Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Digli al tuo amico di giocare meno alla playstation.. il cbr 05 cia 100 cv alla ruota come il mio 749 solo che pesa 40 kg di meno... in velocità ne busca e di brutto...e sino alla 4 sta dietro pure alla mia... poi riprende un po in allungo...
Quella del va piu forte poi del 998 e il 999 è fotonica.....a sto punto in sbk quelli della honda data la supremazia potevano correre direttamente con il 600 preprato invece del 1000 ai tempi della 999 hahahahaha!!
bè io nn lo so con esattezza se fosse 996 o 998 e se avesse o meno il testastretta fatto sta che 15 gg fa a magione un qualcosa che era successivo al 916 aveva pochissimo + motore di me su suzu 600 k5 cn motore spompo...e io le prendo dalle r6 originali nuove alla grande!
Bisogna vedere anche come lo tiene uno...e quanti km avesse..rimane il fatto che un 996 o 998... un 600 se lo mangia a colazione... a parità di condizioni..poi bha...se ste jappe hanno i reattori invece di un 600cc sotto nn lo so..!!
A forza di sentire tuttti sti commenti mi prende male andare a girare in pista con il mio umile 749 dark con 100cv alla ruota O_O!!
cbr 600 rr "05 v. max 255,9 0-400 mt. 11,2.
998 base v. max 265,3 0-400 mt. 10,9.
998 S v. max 271,8 0-400 mt. 10,7.
998 R v. max 282,1 0-400 mt. 10,3.
Comment