Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mahhh.... io non metto i dubbio quello che dice miki anche perch? lo consco bene.........ma 191 cv alla ruota mi sembran tantini.
? solo un pensiero ????????.... vi prego non martoriatemi
io pure.......anche perch? 7 mila euro sarebbero troppo pochi
e poi questa ? una domanda che rivolgo al conte in persona
la k5 avr? avuto circa 158 cv alla ruota
guidando il pompone di adesso sente i 33 cv in pi? ??? e dico 33 cv in pi? per capirsi la differenza che c'? tra una gsxr 1000 k1 o una R1 98-00 e una r6 nuova...........praticamente un abisso
quindi vorrei sapere se tra la k5 e il superpompone guidandoli lui che non ? un coglione................sente 33 cv di differenza ??????
io pure.......anche perchè 7 mila euro sarebbero troppo pochi
e poi questa è una domanda che rivolgo al conte in persona
la k5 avrà avuto circa 158 cv alla ruota
guidando il pompone di adesso sente i 33 cv in più ??? e dico 33 cv in più per capirsi la differenza che c'è tra una gsxr 1000 k1 o una R1 98-00 e una r6 nuova...........praticamente un abisso
quindi vorrei sapere se tra la k5 e il superpompone guidandoli lui che non è un coglione................sente 33 cv di differenza ??????
Piu che altro son 33cv di bicilindro in piu... penso abbia avvertito molto piu l'erogazione cattiva che i 33cv
... come predetto il motore ? ex-Lanzi, ignoro esattamente le modifiche fatte e spero che abbian verificato tutto, cambio compreso...
... il controllo cinghie me lo segno!
Ciao Mikiff, perdonami ma non avevo letto tutto il dibattito ma mi ero fermato alla prima pagina...
Perlini ? un guru dei motori Ducati, uno dei migliori preparatori a livello italiano e quindi sono convinto che il tuo motore se l'ha fatto veramente lui sia molto ben curato in ogni suo dettaglio... tuttavia ? spiegato l'arcano... ? risaputo che il banco di Maurizio sia uno dei pi? ottimisti del nord italia, non lo dico per screditare niente e nessuno, lo dico perch? ? una realt? e perch? nel mondo delle corse questo si s?... ti dico anche che comunque sia se il tuo motore ha solo una preparazione stk e su quel banco ha segnato quei cv ? da considerarsi veramente ben fatto e potrebbe tranquillamente competere nel civ stk facendo la sua bella figura, quindi tanto di cappello.
Ps. Ma Lanzi non ha mai avuto un motore Stk! tanto meno Smrz...
Forse era uno dei motori Stk che Guandalini aveva preparato per quel pilota che poi si ? ritirato? oppure ? un motore dell'Rg Team che sta svendendo tutto?
Comment