Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pioggia di cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si ma forse non hai capito............io non ci creder? MAI che quel catenaccio ha pi? di 190 cv alla ruota..........

la mia k7 ha 165 cv alla ruota banco (serio) e vola

quindi andiamo su un tre corsie mi passate come se fossi fermo (con 26 cv in pi? mi dovete passare come se fossi fermo..........) e io GIURO mi compro un pompone

ma questa eventualit? (che mi passa) ? impossibile.........
    la Ducati 1098R di Cruciani, Team Stop & Go, ne ha di +

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      b? Piero ti dico onestamente che una volta che riesci ad aprire nei rettilinei le altre moto sono solo degli ostacoli fissi da evitare, e non puoi nemmeno cercare di predere le scie perch? altrimenti li centri in pieno !

bastard mode on:
      allora perch? ti ho passato sul dritto a misano con una moto praticamente originale????
      bastard mode off.

cio?, tutto ? relativo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        bastard mode on:
        allora perch? ti ho passato sul dritto a misano con una moto praticamente originale????
        bastard mode off.

cio?, tutto ? relativo
        perch? io 1? uscivo pianissimo dal tramonto , poi al curvone tolgo gass (molto ) tu invece se vai a tutta panacca .........

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          bastard mode on:
          bastard mode off.

cio?, tutto ? relativo
          motopotente rulez

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            perch? io 1? uscivo pianissimo dal tramonto , poi al curvone tolgo gass (molto ) tu invece se vai a tutta panacca .........
            comuque tanto di cappello al tuo pompone.
            l'unica cosa che non mi fa impazzire è il non poter allungare le marce come vorrei.
            cavolo sembra una moto da cross

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Questo l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...

... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???

anche io ho provato la moto di dany........
              va forte, ma mi sembra che stiate esagerando..........

cmq io sono pronto
              vieni a vellano domani sera
              portami su qualche stradone la vicino.............facciamo uno sparo con la mia super k7

piuttosto tu c he ci dai il gas potevi fartela la vellano.............adesso c'hai pure il superpompone............ti iscrivevi nella open oltre tra i primi 3 ci arrivi sicuro.........

Comment

• Font Size
                ma il report miki?

Comment

• Font Size
                  QUOTO...

IL REPORT???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Questo l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...

... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???

Ci credo adesso per uscire forte dalle curve c'? da cagarsi sotto da quanto eroga !!! O_O meglio tenere il polso sott'occhio hehehehe

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace fare il guastafeste, però:
                      il mio amico Veniero che ora é a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        Mi dispiace fare il guastafeste, per?:
                        il mio amico Veniero che ora ? a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................
                        beh...cosa vuoi che siano 20-22 CV in pi??

sempre a puntualizzare, voi...

Comment

• Font Size
                          E' sempre la solita solfa...le Ducati sucano e le Jap rullano...

...meno male che ho preso Aprilia...un p? come la Svizzera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giux View Post

...meno male che ho preso Aprilia...un pò come la Svizzera...
                            Se la ducati Suca e le Jap Rullano....sicuramente le aprilia SULLANO!!!
                            Last edited by JaR; 11-07-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Se la ducati Suca e le Jap Rullano....sicuramente le aprilia SULLANO!!!
                              E' nel V60 il cuore di questa moto...

...e ricordate che la L non è altro che una V a 90°...e che le Jap non hanno anima...

Last edited by Giux; 11-07-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giux View Post

...meno male che ho preso Aprilia...un p? come la Svizzera...
                                per onest? devo dire che ieri, quel Veniero di cui parlavo prima (105Kg), col Sucati 1098R, ha girato in 1:46............ come Christian e Fabio entrambi col K7.

Comment

X
                                Working...
                                X