.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una pioggia di cavalli...
Collapse
X
-
-
Nn mi sembra il tipo che spara minchiate da quello che leggo mikif..quindi...per di piu ha postato il grafico cosa deve fare.. O_O?!?!?!
Poi un 1098r con preparazione ci arriva a quei cv...bosognerebbe sapere se è intervenuto pure a livello di PESO
Cmq io ci credo !!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postah ah ah.......ancora credete alle favole?? ma dai, qui saltano fuori i cavalli come le noccioline
Comment
-
non ? venuta male nemmeno questa !! e comunque attendiamo il reporto del Ducataro su cosa ha provato facendo Forli-Firenze
in teoria doveva avere qualcosina di meno perch? i corpi farfallati sono quelli del 1098 , ma poi il resto ? stato fatto con lo scaricone Akra che dovr? montare pure io , ma soprattutto per l'erogazione che molto pi? regolare e piana anche ai bassi.
comunque ora devi togliere il 2 al muggio !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ragazzi, i grafici dei banchi prova servono solo x far vedere al bar, fidatevi, ho visto grafici di cbr con 163 cv alla ruota e una linearit? da paura, poi la stessa moto l'ho provata e rispetto alla mia di serie c'erano poche differenze(ma si parla di quasi 10 cv in piu) e la linearit? nn era poi cosi lineare, ci sono troppi fattori che possono portare una "pioggia di cavalli" virtuali
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
poi che questa ducati sia cmq un mostro nn ci piove, ma 191 sono davvero tantiLast edited by motociclistascar; 05-07-09, 08:28.
Comment
X
Comment