Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pioggia di cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni per il ferro 191 sono n bel risultato. quanti detrattori su questo forum :"per me sono troppi , non sono realistici e qui e scia e lera".
    quel banco sar? anche generoso ma non pi? di altri mettiamo anche che unvece di 191 siano 185 ? sempre un gran risultato e quello ? sempre n gran bel ferro.

ora divertiti e sbattitene di quelli che ti chiedono cosa durer? tanto di pezzi ne vendono ancora no?! se si rompe di ripara.
    le jap se le rompi le butti!!! ah Ah Ah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Scherzi Macicca ?? Il tipo sa perfettamente quello che dice! Se lui dice che Maurizio Perlini ? un barman, significa che ? COSI' ! ZITTI TUTTI,AMEN!

mabafangul? !

mabafangul? lo puoi dire a qualche tuo parente, poi detto questo detto tutto, qui nn rispondo piu, ma spiegami, xche ? un bravo preparatore i cavalli li toglie a una moto e li mette su un altra?? quella moto a meno che nn viene preparata sbk nn puo avere 50 cv in piu alla ruota.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        mabafangul? lo puoi dire a qualche tuo parente, poi detto questo detto tutto, qui nn rispondo piu, ma spiegami, xche ? un bravo preparatore i cavalli li toglie a una moto e li mette su un altra?? quella moto a meno che nn viene preparata sbk nn puo avere 50 cv in piu alla ruota.............
        Dai....ha messo pure la faccina scherzava
        Spiegaci tu perch? nn dovrebbe averli....il grafico del "preparatore qualunque" parla chiaro....il proprietario ti ha anche detto le modifiche e la provenienza del motore..
        Allora...illuminaci sul perch? nn debbano essere veri...se devi lamentarti senza motivo fai bene a nn scrivere +.

Comment

• Font Size
          Perche è un trattore... nn esiste!! NONONO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E' un 1098R preparato STK, ovvero rivisto negli accoppiamenti meccanici, tolleranze e attriti interni ma non toccato nel rendimento termico (a parte l'akra EVO ovviamente)...

... secondo il preparatore, se utilizzato in strada o in pista amtorialmente, è indistruttibile...

... io nel dubbio lo revisionerò ogni 5000 km...

Fammi capire...quindi rivedendo gli accoppiamenti + scarico + mappa si beccano 25-30cv rispetto al motore di serie?
            Last edited by IlNanni; 05-07-09, 22:55.

Comment

• Font Size
              Bhè nn saprei dirti io ma gia solo guardando gli attriti a mio modo di vedere si guadagna qualche cavalluccio (ovviamente nn 25 30..) un terminale akra nn so quanto possa dare ma cmq nn sono proprio pokissimi..in piu se il sig.Perlini..nn il primo preso a caso... ha lavorato seriamente sulla centralina..di li son sicuro che si caccia fuori molto..anceh se nn credo molto nella super affidabiltà...si parla di amatoriale...in strada sicuro ma in pista nn so...Uno come mikif(da quel che leggo e si narra) sarà pure amatore ma gira pur sempre intorno al 2 e con questa sicuro anche sotto..nn siamo piu tanto nell'amatoriale.. MA PER NIENTE ... !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                Bh? nn saprei dirti io ma gia solo guardando gli attriti a mio modo di vedere si guadagna qualche cavalluccio (ovviamente nn 25 30..) un terminale akra nn so quanto possa dare ma cmq nn sono proprio pokissimi..in piu se il sig.Perlini..nn il primo preso a caso... ha lavorato seriamente sulla centralina..di li son sicuro che si caccia fuori molto..anceh se nn credo molto nella super affidabilt?...si parla di amatoriale...in strada sicuro ma in pista nn so...Uno come mikif(da quel che leggo e si narra) sar? pure amatore ma gira pur sempre intorno al 2 e con questa sicuro anche sotto..nn siamo piu tanto nell'amatoriale.. MA PER NIENTE ... !!
                eh infatti ho aggiunto...scarico e mappa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848 View Post
                  Dai....ha messo pure la faccina scherzava
                  Spiegaci tu perch? nn dovrebbe averli....il grafico del "preparatore qualunque" parla chiaro....il proprietario ti ha anche detto le modifiche e la provenienza del motore..
                  Allora...illuminaci sul perch? nn debbano essere veri...se devi lamentarti senza motivo fai bene a nn scrivere +.
                  Ma io lo perdono, non poteva vedere la faccina perch? stava contando e ricontando i cavalli. Non pu? capacitarsi della disonest? di un preparatore qualunque che falsa i risultati di un banco prova.

