Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hayden (ottavo) ha beccato 39 secondi da rossi (quindi quasi 2 al giro) e 16 da Stoner (quindi poco più di mezzo secondo al giro). qualche miglioramento sembra che ci sia.
Sembra però a discapito dell'efficienza di Stoner.
Melandri un quinto in cina lottando con i primi l'ha fatto
Adesso un quinto per hayden è veramente un miraggio
Kallio poteva fare un bel risultato
Gibbe e canepa sono desolatamente fissi in fondo alla classifica...
Per adesso rimane un suppostone rosso vediamo se verso fine anno si trasforma in una moto
Hayden (ottavo) ha beccato 39 secondi da rossi (quindi quasi 2 al giro) e 16 da Stoner (quindi poco pi? di mezzo secondo al giro). qualche miglioramento sembra che ci sia.
Sembra per? a discapito dell'efficienza di Stoner.
Adesso un quinto per hayden ? veramente un miraggio
Per adesso rimane un suppostone rosso vediamo se verso fine anno si trasforma in una moto
Ora non vorrei essere pedante...ma io te l'avevo detto, razza di miscredente japparolo che non sei altro!
No parte gli scherzi, qualcosa finalmente pare muoversi, francamente non credo che ci? sia andato a discapito di Stoner, quello ? conciato, ? gi? stato un grande a fare quel che ha fatto.
Secondo me stanno cominciando i piloti a capirla meglio e i tecnici a renderla pi? friendly.
Hayden (ottavo) ha beccato 39 secondi da rossi (quindi quasi 2 al giro) e 16 da Stoner (quindi poco pi? di mezzo secondo al giro). qualche miglioramento sembra che ci sia.
Sembra per? a discapito dell'efficienza di Stoner.
Adesso un quinto per hayden ? veramente un miraggio
Ultima annotazione per un pilota che a Laguna far? di tutto per esserci, Mika Kallio che ad Assen ha lasciato mezzo anulare della mano destra sull'asfalto. Il dottor Costa gli ha ricostruito il dito e crede che il finlandese ce la possa fare. Quindi, in bocca al lupo Mika e Casey!
la moto va, la moto non va, Stoner la fa' andare, Stoner la telecomanda meglio, etc. etc. etc.
C'? da dire che ? sotto gli occhi di tutti che non sia una moto facile da portare al limite, come tutte per carit?, ma comunque ? pazzesco come solo uno riesca a mandarla sul podio...
Io non so dare spiegazioni e mi chiedo per? come mai questa diversit? di risultati da Stoner a tutti gli altri che la guidano..
Ovvio che da questo mio ragionamento sono escluse tutte le vaccate che puntualmente Josef ci propina
Comment