Ragazzi, finalmente dopo un pò di sbattimento e di lavoro (del fido Gianluca di BRT Prototipi, Roma) sono riuscito a testare la mia motina "nuova" e vorrei condividerne la gioia con voi!!!!!!!!!
999 "BRT"
Fotine e dettagli:
Telaio 999RS "VS" con piastre in ergal dal pieno
Ohlins 43mm
Piedini radiali dal pieno Style & Performance
Semimanubri regolabili dal pieno GillsTooling
Pompe freno e frizione discacciati
Pinze discacciati da 108 con pistoncini in titanio
Dischi Discacciati
Piastre 749r
Mono posteriore Ohlins 749r
Amm. sterzo Ohlins
Cerchi Marchesini Magnesio forgiato
Pedane Ergal pluriregolabili Bursi
Rapidbike 3 con switch mappe
Cambio elettronico Rapidbike
Frizione antisaltellamento DP a 6 molle
Scarico completo HPE da 57mm in inconel con terminale in Akra in titanio da 749RS ex Nanelli
Telaietto ant. e post. alu
Cablaggi ant Racing
Serbatoio in carbonio con tappo a vite DP
Carene VTR Febur senza deflettori
motore 999S 2005 con fase meccanica, condotti lucidati, pulegge in ergal (con una mappa racing standard della RB3 ha dato 138 cv alla ruota su un banco fuchs )
Non fate caso alle finiture della grafica... ideata da me e realizzata con gianluca a furia di bomboletta e adesivi!!!
Qualche inspegabile problema al freno posteriore che si surriscaldava in modo piuttosto "acceso" mi aveva fatto buttare 1 giornata intera a Valle a fine maggio e qualche turno a metà giugno...... però finamente magione mi ha portato fortuna: 29 giugno giornata intera con GRANDISSIME SODDISFAZIONI
Premetto che è la mia prima volta sia per la pista che per la moto (ovviamente!) ma ci siamo divertiti da matti:
Magione:
Non la conoscevo ed ero scettico perchè mi sembrava una pistina (sbagliatissimo!) e invece c'è veramente di tutto (rettilineo da 240 km/h circa, due curvette in appoggio, miriadi di esse e un paio di tornatini belli infami....)
Moto:
uno sballo!!!!!!!
molto reattiva e svetissima nei cambi di direzione (più del 1098 da cui provengo...)
motore bello pieno ma al contempo tanto elettrico "elettrico" da consentirti di aprire in uscita con una certa sicurezza
ma la cosa più bella è che ho deciso io le cosette da metterci e poi l'ho vista nascere..............................adesso spero che cresca bene
Ora a voi opinioni, pareri e suggerimenti per le prossime evoluzioni....
PS. Scusatemi il post dal sapore "vagamente" autocelebrativo, ma sono felice di averla finalmente provata!!!!!!!!!!!!!!
999 "BRT"
Fotine e dettagli:
Telaio 999RS "VS" con piastre in ergal dal pieno
Ohlins 43mm
Piedini radiali dal pieno Style & Performance
Semimanubri regolabili dal pieno GillsTooling
Pompe freno e frizione discacciati
Pinze discacciati da 108 con pistoncini in titanio
Dischi Discacciati
Piastre 749r
Mono posteriore Ohlins 749r
Amm. sterzo Ohlins
Cerchi Marchesini Magnesio forgiato
Pedane Ergal pluriregolabili Bursi
Rapidbike 3 con switch mappe
Cambio elettronico Rapidbike
Frizione antisaltellamento DP a 6 molle
Scarico completo HPE da 57mm in inconel con terminale in Akra in titanio da 749RS ex Nanelli
Telaietto ant. e post. alu
Cablaggi ant Racing
Serbatoio in carbonio con tappo a vite DP
Carene VTR Febur senza deflettori
motore 999S 2005 con fase meccanica, condotti lucidati, pulegge in ergal (con una mappa racing standard della RB3 ha dato 138 cv alla ruota su un banco fuchs )
Non fate caso alle finiture della grafica... ideata da me e realizzata con gianluca a furia di bomboletta e adesivi!!!
Qualche inspegabile problema al freno posteriore che si surriscaldava in modo piuttosto "acceso" mi aveva fatto buttare 1 giornata intera a Valle a fine maggio e qualche turno a metà giugno...... però finamente magione mi ha portato fortuna: 29 giugno giornata intera con GRANDISSIME SODDISFAZIONI
Premetto che è la mia prima volta sia per la pista che per la moto (ovviamente!) ma ci siamo divertiti da matti:
Magione:
Non la conoscevo ed ero scettico perchè mi sembrava una pistina (sbagliatissimo!) e invece c'è veramente di tutto (rettilineo da 240 km/h circa, due curvette in appoggio, miriadi di esse e un paio di tornatini belli infami....)
Moto:
uno sballo!!!!!!!
molto reattiva e svetissima nei cambi di direzione (più del 1098 da cui provengo...)
motore bello pieno ma al contempo tanto elettrico "elettrico" da consentirti di aprire in uscita con una certa sicurezza
ma la cosa più bella è che ho deciso io le cosette da metterci e poi l'ho vista nascere..............................adesso spero che cresca bene
Ora a voi opinioni, pareri e suggerimenti per le prossime evoluzioni....
PS. Scusatemi il post dal sapore "vagamente" autocelebrativo, ma sono felice di averla finalmente provata!!!!!!!!!!!!!!
Comment