Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Perso La Targa?!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Perso La Targa?!?!?!?!?

Ho perso la targa del monster e moh?!?!?!fatto denuncia di smarrimento camminato un po lungo la strada fatta..ma dato che ho fatto una decina di km domani prendo la bici e mi guardo tutti e due i lati..se la trovo bene se no mi toccher? reimmatricolarla e quanto mi toccher? spendere chiedo a voi che magari ? gi? capitato il fattaccio..aspetto una decina di giorni per rifare tutto perch? magari qualcuno l ha trovata e l ha consegnata a qualcuno che..speriamo...

• Font Size
    se l'hai persa ti tocca reimmatricolare tutto e trasferire anche l'assicurazione

Comment

• Font Size
      in che senso trasferire l assicurazione?

Comment

• Font Size
        ciao era successo anche a me, ai tempi avevo speso 170 euro pero' tipo 5 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by jarno81 View Post
          Ho perso la targa del monster e moh?!?!?!fatto denuncia di smarrimento camminato un po lungo la strada fatta..ma dato che ho fatto una decina di km domani prendo la bici e mi guardo tutti e due i lati..se la trovo bene se no mi toccher? reimmatricolarla e quanto mi toccher? spendere chiedo a voi che magari ? gi? capitato il fattaccio..aspetto una decina di giorni per rifare tutto perch? magari qualcuno l ha trovata e l ha consegnata a qualcuno che..speriamo...
          A me ? capitato 3 anni fa e, re-immatricolarla (tramite agenzia), mi ? costato 150 neuri.

Quando l'immatricoli di nuovo ti danno una targa con un nuovo numero (il duplicato non ? previsto in caso di smarrimento) e per tanto devi, una volta ricevuta la nuova targa, chiedere all'assicurazione di spostarla sul nuovo identificativo e di fornirti i nuovi tagliandi.

Ti tocca comunque aspettare 15 giorni dalla denuncia, come previsto dalla normativa vigente, prima di poter re-immatricolare la moto.

Nel frattempo puoi circolare con una targa sostitutiva (con il numero di quella che hai perso).

Mi spiace per te ma ? una gran rottura di scatole!

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarno81 View Post
            in che senso trasferire l assicurazione?
            ecco cosa intendevo

Originally posted by gluca View Post

Quando l'immatricoli di nuovo ti danno una targa con un nuovo numero (il duplicato non ? previsto in caso di smarrimento) e per tanto devi, una volta ricevuta la nuova targa, chiedere all'assicurazione di spostarla sul nuovo identificativo e di fornirti i nuovi tagliandi.

Comment

• Font Size
              a me è successo qualche mese fa.
              vai in motorizzazione ed in un'oretta fai tutto,
              paghi dei bollettini compili un po' di moduli e spendi al massimo 100 euro, se vai tramite agenzia ti rubano almeno 200 euro!
              io sono andato alla motorizzazione di como
              portati 3 fotocopie fronte e retro dei documenti che hai e della tua carta di identità.

meno sbattimento di quello che sembra. io ho preso 2 ore di permesso al lavoro ed ho fatto tutto e la sera ero in moto con la targa nuova

Comment

• Font Size
                capitò anche a me la ritrovai in un fosso , fatti un bel giro in bici e guarda attentamente da tutte le parti
                Last edited by monsterluca; 03-07-09, 08:06.

Comment

X
                Working...
                X