Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scaridino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scaridino..

Siccome a breve mander? da scardino a rimettere il telaio che dopo aver subito una botta... all'anteriore mi si ? piegato una gocciolino il canotto (nn si nota ad occhi sul fianco..bensi soltanto guardandoci perche ? partita la vernicie e si ? allargata un po...) in piu ha a una bozzetta sul tubo dove vi ? il supportino per attaccare il radiatore visto che si ? piegato il supportino e si ? ammaccato un po il tubo...

Adesso..volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai raddrizzato il telaio nella suddetta ditta..come si sono trovati una volta rimontati sopra..e se ci posson essere dei problemi alla lunga...la mia paura ? solo quella di ritrovarmi il telaio in due viaggiando una volta riparato..lo so ? una paura inutile perche sono serissimi e forniscono garanzia...per?...
    molti mi hanno detto che ? molto probabile che una volta riparato.. il telaio vada meglio di quando nn lo era visto che quando escono dalla ditta nn sono mai perfetti.. e qualche tolleranza di scarto la mantengono sempre...cosa che quando vengono messi in DIMA ? RIDOTTISSIMA...

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!

• Font Size
    un solo nome

PIEROBON

se volete metto le foto del mio telaio dopo il "botto"

Comment

• Font Size
      è vero andre

va a bologna da pierobon

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        un solo nome

PIEROBON

se volete metto le foto del mio telaio dopo il "botto"
        straconsiglio Pierobon per un telaio ducati........anche perche li ha quasi inventati lui
        Last edited by funai; 27-06-09, 12:27.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Il mio l'ha fatto li esattamente solo nn si è tranciato si è semplicemente crepata la vernice..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Il mio l'ha fatto li esattamente solo nn si è tranciato si è semplicemente crepata la vernice..!!
              se si e crepata la vernice vuol dire che ce stato un cedimento....
              Last edited by funai; 27-06-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                per chi ha presente il cannotto di sterzo della 999/749, dopo il botto tra il serbatoio ed il blocchetto chiavi ci stavano tre dita...

Comment

• Font Size
                  Sisi sicuramtne la fiammata la ha presa però volevo dire che cmq nn è uan cosa che si vede ad occhio vedendo la moto la vedi solo per via della vernice...Cmq se la moto torna perfetta allora vada per pierbon cosi gli lo porto addirittura a mano in quanto nn mi ci vuole poi cosi tanto per andare in auto da firenze !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    per chi ha presente il cannotto di sterzo della 999/749, dopo il botto tra il serbatoio ed il blocchetto chiavi ci stavano tre dita...
                    P.s il mio di proporzioni ha mantenuto quasi tutto invariato... ovviamente ad OCCHIO hehehe!!

Comment

• Font Size
                      Sisi sicuramtne la fiammata la ha presa per? volevo dire che cmq nn ? uan cosa che si vede ad occhio vedendo la moto la vedi solo per via della vernice...Cmq se la moto torna perfetta allora vada per pierbon cosi gli lo porto addirittura a mano in quanto nn mi ci vuole poi cosi tanto per andare in auto da firenze !!!
                      P.s il mio di proporzioni ha mantenuto quasi tutto invariato... ovviamente ad OCCHIO hehehe!!
                      pu? diventare anche meglio

Comment

• Font Size
                        scardino va più che bene, pierobon idem però, a quanto ne so, è più caro e ha tempi decisamente più lunghi
                        comunque sono entrambi dei professionisti quindi o possono sistemarlo come o meglio che in origine o ti dicono che non si può fare: vai tranquillo

Comment

• Font Size
                          si ma leggendo (nn sapevo) pierbon ha sempre lavorato per ducati e preferisco mandarlo a loro DECISAMENTE !! spendero qualcosa in piu ma ho un telaio perfetto poi !!

Comment

• Font Size
                            Vero che pierobon è più lungo come tempi ma più caro no, considera che lui ti ridà il telaio verniciato invece mi sà che scardino te lo rimanda "bruciacchiato" e poi devi cercarti qualcuno che te lo vernici.
                            Last edited by ruggero; 28-06-09, 09:41.

Comment

• Font Size
                              il mio telaio lo sistemò scardino lavoro eccellente, molti ti consiglieranno pierobon anche per moda ma l'unica effettiva differenza tra i due è che pierobon te li vernicia pure scardino no, infatti quando tornò il mio telaio che all'apparenza sembrava dritto ma in realtà ci hanno dovuto lavorare tanto presentava molti segni di bruciacchiature opera della messa in dima , a me scardino come a tanti altri ha fatto un lavoro perfetto ed è più veloce ed economico di pierobon, ti cambia pure i cuscinetti al canotto di sterzo

la moto dopo ti andrà meglio che da nuova fidati

(il telaio lo dovrai riverniciare a polvere e non nel modo classico altrimenti subito si scoccola la vernice)
                              Last edited by monsterluca; 28-06-09, 10:01.

Comment

X
                              Working...
                              X