Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni sulla Hypermotard.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giacomino View Postse lo dici tu
per? un difetto peggiore lo avevano le suzuki
qualche cedimento del telaio
torniamo seri...esteticamente ? molto bella
1) Non ha allungo, se l'hai provata lo sai ma pensaci bene; il motore su strada ? fantastico e la maneggevolezza ? da bici
2) Metti la sella DP, molto pi? bella migliora l'estetica anche se ? duretta
3) la S, pi? bella esteticamente ha dei freni quasi pericolosi: dovessi ricomprarla prenderei la base e cambierei i parasteli ed il parafango anteriore con quelli in carbonio, risparmi un po' e hai freni pi? adatti alla strada, piuttosto fatti il monoscarico Termi che ? da sbavo.
4) in due non ? male ma i viaggi.....beh......lascia stare, posto che si pu? andare a Capo Nord in Vespa volendo
Infine ne sentirai di tutti i colori su sta moto, compreso lo stile da adottare nella guida: per me ? molto pi? simile ad una stradale che ad una motard, poi guidala come ti trovi meglio e ti ci divertirai un mondo
Ti chiederai: l'hi venduta? No, l'ho disintegrata contro una Fiat 600 che non mi ha dato la precedenza......
Comment
-
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
gran moto, nel misto pochi le stanno dietro... e poi esteticamente è spettacolare
Quoto sulla pericolosità dei freni, mentre all'avantreno non mi sembra ci siano particolari problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
provata , l'avantreno mi ha dato più volte la sensazione di chiusura , bisogna essere decisi in entrata curva e usarla come una stradale , il motore non ha allungo ma è il 1100, ma gari con dei rapporti diversi ....
comunque divertente
Comment
X
Comment