicuro piu di te ne ha!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah..un 996 non mi pare abbia tutto sto gran motore da darle in quanto a velocità pura a un 4 cilindri..magari il 998

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ooooo io ex possessore di un cbr600rr anno2005(gran moto affidabilità da paura venduta con 68000 km mai una volta a piedi)garantisco che provato in pista(misano,adria,mugg) più di una volta dai 916 prendevo di quelle trapanate da tornare a casa con le mutande sporche!!!!!!!!scusate il termine!il resto sono sogni o meglio desideriiiii!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Meno male qui si è mensionato qualche fatto concreto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bè ma lì dipende più dal manico..se uno esce forte da una curva c'è poco da fare in rettilineo poi te le suona in ogni caso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ha mensionato piu piste...tra cui il mugello e misano sui rettilinei..c'è poco da manicare...anche se uno esce piu lento avoglia a riprendere di motore se ne ha di piu soprattutto al muggio!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                caro jar se hai avuto la fortuna di provare il muggio puoi capire tranquillamente che per quanto tu esca forte dalla bucine se c'è meno motore in un rettilineo da 1150 metri le prendi e basta!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X