Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Goldrake View Post
    jack.. cosi per curiosit? la tua r6 del 2001 di che colore era?? mica gialla per caso
    no da pista tutta nero opaco con tabelle bianche

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jack View Post
      no da pista tutta nero opaco con tabelle bianche
      ah ok... non eri te allora a magione 2 anni fa.... ? che ti somigliava... e nel dritto lo sverniciavo col 636

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Goldrake View Post
        ah ok... non eri te allora a magione 2 anni fa.... ? che ti somigliava... e nel dritto lo sverniciavo col 636
        macch?, ultima volta in pista 5 anni fa a vallelunga

        Comment


        • Font Size
          #64
          premesso che ste prove van fatte da 0 a tot. e non tra le curve di una pista ( nel senso che il manico fa una differenza abissale ), direi che il 998-999 pur non essendo dei missili riescano a tenersi dietro un cbr 600 senza troppi problemi.

          certo poi tutto dipende dal fatto che le suddette ducati arrivino a fare i tot metri necessari a vincere la sfida

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Goldrake View Post
            bello!!!! dove si compra il tachimetro digitale che segna oltre i 299?? lo voglio
            La stessa cosa che gli chiesi io

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Virgo View Post
              Un 998 Testastretta, le prende in velocit? da un cbr 600 rr del 2005?

              Giusto per capire...
              Un 998 testastretta NO, un 996 testamedia NI, un 916 testa larga SI

              Originally posted by JaR View Post
              Digli al tuo amico di giocare meno alla playstation.. il cbr 05 cia 100 cv alla ruota come il mio 749 solo che pesa 40 kg di meno... in velocit? ne busca e di brutto...e sino alla 4 sta dietro pure alla mia... poi riprende un po in allungo...
              Possiedi la moto (pi? tutti i motori di scorta ) 749R ex Lanzi mondiale SS 2004?

              Comment


              • Font Size
                #67
                no nn possiedo niente di ex lanzi.. il cbr05 ha 100 cv con molti meno kg.. io dalla mia ho un motore di pari potenza (ho anche il terminale asimmetrico termignoni) e un po alleggerita qua e l'ha (o meglio avevo)... e fidati che fino alla 3 sta dietro tranquilla in 4 mi allunga... forse... guarda per quanto è data una cbr 05..perdonami ma fra le jap anni a dietro era la meno prestante anche se con una ciclistica superiore...
                La mia è data per i 250 VERI!!!... nn so per quanto possa essere dato il cbr 600rr 05... 260? 265?
                Però se mi stesse dietro pure nelle prime marce...manco il vantaggio di avere 2 cilindri in meno adesso?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by JaR View Post
                  e un po alleggerita qua e l'ha





                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    qualsiasi oggetto che abbia capacit? di spostarsi st? davanti a una Ducati

                    la mia al muggio, 6? piena con -1 di pignone segnava 195-220-190-235, il tutto nell'arco di quel 1-1,5 secondi in cui mi sono preso il tempo di guardarlo, secondo me il contakm ? sballato, oppure non v? un kazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by marco636 View Post
                      qualsiasi oggetto che abbia capacità di spostarsi stà davanti a una Ducati

                      la mia al muggio, 6° piena con -1 di pignone segnava 195-220-190-235, il tutto nell'arco di quel 1-1,5 secondi in cui mi sono preso il tempo di guardarlo, secondo me il contakm è sballato, oppure non và un kazzo
                      Vorrà dire che ccercherò di migliorarmi in altri punti dove mi consente di piu il mezzo a cambiare moto e dargnene di piu in dritta son sempre a tempo a migliorarmi altrove o lo faccio ora o nn lo faccio di sicuro con un 1000 sotto il culo che piu che una mano ti da un calcio nel culo e ti fa volare via.. !!

                      Toledo pardon ho paura di Desmoriky e l'h la metto anche dove nn ci sta ora hahaha!! Adesso ho una nuova minaccia!! hahahah
                      Last edited by JaR; 08-07-09, 15:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jack View Post
                        diciamo che un vtwin di quegli anni ha le prestazioni di un suzuki 750 più o meno, forse quelli attuali di 7 e mezzo van di più, col 600 jap ammazzi il 748/749 ma con un 1000 non ce la fai....considera che la mia r6 del 2001 leggermente preparata, sul dritto prendeva i ceffoni dal 636 e ci rimasi malissimo
                        Sti gauss...eh il tempo passa anche per le "REGINE"....
                        comunque grazie...

                        ste moto giapponesi sempre piu' performanti e leggere...maledette
                        è una ottima filosofia, ma io la applico nel campo delle donne
                        Last edited by Virgo; 08-07-09, 16:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          cmq non è possibile che un cbr stia davanti ad un 998 o 999, io con il 636(che andava molto di + del cbr del 2005) dai ducatoni 998/999 prendevo delle belle spettinate in allungo a magione.... quindi o il cbr del tuo amico è una supersport oppure il tuo amico è un superpinoch....
                          Last edited by Goldrake; 08-07-09, 16:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JaR View Post
                            ..
                            guarda per quanto ? data una cbr 05..perdonami ma fra le jap anni a dietro era la meno prestante anche se con una ciclistica superiore...
                            ...
                            Il cbr 2005, quello con steli rovesciati, aveva subito una gran rivigorita da parte di Honda rispetto alle (scadenti) versioni 2003-4.

                            Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via

                            PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
                            Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Il cbr 2005, quello con steli rovesciati, aveva subito una gran rivigorita da parte di Honda rispetto alle (scadenti) versioni 2003-4.

                              Il banco prova tra le moto COMPLETAMENTE originali, prima dell'allestimento da trofeo, segnava mediamente tra i 106-108cv alla ruota.. e poi tu stesso ti sei accorto del peso in meno, ergo confondi solo le versioni: avrai provato contro delle 2003-4, con la 2005 solo con giuseppe_d sopra potresti darle via

                              PS giusto per darti un indice prestazionale: con la 2005 levarono subito ben oltre un secondo al mugello al best vecchio (arrivarono a girare in 2.01 basso).
                              Nel Ducati Challenge, la 749S non credo and? mai sotto al 2'03" alto... il motore Honda 2005 era decisamente pi? veloce sia dell'Honda 2003-4 che del Ducati 749

                              cio? quindi adesso con questo che vorresti dire? broooot? o brrooooaaaarr? brum brum?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ma Tu sai che c'? differenza

                                da queste parti (zona casa mia intendo) c'? chi ? convinto che un CBR 600 RR 07 con il solo terminale faccia i 302 Km/h

                                E dice di averlo visto sul conta Km.
                                Pensa che uno qua dice di aver visto 202 sul 1098....





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X