Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pioggia di cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    CAXXO SEI ??? AFRICANO????

solo in mezzo alle gambe

la prossima volta te lo faccio vedere

Comment

• Font Size
      che schifo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        solo in mezzo alle gambe

la prossima volta te lo faccio vedere

che fortuna che non vieni a magione !! gi? ? pieno il mondo di r*******i !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma guarda, Maurizio ? un fenomeno, non a caso SMRZ ha sempre fatto le velocit? di punte pi? alte degli ufficiali con lui motorista...

... ho detto ex-Lanzi per dovere di cronaca (e responsabilit? in caso di disastro )...

Per il mugio fatto bene mi sa che se ne riparla il prossimo anno...

... diciamo che tra spese previste ed impreviste quest'anno ho dato un p? troppo per fare una pistata come si deve...

quando parlai con dany mi disse che per quel motore ci vogliono 7 mila euro.......giusto ??

ieri stavo pensando...........ma non sono pochi 7 mila euro per un motore da 191 cv ??

Comment

• Font Size
            mahhh.... io non metto i dubbio quello che dice miki anche perch? lo consco bene.........ma 191 cv alla ruota mi sembran tantini.

? solo un pensiero ????????.... vi prego non martoriatemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              mahhh.... io non metto i dubbio quello che dice miki anche perch? lo consco bene.........ma 191 cv alla ruota mi sembran tantini.

? solo un pensiero ????????.... vi prego non martoriatemi
              io pure.......anche perch? 7 mila euro sarebbero troppo pochi

e poi questa ? una domanda che rivolgo al conte in persona

la k5 avr? avuto circa 158 cv alla ruota
              guidando il pompone di adesso sente i 33 cv in pi? ??? e dico 33 cv in pi? per capirsi la differenza che c'? tra una gsxr 1000 k1 o una R1 98-00 e una r6 nuova...........praticamente un abisso

quindi vorrei sapere se tra la k5 e il superpompone guidandoli lui che non ? un coglione................sente 33 cv di differenza ??????

Comment

• Font Size
                complimentoni MikiFF .. ottimo risultato

bellissima .. finalmente vediamo il tuo Ducatone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io pure.......anche perchè 7 mila euro sarebbero troppo pochi

e poi questa è una domanda che rivolgo al conte in persona

la k5 avrà avuto circa 158 cv alla ruota
                  guidando il pompone di adesso sente i 33 cv in più ??? e dico 33 cv in più per capirsi la differenza che c'è tra una gsxr 1000 k1 o una R1 98-00 e una r6 nuova...........praticamente un abisso

quindi vorrei sapere se tra la k5 e il superpompone guidandoli lui che non è un coglione................sente 33 cv di differenza ??????
                  Piu che altro son 33cv di bicilindro in piu... penso abbia avvertito molto piu l'erogazione cattiva che i 33cv
                  Last edited by JaR; 06-07-09, 17:53.

Comment

• Font Size
                    Mikyff, io sono della zona, abito a Cesena, ma non ho mai sentito parlare di questo Perlini. Per curiosità, dove si trova di preciso?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        MIkiff.. potevi anche girellare sull'asfalto.. il bianco perla si sporca facile ?????!!!

Comment

• Font Size
                          Minchia ... complimenti !!!

la bella e la bestia tutto in una sola moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Grazie dell'intervento Sandro...

... come predetto il motore ? ex-Lanzi, ignoro esattamente le modifiche fatte e spero che abbian verificato tutto, cambio compreso...

... il controllo cinghie me lo segno!

Ciao Mikiff, perdonami ma non avevo letto tutto il dibattito ma mi ero fermato alla prima pagina...

Perlini ? un guru dei motori Ducati, uno dei migliori preparatori a livello italiano e quindi sono convinto che il tuo motore se l'ha fatto veramente lui sia molto ben curato in ogni suo dettaglio... tuttavia ? spiegato l'arcano... ? risaputo che il banco di Maurizio sia uno dei pi? ottimisti del nord italia, non lo dico per screditare niente e nessuno, lo dico perch? ? una realt? e perch? nel mondo delle corse questo si s?... ti dico anche che comunque sia se il tuo motore ha solo una preparazione stk e su quel banco ha segnato quei cv ? da considerarsi veramente ben fatto e potrebbe tranquillamente competere nel civ stk facendo la sua bella figura, quindi tanto di cappello.

Ps. Ma Lanzi non ha mai avuto un motore Stk! tanto meno Smrz...
                            Forse era uno dei motori Stk che Guandalini aveva preparato per quel pilota che poi si ? ritirato? oppure ? un motore dell'Rg Team che sta svendendo tutto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Mikyff, io sono della zona, abito a Cesena, ma non ho mai sentito parlare di questo Perlini. Per curiosità, dove si trova di preciso?

Perlini ha l'officina ducati a Forlì
                              Last edited by sandro76; 08-07-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                ma in quel caso era l'honda che sparava cazzate...
                                Normale amministrazione.

Comment

X
                                Working...
                                X