Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn li spenderei quei soldi x quella moto se fosse l'unica moto che potrei permettermi, se invece ho gi? una moto vera e propria e voglio tenermi un pezzo d'arte li spenderi pure

Comment

• Font Size
      998s

Perdonatemi ...
      Ho avuto, nella mia lunga carriera di motociclista, quasi esclusivamente "turistico", ben 18 moto.
      Le ultime due sono state un 996 ed un 998s tenute con amore entrambe e contemporaneamente.
      Un giorno mi facevo un giro con il 998s (spettacolo) ed il giorno successivo con il 996 (superspettacolo).
      Questo per quasi un anno.
      Poi decisi, a malincuore, di venderne una ed optai per tenermi il 998s.
      Nel frattempo acquistai un CBR 1000 RR del 2005 (ne ho avute ben 3 in passato) che utilizza quasi esclusivamente mia moglie.
      Dire che "chi possiede un 998 deve almeno possedere un'altra "vera" moto" è ... un'eresia!
      Un 998 (qualsiasi versione) è LA MOTO.
      Con tutto il rispetto per i pareri altrui ... il nostro CBR è da noi soprannominato "la scontata", non perchè è stata acquistata a buon prezzo ma perchè è una moto talmente "prevedibile" e facile da utilizzare, onore (da questo punto di vista) ai giappo, che non ha un'anima tutta sua.
      Il 998s ora, ma ancor più il 996, è straordinario e mi ha dato e continua a darmi un sacco di soddisfazioni !!!
      Da quando poi è così ...

... sbavo ogni volta che la cavalco ... quando e se deciderai di comprarla, supercuomo, ... mi saprai dire !
      Last edited by dragamine; 29-06-09, 14:35.

Comment

• Font Size
        ? la serie + bella e originale che ducati abbia mai creato
        ancora bella dopo tanti anni! ? come la lancia delta evo!! non diventa mai vecchia

Comment

• Font Size
          gran bella moto.. ma vedi che con circa 12000 trovi delle belle 1098 anche con garanzia ufficiale... anche se per me resta la numero uno la 996 la valutazione ? troppo elevata..

Comment

• Font Size
            Dalle mi parti c'è uno che, credo, venda una 998 S FE con 100 km o poco più.

Last edited by gpm; 29-06-09, 20:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dragamine View Post
              Perdonatemi ...
              Ho avuto, nella mia lunga carriera di motociclista, quasi esclusivamente "turistico", ben 18 moto.
              Le ultime due sono state un 996 ed un 998s tenute con amore entrambe e contemporaneamente.
              Un giorno mi facevo un giro con il 998s (spettacolo) ed il giorno successivo con il 996 (superspettacolo).
              Questo per quasi un anno.
              Poi decisi, a malincuore, di venderne una ed optai per tenermi il 998s.
              Nel frattempo acquistai un CBR 1000 RR del 2005 (ne ho avute ben 3 in passato) che utilizza quasi esclusivamente mia moglie.
              Dire che "chi possiede un 998 deve almeno possedere un'altra "vera" moto" ? ... un'eresia!
              Un 998 (qualsiasi versione) ? LA MOTO.
              Con tutto il rispetto per i pareri altrui ... il nostro CBR ? da noi soprannominato "la scontata", non perch? ? stata acquistata a buon prezzo ma perch? ? una moto talmente "prevedibile" e facile da utilizzare, onore (da questo punto di vista) ai giappo, che non ha un'anima tutta sua.
              Il 998s ora, ma ancor pi? il 996, ? straordinario e mi ha dato e continua a darmi un sacco di soddisfazioni !!!
              Da quando poi ? cos? ...

... sbavo ogni volta che la cavalco ... quando e se deciderai di comprarla, supercuomo, ... mi saprai dire !
              complimenti x la moto che ? bellissima, ma vedi che fai confusione con quello che ho detto, o magari hai capito bene e la vediamo diversamente, quello che voglio dire ? che se devo avere una supersport spendendo 10000 euro preferisco avere una moto nn superata a livello di ciclistica, motore ed elettronica, che sia la piu bella serie che ducati abbia fatto lo dico anche io, ma che messa vicino a un 10r del 04 ch si compra con 4000 euro nn regge minimamente il confronto, poi x quello che dici della cbr 1000 ? anche vero, ma basta comprare una verdona o una r1 e vedrai che nn ? poi cosi scontata

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                complimenti x la moto che ? bellissima, ma vedi che fai confusione con quello che ho detto, o magari hai capito bene e la vediamo diversamente, quello che voglio dire ? che se devo avere una supersport spendendo 10000 euro preferisco avere una moto nn superata a livello di ciclistica, motore ed elettronica, che sia la piu bella serie che ducati abbia fatto lo dico anche io, ma che messa vicino a un 10r del 04 ch si compra con 4000 euro nn regge minimamente il confronto, poi x quello che dici della cbr 1000 ? anche vero, ma basta comprare una verdona o una r1 e vedrai che nn ? poi cosi scontata

998 superata di ciclistica?

Non sai quel che dici...o la droga ti obnibulato i sensi...

Comment

• Font Size
                  E pure di elettronica...

Superata?

Perch? non ha il DTC o il DDA?

Sabato ero in giro con la 1098 R, senza nessun DTC , e l'asfalto bagnato..e tutta la cavalleria con me..., e credo proprio che non sia un'elettronica pi? evoluta...ma solo un'elettro/marketing pi? pubblicizzato...

Comment

• Font Size
                    mah, a me piacciono le cose semplici

senza contare che quel che non c'è, non si rompe
                    Last edited by davide997; 30-06-09, 07:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      c'? mrkermit che vende la sua e, conoscendolo, metto la mano sul fuoco per come l'ha tenuta: prova a contattarlo ;-)
                      quoto. contattare mrkermit

Comment

• Font Size
                        ma quanto ? bella?!?!?!

:resup:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide997 View Post
                          mah, a me piacciono le cose semplici

senza contare che quel che non c'?, non si rompe

se non s'? iscritti non si vede, quindi io non vedo

Comment

• Font Size
                            Ti garantisco che di ciclistica ne ha da vendere !!!
                            L'estetica, anche nella varsione originale, non ha nulla da invidiare alla migliore delle giapponesi e comunque ? solo questione di gusti.
                            Il motore ? strepitoso ... non dico altro ... bisogna saperla guidare (e con questo non dico che io lo sappia fare!), quello si, d'altronde ? un bicilindrico, non ? cos? fluido come le giapponesi che sembrano avere un'unica marcia, tanto sono fluide, ? necessario giocare di frizione, acceleratore e cambio... ma questa ? LA MOTO

Comment

• Font Size
                              qui a roma c'? un negozio che mi dicono abbia un 998 con 1500km originali. non so se S o normale.
                              nel caso ti faccio sapere ma so chiede tanto.
                              Io ho avuto il 998 liscio modificato 998S da me ed era veramente una gran moto in pista, tranne nel misto stretto dove il peso ed il tipo di erogazione scorbutica la rendevano impegnativa.
                              Per il resto era veramente un bisturi e tagliava le curve senza muoversi minimamente pur avendo il comparto sospensioni originali SHOWA.
                              Solo il posteriore in piena accellerazione tendeva un po' a pompare ma aveva anche i suoi annetti.
                              La forcella invece era uno spettacolo di suo.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X