Ti faccio i complimenti per il lavoro, unica cosa io avrei lasciato i deflettori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? finita e testata a magione!!!! :p
Collapse
X
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMa come mai sei passato da 1098 a 999? Comunque complimenti bella preparazione la tua! Come ti va l' antisaltellamento che hai? In open ho visto un 999 che in fondo al Mugello passava quasi a 320 km/h.....bella bestia!
la questione ? stata prevalentemente economica e ben coadiuvata dalla voglia di mettere su una ducati divertente su misura!
adesso proviamo a meterla a punto.....
per la frizione direi che non c'? paragone con l'stm che avevo sul 1098, ma fa indubbiamente il suo porco lavoro!
Comment
-
Originally posted by buzdesign View Postbellissima,pero' appena ti avanzano degl'euri,fai una grafica decente ...:-;
Per ora sono un p? al verde, ma dopo l'estate si pensa anche alla grafica, comunque deve essere nera con qualche richiamo rosso per consentirmi di lasciare il serbatoio rosso e carbonio
oppure
grigia metallizzata replica paul smart (come la 749RS di caracchi di qualche anno fa...
vedremo!
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Postlo so
che cos'era alla fine?
p.s. riusciremo mai a beccarci?
Comment
-
Sebulba ma stai a Roma anche tu???
Allora devo venire al più presto così prima sbavo sulla tua moto e poi sbavo su quel :giulius: di Sciamano!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by sebulba View PostRagazzi, finalmente dopo un p? di sbattimento e di lavoro (del fido Gianluca di BRT Prototipi, Roma) sono riuscito a testare la mia motina "nuova" e vorrei condividerne la gioia con voi!!!!!!!!!
999 "BRT"
Fotine e dettagli:
Telaio 999RS "VS" con piastre in ergal dal pieno
Ohlins 43mm
Piedini radiali dal pieno Style & Performance
Semimanubri regolabili dal pieno GillsTooling
Pompe freno e frizione discacciati
Pinze discacciati da 108 con pistoncini in titanio
Dischi Discacciati
Piastre 749r
Mono posteriore Ohlins 749r
Amm. sterzo Ohlins
Cerchi Marchesini Magnesio forgiato
Pedane Ergal pluriregolabili Bursi
Rapidbike 3 con switch mappe
Cambio elettronico Rapidbike
Frizione antisaltellamento DP a 6 molle
Scarico completo HPE da 57mm in inconel con terminale in Akra in titanio da 749RS ex Nanelli
Telaietto ant. e post. alu
Cablaggi ant Racing
Serbatoio in carbonio con tappo a vite DP
Carene VTR Febur senza deflettori
motore 999S 2005 con fase meccanica, condotti lucidati, pulegge in ergal (con una mappa racing standard della RB3 ha dato 138 cv alla ruota su un banco fuchs )
Non fate caso alle finiture della grafica... ideata da me e realizzata con gianluca a furia di bomboletta e adesivi!!!
Qualche inspegabile problema al freno posteriore che si surriscaldava in modo piuttosto "acceso" mi aveva fatto buttare 1 giornata intera a Valle a fine maggio e qualche turno a met? giugno...... per? finamente magione mi ha portato fortuna: 29 giugno giornata intera con GRANDISSIME SODDISFAZIONI
Premetto che ? la mia prima volta sia per la pista che per la moto (ovviamente!) ma ci siamo divertiti da matti:
Magione:
Non la conoscevo ed ero scettico perch? mi sembrava una pistina (sbagliatissimo!) e invece c'? veramente di tutto (rettilineo da 240 km/h circa, due curvette in appoggio, miriadi di esse e un paio di tornatini belli infami....)
Moto:
uno sballo!!!!!!!
molto reattiva e svetissima nei cambi di direzione (pi? del 1098 da cui provengo...)
motore bello pieno ma al contempo tanto elettrico "elettrico" da consentirti di aprire in uscita con una certa sicurezza
ma la cosa pi? bella ? che ho deciso io le cosette da metterci e poi l'ho vista nascere..............................adesso spero che cresca bene
Ora a voi opinioni, pareri e suggerimenti per le prossime evoluzioni....
PS. Scusatemi il post dal sapore "vagamente" autocelebrativo, ma sono felice di averla finalmente provata!!!!!!!!!!!!!!
eri per caso tu a valle il ragazzo a cui ,dopo una bandiera rossa,nella corsia box ha preso FUOCO il freno posteriore che ha smesso di bruciare solo dopo parekkie spruzzate kon l'estintore???? io lavoravo l? quel giorno e mi pare d ricordare fosse un 999 come il tuo..................
Comment
-
Originally posted by garzo View Posteri per caso tu a valle il ragazzo a cui ,dopo una bandiera rossa,nella corsia box ha preso FUOCO il freno posteriore che ha smesso di bruciare solo dopo parekkie spruzzate kon l'estintore???? io lavoravo l? quel giorno e mi pare d ricordare fosse un 999 come il tuo..................
io le cose le faccio fino in fondo!!!! mica poteva solo surriscaldarsi il ca**o di freno post?!?!?!.... noooooo!!!
ha preso fuoco e ho dovuto cambiare tutto l'impianto post.....
ora sembra abbia smesso di fare i capricci
Comment
X
Comment