Senti madagascar, spiegarti come mai ? un bravo preparatore va oltre le mie capacit?, figurati per te capirlo. Te sal?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    eh infatti ho aggiunto...scarico e mappa...
                    Bha guarda nn so dirti precisamente...cmq son certo che se uno di centraline ne capisce ti tira fuori delle robe assurde se poi ci mettiamo riduzione di attriti accoppiamenti fatti a regola d'arte ecc...quindi una diminuzione e spreco di forze...bh?!!

Poi io nn dubito....insomma l'utente qua ? conosciuto...il preparatore poi nn ne parliamo...!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi state boooooooniiiiiiii...

ps: grazie mille della fiducia ma mi sa che far? fatica pure a replicare i tempi del K5... e non certo per la moto... maledette donne!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Mikiff, io corro con una 1098R attualmente e scusami se te lo dico ma qualcosa che non torna da qualche parte c'è... i cavalli che ti ha segnato il banco se hai fatto solo quelle modifiche sembrano un po' generosi... io in tutta onestà non ho mai visto tanti cavalli per solo le modifiche stk e ti garantisco che di motori da corsa ne ho visti tanti. I casi sono 2 .. oh hai alotro materiale oltre alla preparazione stk, oppure il banco è stato un po' generoso. Solo per darti un riferimento la moto stk di Guandalini segna 184 Cv, la mia ne ha segnati 184Cv anche se con una fasatura diversa ne aveva segnati qualcuno in più poi non utilizzata perchè aveva una erogazione più difficile da utilizzare, ma la mia ha qualche modifica che va' fuori al regolamento stk.

Comunque... un consiglio mi sento di dartelo... il motore della R è molto pompato già di suo e soprattutto gli hanno montato delle bronzine abbastanza strette rendendolo sufficentemente a rischio "rotture" da usura.. 5000Km di percorrenza prima della revisione li puoi vedere solo se usi il motore per strada, ma se lo utilizzi in pista è meglio che lo revisioni molto prima e non oltre ai 1500Km.

Sia chiaro... non prendere le mie parole come polemica, non è certamente lo spirito con cui voglio propormi.

Comment

• Font Size
                          Ps. a proposito di controlli....

Con quella coppia hai fatto controllare i seiger del cambio e il gioco dello stesso? hai fatto controllare la registrazione dell'arpionismo del cambio? okkio che un altro punto debole di questa moto è proprio il cambio.

Ultima cosina poi non rompo più le scatole... fai controllare periodicamente il tensionamento delle cinghie... ogni 500Km in uso pista sarebbe il minimo... è un lavoro da 10 minuti che ti fa' vivere sonni più tranquilli.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Grazie dell'intervento Sandro...

... come predetto il motore è ex-Lanzi, ignoro esattamente le modifiche fatte e spero che abbian verificato tutto, cambio compreso...

... il controllo cinghie me lo segno!

Comment

• Font Size
                              cmq se ha 191 o 187 poco importa ? mostruosa !

sandro76...scusa ma tu corri e metti che hai delle cose fuori regolamento in un forum pubblico?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                cmq se ha 191 o 187 poco importa ? mostruosa !

sandro76...scusa ma tu corri e metti che hai delle cose fuori regolamento in un forum pubblico?
                                in stk non ce n? uno che ? ha posto con il regolamento !!

Comment

X
                                Working...
                                X