Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? finita e testata a magione!!!! :p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti faccio i complimenti per il lavoro, unica cosa io avrei lasciato i deflettori
    Last edited by ruggero; 30-06-09, 20:37.

Comment

• Font Size
      bellissima,pero' appena ti avanzano degl'euri,fai una grafica decente ...:-;

Comment

• Font Size
        ecco di chi era quel 999 sul carello che ho visto tante volte in questi giorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ma come mai sei passato da 1098 a 999? Comunque complimenti bella preparazione la tua! Come ti va l' antisaltellamento che hai? In open ho visto un 999 che in fondo al Mugello passava quasi a 320 km/h.....bella bestia!
          lasciato il 1098 perch? fin troppo "animalesco" per me e poi....se ci si sta un p? attenti si riesce ad avere un 999 bombardato come questo e circa 9000 euro in tasca dando via un 1098...

la questione ? stata prevalentemente economica e ben coadiuvata dalla voglia di mettere su una ducati divertente su misura!

adesso proviamo a meterla a punto.....

per la frizione direi che non c'? paragone con l'stm che avevo sul 1098, ma fa indubbiamente il suo porco lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzdesign View Post
            bellissima,pero' appena ti avanzano degl'euri,fai una grafica decente ...:-;
            Pi? che giusto come commento!!!
            Per ora sono un p? al verde, ma dopo l'estate si pensa anche alla grafica, comunque deve essere nera con qualche richiamo rosso per consentirmi di lasciare il serbatoio rosso e carbonio

oppure

grigia metallizzata replica paul smart (come la 749RS di caracchi di qualche anno fa...

vedremo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              ecco di chi era quel 999 sul carello che ho visto tante volte in questi giorni

se parli con gianluca mi manda tante di quelle bestemmie perch? non capivamo il prob?lema alla pinza posteriore!!!!
              adesso per fortuna tutto risolto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post

se parli con gianluca mi manda tante di quelle bestemmie perch? non capivamo il prob?lema alla pinza posteriore!!!!
                adesso per fortuna tutto risolto!
                lo so

che cos'era alla fine?

p.s. riusciremo mai a beccarci?

Comment

• Font Size
                  lo so

che cos'era alla fine?

p.s. riusciremo mai a beccarci?
                  mi sa che era semplicemente il comando della pompa che non aveva neanche il minimo gioco e la leva noon tornava indietro ... il risultato ? stato 2 impianti freno post completamente sostituiti in nenache 3 giri a vallelunga...senza parlare delle bestemmie e degli insulti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sebulba ma stai a Roma anche tu???
                    Allora devo venire al più presto così prima sbavo sulla tua moto e poi sbavo su quel :giulius: di Sciamano!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Sebulba ma stai a Roma anche tu???
                      Allora devo venire al pi? presto cos? prima sbavo sulla tua moto e poi sbavo su quel :giulius: di Sciamano!!!
                      Se vuoi incontrare Sciamano una sera ti indico a che incrocio della Togliatti sta

Comment

• Font Size
                        lavoro a casa, IO

Comment

• Font Size
                          lavoro a casa, IO
                          Il tuo divANO ? sempre mio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebulba View Post
                            Ragazzi, finalmente dopo un p? di sbattimento e di lavoro (del fido Gianluca di BRT Prototipi, Roma) sono riuscito a testare la mia motina "nuova" e vorrei condividerne la gioia con voi!!!!!!!!!

999 "BRT"
                            Fotine e dettagli:

Telaio 999RS "VS" con piastre in ergal dal pieno
                            Ohlins 43mm
                            Piedini radiali dal pieno Style & Performance
                            Semimanubri regolabili dal pieno GillsTooling
                            Pompe freno e frizione discacciati
                            Pinze discacciati da 108 con pistoncini in titanio
                            Dischi Discacciati
                            Piastre 749r
                            Mono posteriore Ohlins 749r
                            Amm. sterzo Ohlins
                            Cerchi Marchesini Magnesio forgiato
                            Pedane Ergal pluriregolabili Bursi
                            Rapidbike 3 con switch mappe
                            Cambio elettronico Rapidbike
                            Frizione antisaltellamento DP a 6 molle
                            Scarico completo HPE da 57mm in inconel con terminale in Akra in titanio da 749RS ex Nanelli
                            Telaietto ant. e post. alu
                            Cablaggi ant Racing
                            Serbatoio in carbonio con tappo a vite DP
                            Carene VTR Febur senza deflettori
                            motore 999S 2005 con fase meccanica, condotti lucidati, pulegge in ergal (con una mappa racing standard della RB3 ha dato 138 cv alla ruota su un banco fuchs )

Non fate caso alle finiture della grafica... ideata da me e realizzata con gianluca a furia di bomboletta e adesivi!!!

Qualche inspegabile problema al freno posteriore che si surriscaldava in modo piuttosto "acceso" mi aveva fatto buttare 1 giornata intera a Valle a fine maggio e qualche turno a met? giugno...... per? finamente magione mi ha portato fortuna: 29 giugno giornata intera con GRANDISSIME SODDISFAZIONI

Premetto che ? la mia prima volta sia per la pista che per la moto (ovviamente!) ma ci siamo divertiti da matti:

Magione:
                            Non la conoscevo ed ero scettico perch? mi sembrava una pistina (sbagliatissimo!) e invece c'? veramente di tutto (rettilineo da 240 km/h circa, due curvette in appoggio, miriadi di esse e un paio di tornatini belli infami....)

Moto:
                            uno sballo!!!!!!!

molto reattiva e svetissima nei cambi di direzione (pi? del 1098 da cui provengo...)

motore bello pieno ma al contempo tanto elettrico "elettrico" da consentirti di aprire in uscita con una certa sicurezza

ma la cosa pi? bella ? che ho deciso io le cosette da metterci e poi l'ho vista nascere..............................adesso spero che cresca bene

Ora a voi opinioni, pareri e suggerimenti per le prossime evoluzioni....

PS. Scusatemi il post dal sapore "vagamente" autocelebrativo, ma sono felice di averla finalmente provata!!!!!!!!!!!!!!

eri per caso tu a valle il ragazzo a cui ,dopo una bandiera rossa,nella corsia box ha preso FUOCO il freno posteriore che ha smesso di bruciare solo dopo parekkie spruzzate kon l'estintore???? io lavoravo l? quel giorno e mi pare d ricordare fosse un 999 come il tuo..................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              grande !!! allora sei con noi il 22 settembre nel box ducatista !!

minimo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                eri per caso tu a valle il ragazzo a cui ,dopo una bandiera rossa,nella corsia box ha preso FUOCO il freno posteriore che ha smesso di bruciare solo dopo parekkie spruzzate kon l'estintore???? io lavoravo l? quel giorno e mi pare d ricordare fosse un 999 come il tuo..................
                                YESSSSSSSSSSS!!!
                                io le cose le faccio fino in fondo!!!! mica poteva solo surriscaldarsi il ca**o di freno post?!?!?!.... noooooo!!!

ha preso fuoco e ho dovuto cambiare tutto l'impianto post.....

ora sembra abbia smesso di fare i capricci

Comment

X
                                Working...
                                X