Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit?
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
virgo negli anni,qua su ddg,nelle sezioni jappi ho letto di 600 stradali che oltre a darle ai 1000 twin...le davano anche ai 1000 4 cilindri in velocita pure ,e in un paio di casi in 5?,manco in 6?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by JaR View Postmha io ti dico che tanta gente l'ha provata al banco tipo Mnmerol ora scrivo male il nome che aveva la stessa mia versione con il termignoni asimmetrico e gli dava addirittura 109 cv con centralina e tutto ora saranno anche ottimistici ma almeno 100 all'albero li ha...
Sisi avoglia sara le peggio in circolazione per carit?...tanto io rimango dell'idea che finche nn riesco a gestire al 100% i miei 100 o anche meno cavalli di 160 170 cv me ne faccio un emerita FAVA!!
Sono solo controproducenti...
P.s un sacco di cavalli ? relativo io ti parlo perche ho sentito tanta gente che al banco l'ha provata con il terminale completo dietro e almeno 100 li ha cacciati molti dicono anche 106 107 e vedi l'altro 109..saranno ottimistici ma 100 li ha...
tu mi piaci, sei una persona che tutto sommato ha le mie stesse idee, hai ragione nel dire "finche nn li sfrutto al 100% ? INUTILE AVERE TANTI ALTRI CAVALLI", TI QUOTO IN PIENO
Comment
-
-
Originally posted by JaR View Posttanto io rimango dell'idea che finche nn riesco a gestire al 100% i miei 100 o anche meno cavalli di 160 170 cv me ne faccio un emerita FAVA!!
Comment
-
Originally posted by desmobriz View Postscusa jar la risposta qui sotto era riferita a dingo!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpensa: Sunshine ha i suoi 95hp all'albero + (credo) 5 vinti con il kit Termignoni e io saro' capace di sfruttarlo (spero) al 60% delle sue potenzialita' quindi mi sanno mooolto di chiacchiere da bar tutti i discorsi sulle prove al banco se poi quelle moto non le si porta al Muggio o a Monza e si tiene il gas inchiodato a palla
Per di piu se uno nn gestisce 100cv AL 100% quando ne ha 170...manda la moto ancora peggio di come nn ne manderebbe una con la meta dei cv...
Arrivati a sto punto...mi vien da pensare e piu che pensare CONFERMARE... l'ipotesi che molti si fanno il mille perche va di moda e perche sul libretto dichiarano milioni di cavalli da rifilare poi nelle chiacchere al bar!!Last edited by JaR; 06-07-09, 17:51.
Comment
X
Comment