Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora tutto sta a farla andare per benino!!!! e questo è il difficile....
per esempio vado un pò lungo in frenata e sono arrivo un pò più scomposto del mio solito e devo capire da cosa dipende... oltre che dal poco manico ovviamente!
Ora tutto sta a farla andare per benino!!!! e questo ? il difficile....
e a me lo dici ?
sabato ad adria ke ho provato x davvero la mia x la prima volta mi son trovato a strisciar prima le carene delle saponette a terra facendo tempi da fermetto...
sabato ad adria ke ho provato x davvero la mia x la prima volta mi son trovato a strisciar prima le carene delle saponette a terra facendo tempi da fermetto...
Che state organizzando?!
per il momento ho prenotato solo il 27 luglio a misano con il mio solito gruppetto di amici... dammi notizie e mi aggrego volentieri!!
PS. voi come siete messi... tutti fulmini che dicono di non saper giudare?!?!?
io sono un modesto amatore della domenica che con grande fatica ha strappato un 1.23 come best lap!!! (era la prima volta di moto e pista, ma non credo di poter fare grossissimi progressi in reve tempo!!!!)
Ma come mai sei passato da 1098 a 999? Comunque complimenti bella preparazione la tua! Come ti va l' antisaltellamento che hai? In open ho visto un 999 che in fondo al Mugello passava quasi a 320 km/h.....bella bestia!
Ma come mai sei passato da 1098 a 999? Comunque complimenti bella preparazione la tua! Come ti va l' antisaltellamento che hai? In open ho visto un 999 che in fondo al Mugello passava quasi a 320 km/h.....bella bestia!
Qualcuno mi aveva anche detto chi era.....con il foglio dei tempi in mano non credevo alle velocità raggiunte da questo tipo. Ero lì per il trofeo amatori (due piloti che corrono) ma il dato di velocità di questo mi ha incuriosito troppo...le Gsx-r più veloci arrivavano poco sopra i 290 all' ora! Però c'è da dire che si è comunque classificato settimo in griglia e che girava almeno 2 secondi più lento della pole.
Comment