Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una pioggia di cavalli...
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postb? Piero ti dico onestamente che una volta che riesci ad aprire nei rettilinei le altre moto sono solo degli ostacoli fissi da evitare, e non puoi nemmeno cercare di predere le scie perch? altrimenti li centri in pieno !
allora perch? ti ho passato sul dritto a misano con una moto praticamente originale????
bastard mode off.
cio?, tutto ? relativo
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbastard mode on:
allora perch? ti ho passato sul dritto a misano con una moto praticamente originale????
bastard mode off.
cio?, tutto ? relativo
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postperch? io 1? uscivo pianissimo dal tramonto , poi al curvone tolgo gass (molto ) tu invece se vai a tutta panacca .........
l'unica cosa che non mi fa impazzire è il non poter allungare le marce come vorrei.
cavolo sembra una moto da cross
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuesto l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...
... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???
va forte, ma mi sembra che stiate esagerando..........
cmq io sono pronto
vieni a vellano domani sera
portami su qualche stradone la vicino.............facciamo uno sparo con la mia super k7
piuttosto tu c he ci dai il gas potevi fartela la vellano.............adesso c'hai pure il superpompone............ti iscrivevi nella open oltre tra i primi 3 ci arrivi sicuro.........
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuesto l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...
... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???
Comment
-
Mi dispiace fare il guastafeste, però:
il mio amico Veniero che ora é a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMi dispiace fare il guastafeste, per?:
il mio amico Veniero che ora ? a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................
sempre a puntualizzare, voi...
Comment
-
-
Originally posted by Giux View PostE' sempre la solita solfa...le Ducati sucano e le Jap rullano...
...meno male che ho preso Aprilia...un p? come la Svizzera...
Comment
X
Comment