Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pioggia di cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post

Ps. Ma Lanzi non ha mai avuto un motore Stk! tanto meno Smrz...
    Forse era uno dei motori Stk che Guandalini aveva preparato per quel pilota che poi si ? ritirato? oppure ? un motore dell'Rg Team che sta svendendo tutto?
    Ora chiedo a Maurizio, me lo ha procurato lui e mi ha detto Ex-Lanzi!

Riguardo le differenze motore K5-1098R...

... sono imparagonabili...

... ci? che si nota ? la differenza di progressione...

... il ducati accelera subito mostruosamente ma la spinta ? "piatta" come un aereo al decollo se avete presente...

... il K5 (che con ARATA ha dato 173 CV alla ruota) quando apri reagisce in maniera molto piu' discreta ma poi aumenta sempre piu' la spinta fino a calare solo in prossimit? del limitatore...

... insomma sono poco confrontabili, quello che si capisce subito per? ? che la spinta assolutamente costante del duca dovrebbe rendere la guida piu' facile, vedremo...

Gold, quando ci facciamo uno sparo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io pure.......anche perch? 7 mila euro sarebbero troppo pochi

e poi questa ? una domanda che rivolgo al conte in persona

la k5 avr? avuto circa 158 cv alla ruota
      guidando il pompone di adesso sente i 33 cv in pi? ??? e dico 33 cv in pi? per capirsi la differenza che c'? tra una gsxr 1000 k1 o una R1 98-00 e una r6 nuova...........praticamente un abisso

quindi vorrei sapere se tra la k5 e il superpompone guidandoli lui che non ? un coglione................sente 33 cv di differenza ??????
      dunque da quello che ho saputo io il motore di mikiff era il motore di scorta del team di lanzi , il titolare mi sembra che non era uno che girasse fortissimo.
      e comunque un motore r si trova dai 6 ai 7000 euro , quindi Live se ti serve che lo vuoi montare sul tuo 1098 fammi sapere .

Comment

• Font Size
        Quindi viene dalle mie parti quel motore

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Quindi viene dalle mie parti quel motore
          si il team ha chiuso ed hanno venduto tutto !! un altro utente di questo Forum ha preso una moto stk pronto gara

Comment

• Font Size
            segaioliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              dunque da quello che ho saputo io il motore di mikiff era il motore di scorta del team di lanzi , il titolare mi sembra che non era uno che girasse fortissimo.
              e comunque un motore r si trova dai 6 ai 7000 euro , quindi Live se ti serve che lo vuoi montare sul tuo 1098 fammi sapere .
              Ecco... come pensavo... non era il motore di Lanzi ma del ex Team di Lanzi ovvero RG Team... visto che Lanzi ? un bel po' che non corre pi? in stk...

Comment

• Font Size
                si ma forse non hai capito............io non ci creder? MAI che quel catenaccio ha pi? di 190 cv alla ruota..........

la mia k7 ha 165 cv alla ruota banco (serio) e vola

quindi andiamo su un tre corsie mi passate come se fossi fermo (con 26 cv in pi? mi dovete passare come se fossi fermo..........) e io GIURO mi compro un pompone

ma questa eventualit? (che mi passa) ? impossibile.........

Comment

• Font Size
                  sfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Troppo semplice decretare il vincitore ghghghg !!

Comment

• Font Size
                      io dopo anni che sento sul forum le potenze alla ruota delle varie moto devo concludere di non averci ancora capito un *****!

il 1098r dovrebbe avere sui 165 cv alla ruota giusto? quindi con preparazione stk arriva a 190 alla ruota in maniera affidabile......QUINDI se questi dati sono veri le ducati col motore 1198 stk HANNO + POTENZA DEI 4 CIL JAP STK.......giusto???

vabbè tanto la mia moto ne ha cmq una novantina alla ruota per cui....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        io dopo anni che sento sul forum le potenze alla ruota delle varie moto devo concludere di non averci ancora capito un *****!

il 1098r dovrebbe avere sui 165 cv alla ruota giusto? quindi con preparazione stk arriva a 190 alla ruota in maniera affidabile......QUINDI se questi dati sono veri le ducati col motore 1198 stk HANNO + POTENZA DEI 4 CIL JAP STK.......giusto???

vabbè tanto la mia moto ne ha cmq una novantina alla ruota per cui....
                        MA da retta che ci bastano..siamo giovini noi...i cv lasciamoli ai vecchietti!! Io per dire cio la 749 2puledriniallaruota... 1 cv a cilindro hahahaha
                        Last edited by JaR; 08-07-09, 19:50.

Comment

• Font Size
                          Mi f? piacere vedere Mikiff sul pompone!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            per andare al bar a fare lo sborroneee ti manca ancora la polo ducati,giubbotto di pelle o cordura ducati e scarpe della puma ducati

per essere un vero ducatista devi ancora lavorare

191cv con coppia di 14 e che devi scalare l'everest????

No no non ci siamo... vuoi mettermi pantaloncini corti,canotta da muratore e infradito con calzini bianchi annessi???

suvvia un po di classe nel vestire... cribbio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si ma forse non hai capito............io non ci creder? MAI che quel catenaccio ha pi? di 190 cv alla ruota..........

la mia k7 ha 165 cv alla ruota banco (serio) e vola

quindi andiamo su un tre corsie mi passate come se fossi fermo (con 26 cv in pi? mi dovete passare come se fossi fermo..........) e io GIURO mi compro un pompone

ma questa eventualit? (che mi passa) ? impossibile.........
                              b? Piero ti dico onestamente che una volta che riesci ad aprire nei rettilinei le altre moto sono solo degli ostacoli fissi da evitare, e non puoi nemmeno cercare di predere le scie perch? altrimenti li centri in pieno !

Comment

• Font Size
                                b? Piero ti dico onestamente che una volta che riesci ad aprire nei rettilinei le altre moto sono solo degli ostacoli fissi da evitare, e non puoi nemmeno cercare di predere le scie perch? altrimenti li centri in pieno !

Questo l'ho verificato di persona a Misano nonostante andassi a spasso con la moto di Dany, i 50 metri che chiunque mi prendeva in uscita di curva venivano rimangiati in un nanosecondo nel rettilineo successivo...

... che i rapporti di forza di qualche anno fa si siano decisamente invertiti???

Comment

X
                                Working...
                                X