nel web m1 le trovi a154? dagli15 di spedizione altri20 di montaggio sei a 190 sempre 60 in meno del tuo gommista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate il motore 748 su supersport??
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postu??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so farepensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.
freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
non ti dico con le quali mi sono trovato meglio, perche ? scontato, ma ti posso dire che visto che il motore non ha una coppia esagerata, ci fai anche dei bei km in tutta sicurezza!
cmq se vuoi uscire dal branco, le bridgestone battlax bt 016, le fanno con quelle misure e sono di primo equipaggiamento sul monster 696... sono delle gomme formidabili. al centro in mescola dura, media sui fianche e morbide agli estremi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
va beh,alla fine non mi smazzo tanto,250 compreso montaggio equilibratura e smaltimento,senza star qua a far giri con la macchina per portargli le gomme al meccanico a me va piu che bene.
Comment
-
Infatti credimi è un buon prezzo, sfido chiunque a trovare delle M3 montate a meno di 250. Secondo me per la strada sono gomme grandiose, ma non ti aspettare gomme in mescola omologate.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ora dagli usa "segata" all' airbox...un filtro buono uno scarichetto appena pi? aperto(in rete trovi anche la guida per modificare gli originali) e magari una bella centralina AL...
Giusto per tirargli fuori un p? di caratteraccio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-