Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma forse non hai capito............io non ci creder? MAI che quel catenaccio ha pi? di 190 cv alla ruota..........
la mia k7 ha 165 cv alla ruota banco (serio) e vola
quindi andiamo su un tre corsie mi passate come se fossi fermo (con 26 cv in pi? mi dovete passare come se fossi fermo..........) e io GIURO mi compro un pompone
ma questa eventualit? (che mi passa) ? impossibile.........
la Ducati 1098R di Cruciani, Team Stop & Go, ne ha di +
b? Piero ti dico onestamente che una volta che riesci ad aprire nei rettilinei le altre moto sono solo degli ostacoli fissi da evitare, e non puoi nemmeno cercare di predere le scie perch? altrimenti li centri in pieno !
bastard mode on:
allora perch? ti ho passato sul dritto a misano con una moto praticamente originale????
bastard mode off.
perch? io 1? uscivo pianissimo dal tramonto , poi al curvone tolgo gass (molto ) tu invece se vai a tutta panacca .........
comuque tanto di cappello al tuo pompone.
l'unica cosa che non mi fa impazzire è il non poter allungare le marce come vorrei.
cavolo sembra una moto da cross
Questo l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...
... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???
anche io ho provato la moto di dany........
va forte, ma mi sembra che stiate esagerando..........
cmq io sono pronto
vieni a vellano domani sera
portami su qualche stradone la vicino.............facciamo uno sparo con la mia super k7
piuttosto tu c he ci dai il gas potevi fartela la vellano.............adesso c'hai pure il superpompone............ti iscrivevi nella open oltre tra i primi 3 ci arrivi sicuro.........
Questo l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...
... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???
Ci credo adesso per uscire forte dalle curve c'? da cagarsi sotto da quanto eroga !!! O_O meglio tenere il polso sott'occhio hehehehe
Mi dispiace fare il guastafeste, però:
il mio amico Veniero che ora é a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................
Mi dispiace fare il guastafeste, per?:
il mio amico Veniero che ora ? a Misano qui con me, nel box 24, per la Rehm, ha un 1098R; il banco di Perlini ha segnato 198 CV. La stessa moto messa sul banco Dynojet di Vitali di Cesena ha segnato 176 CV, sullo stesso banco il mio K7, ha segnato 165 CV con dbkiller e 170 CV senza...................
E' sempre la solita solfa...le Ducati sucano e le Jap rullano...
...meno male che ho preso Aprilia...un p? come la Svizzera...
per onest? devo dire che ieri, quel Veniero di cui parlavo prima (105Kg), col Sucati 1098R, ha girato in 1:46............ come Christian e Fabio entrambi col K7.
Comment