Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen : i progressi degli "altri"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sei il solito talebano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non bisogna dimenticare che sono caduti entrambi i piloti HRC (magari a causa di quel nuovo telaio che doveva risolvere non si bene cosa...) che solitamente a fine gara ci arrivano, e che sempre solitamente arrivano davanti ad Hayden e gli altri.

      Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma nelle prossime gare ci saranno anche gli HRC, quindi un ottavo posto per Hayden diventerebbe un decimo...

      Oltretutto non vorrei fare polemiche, ma sar? vero che gli si ? allentato il semimanubrio?

      Trovo molto difficile fare met? gara in quelle condizioni.

      Mikiff al Mugello ci ? caduto per quello stesso problema.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giu72 View Post

        Oltretutto non vorrei fare polemiche, ma sar? vero che gli si ? allentato il semimanubrio?

        Trovo molto difficile fare met? gara in quelle condizioni.

        Mikiff al Mugello ci ? caduto per quello stesso problema.
        Falappa ci vinceva le gare con i manubri lenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Falappa ci vinceva le gare con i manubri lenti
          Ma Falappa ? FALAPPA.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Falappa ci vinceva le gare con i manubri lenti
            Ci mancava pure la rosicata contro il Leone.

            ps. se hai seguito la SBK scorso weekend, cosa di cui dubito, magari qualche aneddoto del non certo ducatista talebano Sanchini ti far? un p? ricredere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non bisogna dimenticare che sono caduti entrambi i piloti HRC (magari a causa di quel nuovo telaio che doveva risolvere non si bene cosa...) che solitamente a fine gara ci arrivano, e che sempre solitamente arrivano davanti ad Hayden e gli altri.

              Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma nelle prossime gare ci saranno anche gli HRC, quindi un ottavo posto per Hayden diventerebbe un decimo...


              Oltretutto non vorrei fare polemiche, ma sar? vero che gli si ? allentato il semimanubrio?

              Trovo molto difficile fare met? gara in quelle condizioni.

              Mikiff al Mugello ci ? caduto per quello stesso problema.
              L'hai detto tu che con i SE e con i MA non si combina una cippa....quindi chi dice che Hayden non possa mettersi dietro qualche pilota HRC?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Ci mancava pure la rosicata contro il Leone.

                ps. se hai seguito la SBK scorso weekend, cosa di cui dubito, magari qualche aneddoto del non certo ducatista talebano Sanchini ti far? un p? ricredere.


                ellapeppa come rosicate

                ti?, ti offro un pegno di amicizia rinfrescante e corroborante







                Last edited by giuseppe_d; 02-07-09, 07:06.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la cosa strana ? che guareschi prova e prova ancora novit?, dice che va tutto bene e che la moto migliora ma a me non sembra.......secondo me ducati deve fare una scelta precisa, lottare per il titolo o mettere pi? moto in condizione di andare sul podio, la d16 non ? pi? il mostro di 1 o 2 anni f?, ? stata imborghesita per dare anche agli altri la possibilit? di guidarla, ma il risultato ? che gli altri comunque faticano ad entrare nei 10 e stoner sembra avere sempre la moto ballerina e poco precisa, malori a parte, forse lui preferisce il mostro sputafuoco imbizzarrito di prima e fatica a trovare la quadratura....mettiamoci pure le gomme, per due anni ducati ? stato il team di punta della bridgestone, aveva gomme dedicate solo a lei, poi con l'arrivo di rossi i galletti da soddisfare son diventati 2 con ovvi compromessi per l'uno e per l'altro...adesso col monogomma c'? ancora pi? appiattimento del materiale e certamente non tecnologicamente migliore visto che non servono pi? investimenti e ricerca come prima in regime competitivo....insomma ? un bel problema considerando pure che la yamaha pare essere molto ma molto pi? performante su tutti i circuiti mettendo in condizione diversi piloti di guidarla apparentemente con facilit? e soddisfazione......fossi ducati tornerei alla moto valida per stoner e gli altri s'arrangino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GASte View Post
                    L'hai detto tu che con i SE e con i MA non si combina una cippa....quindi chi dice che Hayden non possa mettersi dietro qualche pilota HRC?
                    Dai su stiamo con i piedi per terra, salvo errori o scivolate degli HRC Hayden, al momento, non ? in grado di stargli davanti.

                    Magari a Laguna Seca potr? fare meglio, e lo spero per lui visto che ? casa sua, ma ne dubito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jack View Post
                      la cosa strana ? che guareschi prova e prova ancora novit?, dice che va tutto bene e che la moto migliora ma a me non sembra.......secondo me ducati deve fare una scelta precisa, lottare per il titolo o mettere pi? moto in condizione di andare sul podio, la d16 non ? pi? il mostro di 1 o 2 anni f?, ? stata imborghesita per dare anche agli altri la possibilit? di guidarla, ma il risultato ? che gli altri comunque faticano ad entrare nei 10 e stoner sembra avere sempre la moto ballerina e poco precisa, malori a parte, forse lui preferisce il mostro sputafuoco imbizzarrito di prima e fatica a trovare la quadratura....mettiamoci pure le gomme, per due anni ducati ? stato il team di punta della bridgestone, aveva gomme dedicate solo a lei, poi con l'arrivo di rossi i galletti da soddisfare son diventati 2 con ovvi compromessi per l'uno e per l'altro...adesso col monogomma c'? ancora pi? appiattimento del materiale e certamente non tecnologicamente migliore visto che non servono pi? investimenti e ricerca come prima in regime competitivo....insomma ? un bel problema considerando pure che la yamaha pare essere molto ma molto pi? performante su tutti i circuiti mettendo in condizione diversi piloti di guidarla apparentemente con facilit? e soddisfazione......fossi ducati tornerei alla moto valida per stoner e gli altri s'arrangino
                      ottima analisi
                      anche se tu dici che la d16 si ? imborghesita...........

