Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Virgo View Post
    E' che oggi discutendo mi ha detto che il suo cbr va piu' forte del 999 e anche del 998...
    scommetto che ogni sera si rivede "Torque: circuiti di fuoco" prima di andare a letto
    Originally posted by wildthing View Post
    io ho letto di una cbr 600 che le dava agli F104
    bastardo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Si ma a velocita' top ci arriva molto prima il 998...

      E' che oggi discutendo mi ha detto che il suo cbr va piu' forte del 999 e anche del 998...
      ah beh... se te l'ha detto... Sar? pur vero no???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JaR View Post
        ha mensionato piu piste...tra cui il mugello e misano sui rettilinei..c'? poco da manicare...anche se uno esce piu lento avoglia a riprendere di motore se ne ha di piu soprattutto al muggio!!
        scusa jar la risposta qui sotto era riferita a dingo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          virgo negli anni,qua su ddg,nelle sezioni jappi ho letto di 600 stradali che oltre a darle ai 1000 twin...le davano anche ai 1000 4 cilindri in velocita pure ,e in un paio di casi in 5?,manco in 6?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Giò... e che ci vuole???

            Pignone +4 e corona -6


            Comment


            • Font Size
              #36
              confermo...
              il cbr600rr le da al 999 ed a maggior ragione al 998...














              poi per? ti svegli tutto sudato
              Last edited by prix; 06-07-09, 10:36.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Gi?... e che ci vuole???

                Pignone +4 e corona -6


                adesso vai sul teNNico...guarda che basta un terminale,la mappa della citt? dove risiedi,? l'eliminazione degli specchietti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e portatarga Rizoma

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    adesso vai sul teNNico...guarda che basta un terminale,la mappa della citt? dove risiedi,? l'eliminazione degli specchietti...
                    Originally posted by Toledo View Post
                    e portatarga Rizoma
                    ma se non metti le frecce in carbonio... ma quando ce la fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JaR View Post
                      mha io ti dico che tanta gente l'ha provata al banco tipo Mnmerol ora scrivo male il nome che aveva la stessa mia versione con il termignoni asimmetrico e gli dava addirittura 109 cv con centralina e tutto ora saranno anche ottimistici ma almeno 100 all'albero li ha...
                      Sisi avoglia sara le peggio in circolazione per carit?...tanto io rimango dell'idea che finche nn riesco a gestire al 100% i miei 100 o anche meno cavalli di 160 170 cv me ne faccio un emerita FAVA!!

                      Sono solo controproducenti...

                      P.s un sacco di cavalli ? relativo io ti parlo perche ho sentito tanta gente che al banco l'ha provata con il terminale completo dietro e almeno 100 li ha cacciati molti dicono anche 106 107 e vedi l'altro 109..saranno ottimistici ma 100 li ha...


                      tu mi piaci, sei una persona che tutto sommato ha le mie stesse idee, hai ragione nel dire "finche nn li sfrutto al 100% ? INUTILE AVERE TANTI ALTRI CAVALLI", TI QUOTO IN PIENO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        adesso vai sul teNNico...guarda che basta un terminale,la mappa della citt? dove risiedi,? l'eliminazione degli specchietti...


                        io sapevo che erano meglio le cartine delle mappe

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JaR View Post
                          tanto io rimango dell'idea che finche nn riesco a gestire al 100% i miei 100 o anche meno cavalli di 160 170 cv me ne faccio un emerita FAVA!!
                          pensa: Sunshine ha i suoi 95hp all'albero + (credo) 5 vinti con il kit Termignoni e io saro' capace di sfruttarlo (spero) al 60% delle sue potenzialita' quindi mi sanno mooolto di chiacchiere da bar tutti i discorsi sulle prove al banco se poi quelle moto non le si porta al Muggio o a Monza e si tiene il gas inchiodato a palla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Gi?... e che ci vuole???

                            Pignone +4 e corona -6


                            b? io al mugello con il 636 con -1 + 2 mettevo la sesta 200mt prima del traguardo e mi segnava ai 200mt prima della s.donato 294

                            poi pero' la velocit? effettiva era 248

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmobriz View Post
                              scusa jar la risposta qui sotto era riferita a dingo!!!
                              Vai tranquillissimo !!...Anche se io il muggio (a dire il vero qualsiasi pista) la devo ancora provare hahahah!! Ma ? ovvio che in 1100 km se il motore c'? c'? se nn c'? puoi sortire anche a 200 dalla bucine come giustamente dicevi anche tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by |KC| View Post
                                pensa: Sunshine ha i suoi 95hp all'albero + (credo) 5 vinti con il kit Termignoni e io saro' capace di sfruttarlo (spero) al 60% delle sue potenzialita' quindi mi sanno mooolto di chiacchiere da bar tutti i discorsi sulle prove al banco se poi quelle moto non le si porta al Muggio o a Monza e si tiene il gas inchiodato a palla
                                Non ha caso...ho scritto quello.. io me ne infischio di tutti i discorsi..fatti sulla potenza...soprattutto quando si ragiona del mio mezzo..che ha detta di tutto il popolo motociclistico è un TROIAIO..ok sarà un troiaio..a me piace...ciclisticamente sicuramente anche se è il dark nn ha niente da invidiare alle 600 jap(adesso poi che la sto rimettendo...proprio niente) di motore ne buschera.. ma nn son certo quei 5 6 7 cv METTI 10 cv in piu che ti fanno andare piu forte...
                                Per di piu se uno nn gestisce 100cv AL 100% quando ne ha 170...manda la moto ancora peggio di come nn ne manderebbe una con la meta dei cv...
                                Arrivati a sto punto...mi vien da pensare e piu che pensare CONFERMARE... l'ipotesi che molti si fanno il mille perche va di moda e perche sul libretto dichiarano milioni di cavalli da rifilare poi nelle chiacchere al bar!!
                                Last edited by JaR; 06-07-09, 17:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X