                      in realt? quando la d16 era un vero mostro ci andavano forte un p? tutti capirossi bayliss gibernau...........poi con le 800 non ? mai stati pi? un mostro all'inizio erano le altre che andavano meno di una 1000 stradale perch? avevano problemi di consumo con i 21 litri........

                      in realt? la d16 adesso non ? un mostro ? solo troppo complicata sopratutto a livello di elettronica

                      certo ? che DEVONO fare in modo che stoner vinca............tutto il resto ? secondario

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        attualmente Yamaha ha alzato un pochino l'asticella , la moto sicuramente deve progredire soprattutto in accelerazione e staccata , le yamaha si giudano meglio in ingresso ed uscita di curva questo ? iniquivocabile , e quindi per la Ducati sorpassare diventa impossibile.
                        il telaio attuale ? vero che permette una percorrenza di curva superiore alle altre moto , ma probabilmente ha discapito della staccata-inserimento.
                        comunque vada non ? che Ducati ? distante, ma secondo me la strada da trovare ? difficile .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Dai su stiamo con i piedi per terra, salvo errori o scivolate degli HRC Hayden, al momento, non ? in grado di stargli davanti.

                          Magari a Laguna Seca potr? fare meglio, e lo spero per lui visto che ? casa sua, ma ne dubito.
                          b? molti dei detrattori di Ducati fino a due gare f? davano per scontato che miglioramenti non ce ne sarebbero stati e che Hayden sarebbe rimasto rivettato nelle ultime posizioni fino a fine stagione e poi avrebbe fatto le valige....
                          ....e invece i miglioramenti sono arrivati e Kalio e Hayden hanno recuperato 4-5 posizioni....
                          quindi nulla vieta che arrivino altre cosette e che Niky migliori ulteriormente il feeling con la D16 e grazie a ci? si metta dietro qualche ufficiale HRC.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dany999s View Post
                            attualmente Yamaha ha alzato un pochino l'asticella , la moto sicuramente deve progredire soprattutto in accelerazione e staccata , le yamaha si giudano meglio in ingresso ed uscita di curva questo è iniquivocabile , e quindi per la Ducati sorpassare diventa impossibile.
                            il telaio attuale è vero che permette una percorrenza di curva superiore alle altre moto , ma probabilmente ha discapito della staccata-inserimento.
                            comunque vada non è che Ducati è distante, ma secondo me la strada da trovare è difficile .
                            il punto è che per stare davanti a Rossi e Lorenzo serve uno Stoner in forma, se no puoi pure dargli la migliore moto ma con questi livelli di concorrenza se non sei al 101% delle possibilità fisiche e psichiche là davanti non ci stai, per Ducati ora è essenziale oltre che continuare il lavoro sulla moto far ritrovare la forma al pilota, fisica e psichica qualsiasi sia delle due la causa dell'altra.
                            L'anno passato ho avuto un mese e mezzo un pò duretto e ho avuto problemi analoghi, sono arrivato che non potevo bere un bicchere d'acqua che stavo male, vi assicuro che alle fine facevo fatica a tirarmi sù dal letto la mattina, mi immagino cosa voglia dire dover correre in moto in quelle condizioni, quando non hai nemmeno la forza di reggerti in piedi.
                            Last edited by GASte; 02-07-09, 08:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GASte View Post
                              b? molti dei detrattori di Ducati fino a due gare f? davano per scontato che miglioramenti non ce ne sarebbero stati e che Hayden sarebbe rimasto rivettato nelle ultime posizioni fino a fine stagione e poi avrebbe fatto le valige....
                              ....e invece i miglioramenti sono arrivati e Kalio e Hayden hanno recuperato 4-5 posizioni....
                              quindi nulla vieta che arrivino altre cosette e che Niky migliori ulteriormente il feeling con la D16 e grazie a ci? si metta dietro qualche ufficiale HRC.
                              Io non vedo in Hayden un miglioramento cos? netto, aspetto qualche gara ancora per vedere come va.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GASte View Post
                                il punto ? che per stare davanti a Rossi e Lorenzo serve uno Stoner in forma, se no puoi pure dargli la migliore moto ma con questi livelli di concorrenza se non sei al 101% delle possibilit? fisiche e psichiche l? davanti non ci stai, per Ducati ora ? essenziale oltre che continuare il lavoro sulla moto far ritrovare la forma al pilota, fisica e psichica qualsiasi sia delle due la causa dell'altra.
                                L'anno passato ho avuto un mese e mezzo un p? duretto e ho avuto problemi analoghi, sono arrivato che non potevo bere un bicchere d'acqua che stavo male, vi assicuro che alle fine facevo fatica a tirarmi s? dal letto la mattina, mi immagino cosa voglia dire dover correre in moto in quelle condizioni, quando non hai nemmeno la forza di reggerti in piedi.
                                Ieri sulla pista di casa Hayden ? andato malissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X